Ecco le copertine dei libri tie-in dello Hobbit: la Desolazione di Smaug!

Schermata 2013-08-17 alle 12.01.10

Proprio come per Lo Hobbit: un Viaggio Inaspettato, anche per Lo Hobbit: la Desolazione di Smaug usciranno una serie di libri tie-in (anche in Italia con Bompiani) legati al film, con approfondimenti o attività.

Si tratta delle ormai tradizionali Guida al Film di Brian Sibley e Movie Companion di Jude Fisher, il terzo artbook della saga “Chronicles III: Art & Design”, il diario/activity book, lo storybook e due album delle figurine.

Sono disponibili in preordine le edizioni inglesi di questi libri, in uscita il 5 novembre (tranne l’artbook che uscirà il 13 dicembre). Il diario invece arriverà il 29 agosto. Quando partiranno le prenotazioni in italia vi proporremo una pagina dedicata.

Potete vedere le cover ufficiali qui sotto!

 

Fonte: TORN


25 pensieri riguardo “Ecco le copertine dei libri tie-in dello Hobbit: la Desolazione di Smaug!”

  1. Belli sono Belli..
    Ma sn stanca di non vedere Thranduil….
    Thranduil è un personaggio importante..e non li danno il giusto spazio..sempre di mezzo Tauriel.. uff!!! Cm se fosse lei la protagonista del film..

  2. Io non so dove comprare il secondo libro in italiano dell’arte de lo hobbit… Qualcuno può darmi un link?

  3. Ho i brividi! Il più bello è quello con l’occhio di Smaug in cui si riflette Bilbo!!

  4. @robytex06:
    mah…prendono decisioni piuttosto arbitrarie, riguardo a cosa pubblicare o no….insomma, in fin dei conti farebbero lavorare pure un bel po’ di gente…e tutto il resto comprerebbe ben felice!!! O sbaglio? Sono “secoli” che aspetto la pubblicazione dei libri illustrati da Brian Froud, tradotti in italiano, ma niente di niente, menefreghismo assoluto, tocca pigliarli su Amazon..che barba…lbero!!!! ;-)
    P.S. garzie Ovus

  5. Comunque non ho detto niente riguardo alle copertine! xD
    Davvero belle soprattutto quella della guida al film, l’occhio di Smaug con riflesso Bilbo, geniale. <3

    L'arte de Lo Hobbit e la guida al film non me li farò sfuggire assolutamente!

  6. @robytex06
    La Bompiani circa due mesi fa mi disse che uscirà in autunno… Uscirà in coincidenza degli altri più o meno, così sfruttano il fatto che uscirà la desolazione di smaug per vendere di più… Quindi dobbiamo avere pazienza ma io sono abbastanza tranquilla che uscirà anche da noi :)

  7. @_elena_88 che notizia magnfica *-*

    Io come l’anno scorso prendere il Set Chronic ela guida al film :D

  8. Ancora niente per quanto concerne Beorn e Bolg, PJ vuole proprio tenerceli per il trailer allora.

  9. @Elena: grazie dell’informazione! Non sapevo! Allora aspetto prima di rischiare un acquisto (;

  10. Bompiani tanto che la stiamo stressando che non risponde neanche su facebook più

  11. @Elena Ragazzoni:
    sei la mia nuova eroina…nel senso di SuperElena!!! Grazie per le notizie confortanti e pure perché ami -OFF-TOPIC-SMALLVILLE!!! eheheheh
    Ciao

  12. Ma che belle copertine:) la mia preferita è quella con l occhio del Drago… Buona notizia:finalmente una foto di Bard. Cattiva notizia: neanche l ombra di Thranduil e Beorn…… Vabbe sopravviverò lo stesso! E visto che sono le 9 di mattina vi dico: buongiorno! :)

  13. il bel tenebroso, la supergnocca guerriera e il supereroe, tutti con sguardi rigorosamente incazzati, come da stereotipo hollywoodiano… come sono lontani i tempi del signore degli anelli.

  14. Per lo scorso film avevo acquistato La guida ufficiale al film, sicuramente comprerò qualche libro anche per La desolazione di Smaug. Quando usciranno, deciderò.

  15. Il migliore a mio avviso e chronicles art & design della weta, gli altri a confronto non sono nulla, tutti i disegni preparatori copertina rigida e tutte le versioni e gli studi non c’è paragone… Fra poco mi arriverà il secondo purtroppo credo sia edito solo in inglese, quello con la copertina blu, aspetto l’uscita di quest’ultimo… Per chi non avesse il primo non aspetti un minuto di più ad acquistarlo visto che vi è anche la versione italiana

Rispondi

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.