Videorecensione: le Moleskine dello Hobbit, parte il preordine dei nuovi taccuini 2013!

Come avrete notato anche dai banner comparsi su Hobbitfilm da qualche settimana, Moleskine ha rilanciato la linea di quaderni e taccuini dedicata allo Hobbit che già in occasione dell’uscita dello Hobbit: un Viaggio Inaspettato aveva ottenuto un grande successo.

Abbiamo ricevuto le quattro versioni disponibili da Moleskine, e ne abbiamo realizzato una videorecensione per mostrarvele nel dettaglio.

Ma non è tutto: sono infatti partite le prenotazioni dei taccuini edizione 2013, ancora una volta con pagine a righe o bianche (una versione ha in copertina il drago e i monti, l’altra ha in copertina il drago sdraiato sul suo oro) e in due formati. Verranno spediti a partire dal 13 agosto: trovate maggiori informazioni sul sito di Moleskine.

 

HobbitHome

Qui sotto, dicevamo, trovate la videorecensione delle Moleskine già in commercio!

 


16 pensieri riguardo “Videorecensione: le Moleskine dello Hobbit, parte il preordine dei nuovi taccuini 2013!”

  1. Le Rune mi mancano…..mi limiterò a disegnarci l’impossibile, Leonardo insegna!!!

  2. Anche io sono bianche, ma sto risparmiando per Imladris della Weta

  3. Ma solo online si possono comprare o si trovano anche in qualche negozio/libreria?

  4. ASSOLUTAMENTE FANTASTICHE!!! E ad avercele neanche io avrei il coraggio di scriverci dentro eheheh

  5. Stavo seguendo un documentario riguardante la vita e l’opera di Tolkien, su youtube, ed un commentatore inglese ha fatto notare questa coincidenza straordinaria quanto “inquietante”. Vi riporto la traduzione e, veramente, vi dico buonanotte e…MEDITATE!!!
    -Notate l’anno della sua morte 1973. Invertitelo e si ottiene 3791 “3 anelli per i re degli Elfi sotto il cielo, 7 per i signori dei Nani nelle loro rocche di pietra, 9 per gli uomini mortali che la triste morte, e 1 per il Signore Oscuro nella reggia tetra” Coincidenza interessante, eh?-

  6. Mi sono persa qualche parola nella fretta di riscrivere tutto, scusate, ma il senso lo capite vero??? ‘notte

  7. @Denethor ; Simona
    io le ho trovate in una libreria , ma solo la versione tascabile , non ho fatto caso se avevano anche le ultime con smaug sull’oro , credo di no ma ci farò una capatina !!! XD

Rispondi

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.