Lo Hobbit – La Desolazione di Smaug: ecco il nuovo banner, domani il full trailer!

La Warner Bros. ha ufficialmente annunciato l’arrivo del nuovo trailer di Lo Hobbit – La Desolazione di Smaug.

Il filmato sarà disponibile domani, 1° ottobre alle ore 15.00. Non appena sarà disponibile in rete ve lo segnaleremo.

Ecco, a seguire, un nuovo banner promozionale!

1277964_574025182633091_525075644_o


48 pensieri riguardo “Lo Hobbit – La Desolazione di Smaug: ecco il nuovo banner, domani il full trailer!”

  1. Sono ufficialmente in clima festivo anche se domani potrei essere interrogato in greco! EVVIVA! Il banner è già il mio nuovo desktop! :DD

  2. Siiiiiii finalmenteeeee sono in ansia!!!!!! Farò il conto alla rovescia!

  3. @ovus, anche io sono nella stessa situazione o greco o latino, ma lo hobbit viene prima!
    Sono già in uno stato di felicità assoluta in attesa di domani!

  4. Cavolo io inizio a lavorare proprio alle 15!
    Vorrà dire che ritarderò di qualche minuto…..!!

  5. @Ovus @earwen
    Domani versione di greco.. che almeno il trailer ci aiuti a sostenere la pesantezza del Classico..

  6. @mirkwoodlady

    Io oggi ho avuto quella di latino.. ok basta spammare le nostre disavventure scolastiche! Domani esce il trailer e saremo tutti quanti felicissimi!! :DDD

  7. Evvai !!!!!!!!!!!! Che bella notizia !!!!!!!!!!!!!!! Inizial il conto alla rovescia ;)

  8. @Ovus:
    Anche io.. xD
    Si, pensiamo alle cose belle!
    Tra l’altro è molto bello il nuovo poster!

  9. 2 cose per cui festeggiare!!! la prima indubbiamente è il trailer, la seconda il 28 che ho preso oggi all’esame di diritto privatooooooooo!!! :D ( sempre per rimanere in tema esami, versioni di latino, greco e via discorrendo XD)

  10. spero tanto che questo nuovo trailer confuti, anche se ne dubito fortemente, i miei dubbi (belli grossi ad essere sincero) ..su di lui.. sua maestà: il terribile sputafuoco

  11. @Sauron
    Probabilmente uscirà in lingua originale, ma dopo qualche minuto dovrebbe apparire anhe la versione italiana (come è successo con il Teaser).

  12. SII MAGNIFICO!! GRANDE!!
    Alle 15 tutti qui ragazzi!

    Comunque quoto Sauron: sarà anche in italiano? Magari Jack può darci qualche notizia al rigurdo?

  13. Sìììììììììììììììììììììììììììììììììììììììììììììììììììììììììììììììììì

  14. Auguri a tutti per le interrogazioni e i compiti, complimenti a Thorin per il suo esame… ma io sono assai meravigliata per l’abbigliamento di Bilbo. A Bosco Atro non andava con la giacchetta bordeaux? Qui ha il cappotto azzurro, avevo capito che glielo davano a Pontelagolungo… tanto più che i nani hanno ancora addosso gli abiti della prima parte, mi sembra…

  15. Credo proprio che sia l’effetto della correzione del colore…

  16. Ops, osservando meglio noto che è proprio diverso, non solo per il colore… comunque è solo un poster, non è una scena del film.

  17. come speravo :) … il trailer esce domani !!! questo sono le ore con il phatos più alto, non vedo l’ora

    domani prevedo pagine e pagine di commenti

  18. @ildiariodimurasaki
    A quanto pare in questo Banner nn hanno badato molto ai particolari (avevi capito bene il cappotto azzurro glielo danno a Pontelagolungo)

  19. Sono appena tornato da un incontro con Gigi Proietti per il RomaFictionFestival. Che persona meravigliosa!

  20. Domani interrogazione di greco binata a quella di latino, più esercitazione di matematica….. Nonostante questo sono felice come una pasqua per il nuovo trailer!
    Tolkien regna!

  21. SIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIII!!!!!!!!!!!!!!

  22. Finalmente! Oggi è un giorno felice e domani lo sarà di più ! XD Mi immagino già il “caos” che si creerà con i commenti, non vedo l’ora di vedere il trailer e di leggere tutti i vostri commenti, quanto adoro questo sito!

  23. Sì, è un poster, ma ci han dovuto lavorare parecchio per costruire questa immagine che non esiste: sotto ha i vestiti della prima parte, sopra le ragnatele… mi sfugge l’utilità di ragnatelarlo col cappotto azzurro… bah, avranno avuto i loro motivi, immagino.

  24. ECCO! Come al solito rientro ADESSO e mi piglia un COLPO!!!EVVIVAAAAA!!!
    Pure io ho avuto un “esame”….di altro genere…TUTTO OK soprattutto adesso NON MI FA PIU’ MALE, non sento dolore solo UNA GODURIA IMMENSA…ora capisco cosa provavano quelli che si facevano togliere le tonsille e poi si “beccavano” il gelato!!…ma non mi son tolta le tonsille eheheh!!!!
    @Price:
    te hai più di un Santo in Paradiso!!!
    A domani, tutti sintonizzati alle 15!!!
    GRAZIE RAGAZZI DI HOBBITFILM!!!

  25. Bè domani entro mezzora più tardi al lavoro perchè dalle 15 alle 16 voglio vedere e rivedere un milione di volte il trailer e condividere con tutti voi le senzazioni a caldo…a domani

  26. Ragazzi volevo porvi un quesito, è un dubbio che probabilmente il trailer di oggi ci toglierà, almeno lo spero. Riguarda tutto il discorso fatto sul Negromante, su Azog e su Bolg e sulla presunta resurrezione di questi ultimi. Le foto che noi abbiamo di Bolg risalgono a prima che il film fosse diviso in 3 parti, ossia prima che Manu Bennet fosse scelto per interpretare Azog: precedentemente, Azog doveva impersonarlo Conan Stevens, e Bolg doveva farlo un altro attore, per cui le foto che noi abbiamo di Bolg, essendo precedenti, potrebbero ritrarre un Bolg che potrebbe essere non più lo stesso personaggio dopo la divisione in 3 film, visto che dopo l’arrivo di Benett, Conan Stevens è passato dalla parte di Azog a quella di suo figlio. Per cui il Bolg delle foto non è il Bolg di Stevens. A rafforzare questa tesi c’è il fatto che, prima della divisione in 3 film, l’orco ucciso a Collevento da Azog (di nome Yazneg) era l’Azog de Lo Hobbit diviso in 2 parti, con Fimbul sotto gli ordini di Bolg. Essendo comparso “l’Azog” pallido, Yazneg è scalato a “sotto-ufficiale” di Azog (poi ucciso a Collevento), e Fimbul “degradato”. Ora, non è che il Bolg caduto a Moria possa essere un normalissimo orco, e il Bolg successivo alla divisione in 3 film sia esteticamente diverso e ancora sconosciuto ? Se così fosse, avremmo la spiegazione di tutto: non ci sarebbero orchi “resuscitati”, quello morto a Moria sarebbe un normale orco, e Azog sarebbe semplicemente sopravvissuto alla ferita. Poi potrei anche sbagliarmi eh, probabilmente è così, magari Bolg era caduto, o solo ferito, e riportato insieme al padre dal Negromante. Speriamo che il Trailer di oggi aiuti.

  27. @andrea90 io non scommetterei molto sul fatto che il trailer ci possa chiarire questo aspetto!
    Io, comunque, sarei portato a credere alla seconda tesi in cui l’orco caduto a Moria sia, a questi punti, un normalissimo orco e che Bolg rimanga a tutt’oggi sconosciuto…in più non mi stupirei se il suo aspetto risultasse da un lavoro CGI, e non da un lavoro di make-up (come risultava dalle primissime immagini) per dare maggiore somiglianza con il padre…

  28. Comunque argomento che non viene toccato quasi mai da nessuno sono i nostri Nazgul :)
    Sicuramente Jackson proseguirà sulla sua scia commerciale CGI fatta in UVI con Khmaul/Angmar(?!?!) ma spero assolutamente di rividere i miei/nostri carissimi, maestosi e tetri Cavalieri Neri o.O

  29. Khamul Giuliano, basta guardare la corona per riconoscerlo.

  30. @ Andrea90: ah ok … l’importante, vitale ed essenziale è che ritornino sottoforma di Cavalieri Neri :)

  31. Non sono così sicuro Giuliano, comunque a me piacciono anche da spettri, è un “restyling” non male ;-).

  32. @ Andrea90: Mah ti dirò … quando si possono fare lavori in prostetico su persone, preferisco 100 volte tanto … infatti erano perfetti come spettri quando Frodo li vede a Collevento indossando l’Anello … la CGI adesso è arrivata a livelli perfetti ma non ancora eccelsi con movenze ed aspetti completamente naturali e comunque dava più profondità e realtà nel lavoro maniacale fatto nel ISDA :)

  33. Diciamo che la differenza tra Lo Hobbit e ISDA a livello tecnico sta nel fatto che in ISDA non ti accorgevi che fossero effetti speciali, perchè sembravano talmente reali che se guardavi un Mannaro e un Cavallo dicevi “Cavolo! Non c’è differenza, sono entrambi reali!”, mentre ne Lo Hobbit si nota la differenza tra un personaggio reale (come Thorin) ed uno non reale (come Azog per esempio).

  34. Io a questo punto lo spero che Bolg sia in CGI perchè, come ho scritto un pò di tempo fa, si noterebbe troppo la “differenza” tra padre e figlio, il primo fatto in CGI e il secondo con il trucco

  35. @ Andrea90: infatti assolutamente … e penso anche che sia dipeso dall’enorme influsso che avevano fotografia, grana filmica della pellicola e filtri di ripresa, che conferivano ai vecchi metodi e sistemi utiliazzati in CGI una realtà e profondita non perfettamente definita come adesso ma comunque assolutamente naturale negli aspetti e nelle movenze … infine si usavano sempre protesi con Orchi, Goblin, Nazgul, ecc…

  36. Bà, tanti orchi secondo me sono fatti col trucco, e comunque la mia era una congettura, forse Bolg è fatto come nelle foto.

Rispondi

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.