Lo Hobbit – la Desolazione di Smaug, il banner di Gandalf il Grigio!

Continua lo stillicidio di banner dello Hobbit: la Desolazione di Smaug. Un vero e proprio conto alla rovescia in attesa dell’uscita del full trailer del film, che troverete su queste pagine alle 15:00 di oggi!

Ecco il banner di Gandalf il grigio: potete vederlo qui sotto!

In questa galleria trovate tutti gli altri banner.

 

BVeWU5dCYAABTJ5-1


72 pensieri riguardo “Lo Hobbit – la Desolazione di Smaug, il banner di Gandalf il Grigio!”

  1. Non cela faccoo piuuuuuuuuuuuuu !!!!!! MA IL TRAILER VISTO CHE GRAVITU ESCE ORA , SARÀ ANCHE IN ITALIANO ?????

  2. Io voglio quello di Balin!
    Quando dice “…quello ragazzo mio, era un drago”.
    Pelle d’oca!

  3. Ma così ci STRAVIZII!!! Grazie “Sant’Andrea Francesco”!!!!

  4. Ommioddio!!!!!!!!!
    Questi banner non fanno che accentuare l’attesa

  5. @tutti:
    “una domanda importante”: sul sito di “theonering” dicono di sintonizzarsi sul live..ma io come faccio? Vado sul canale youtube della warner ed aspetto le 15?
    Scusate, non sono “pratica”…Grazie a chiunque mi risponderà…

  6. Mamma mia -3h !!! Panico ed eccitazione x il full trailer… collegato al PC !!! X)
    Voglio vedere il nostro Mithrandir/Olòrin/Tharkùn/Incànus che attraversa Khazad-dum e tutte le miniere di Moria (90 anni prima) alla ricerca di Thrain & chiave, per poi finire a Dol Guldur XD

  7. @Eva no, semplicemente i ragazzi di theOneRing.net fanno dei live settimanali dove discutono di argomenti, novità, e altro, relativi a lo Hobbit o iSdA.
    Come ad ogni trailer faranno un analisi di più di un’ora, frame by frame

  8. @Dario(@belial90):
    Ciao e grazie. Sì questo l’ho capito ma non ho idea di come poter vedere il trailer…forse devo sintonizzarmi su http://www.warnerbros.it o sul canlae youtube ufficiale?

  9. @Dario(@belial90):
    rileggo ciò che ti ho risposto e capisco che non so più scrivere chiaramente ;-) sorry!! Volevo dirti “grazie ok ora mi è chiaro cosa intendono per live”…Ciao e buona attesa per oggi!!!

  10. @Eva non si sa esattamente dove uscirà per prima, la scorsa volta è uscito su msn.com (dipende da chi ha l’esclusiva: msn, yahoo, apple, boh!) ma stai tranquilla che lo troverai subito sulla pagina facebook di theonering e su youtube!

  11. @Giogio14:
    bturrissssssimi scherzi eheheheheh!!
    @Dario(@belial90):
    Grazie mille! Ciao

  12. OMG!!! Ormai ci siamo! Ancora una paio d’ore e uscirà il full trailer della Desolazione di Smaug!!!!!!! :D Ancora non ci credo che uscirà fra poco!!!! Sono eccitatissimo!!!! :D Spero sia davvero spettacolare e con tutte le scene che spero di vedere!!
    E ovviamente questo banner di Gandalf il Grigio a Dol Guldur è davvero bellissimo!!

  13. Ragazzi volevo porvi un quesito, è un dubbio che probabilmente il trailer di oggi ci toglierà, almeno lo spero. Riguarda tutto il discorso fatto sul Negromante, su Azog e su Bolg e sulla presunta resurrezione di questi ultimi. Le foto che noi abbiamo di Bolg risalgono a prima che il film fosse diviso in 3 parti, ossia prima che Manu Bennet fosse scelto per interpretare Azog: precedentemente, Azog doveva impersonarlo Conan Stevens, e Bolg doveva farlo un altro attore, per cui le foto che noi abbiamo di Bolg, essendo precedenti, potrebbero ritrarre un Bolg che potrebbe essere non più lo stesso personaggio dopo la divisione in 3 film, visto che dopo l’arrivo di Benett, Conan Stevens è passato dalla parte di Azog a quella di suo figlio. Per cui il Bolg delle foto non è il Bolg di Stevens. A rafforzare questa tesi c’è il fatto che, prima della divisione in 3 film, l’orco ucciso a Collevento da Azog (di nome Yazneg) era l’Azog de Lo Hobbit diviso in 2 parti, con Fimbul sotto gli ordini di Bolg. Essendo comparso “l’Azog” pallido, Yazneg è scalato a “sotto-ufficiale” di Azog (poi ucciso a Collevento), e Fimbul “degradato”. Ora, non è che il Bolg caduto a Moria possa essere un normalissimo orco, e il Bolg successivo alla divisione in 3 film sia esteticamente diverso e ancora sconosciuto ? Se così fosse, avremmo la spiegazione di tutto: non ci sarebbero orchi “resuscitati”, quello morto a Moria sarebbe un normale orco, e Azog sarebbe semplicemente sopravvissuto alla ferita. Poi potrei anche sbagliarmi eh, probabilmente è così, magari Bolg era caduto, o solo ferito, e riportato insieme al padre dal Negromante. Speriamo che il Trailer di oggi aiuti.

  14. SONO LE 14 MANCA SOLO UN’ORAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAA

  15. Io non voglio vedere niente ma voglio vedere tutto….. Lo so è strano ;) 44 minuti!!!!

  16. Era da moooooo,to tempo che aspettavo questo momento: l’attesa che ti tortura ma che darà molte soddisfazioni( spero )

    30 MINUTI!!!!!!!!

  17. Il Full Trailer è su di noi Aragorn … la fine è giunta !!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!! :D

    Comunque qualunque aspetto avrà Bolg, spero abbiano risparmiato dalla CGI anche lui

  18. Speriamo che si senta qualcosa della colonna sonora stavolta!

  19. Anche io vorrei ascoltare musica composta da Shore per questo trailer!

  20. speriamo finché possiamo….
    fra poco non si potrà più

  21. @giogio14:
    io sto zompando qua e là tra la pagina facebook di PJ, il canale youtube della warner ed il sito della warner, mi sento una cavalletta!!
    Oddio meno 15 minuti!!!!!!

  22. @robytex06:
    eheheheheheehehehehheeeeeeeeeeeeeeeeeeeh!!!
    Sono”andata”!!!

  23. @Eva: eheheh anche io XD come penso la maggior parte delle persone, stiamo tutti fuori di testa in questo momento xDD MANCA POCOOO

  24. TETTE E FICA !!!! IL TRAILER È IN ITALIANO ? QUANTO CI METTE AD USCIRE QUELLO ITALIANO ? SCS MA DEVO ATTIRARE L’ATTENZIONE

Rispondi

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.