Lo Hobbit: la Desolazione di Smaug, Legolas e Tauriel in una nuova foto!

Sembra ufficiale: gli elfi, e in particolare Legolas e Tauriel, saranno i grandi protagonisti di Lo Hobbit: la Desolazione di Smaug.

Entertainment Weekly ha pubblicato oggi una nuova foto del film, nella quale vediamo Orlando Bloom ed Evangeline Lilly nei panni dei due avventurosi e combattivi elfi silvani.

Potete vederla qua sotto!

des

Cosa ne pensate?


56 pensieri riguardo “Lo Hobbit: la Desolazione di Smaug, Legolas e Tauriel in una nuova foto!”

  1. @eva ook va bene, succede a tutti di sbagliars;) bellissssssssima foto!!!!!

  2. @Andrea90 d’accordo su Azog ma Bolg secondo me non ci arriva, anche se la tua è comunque un’ipotesi delle possibili. Bolg potrebbe anche essere ucciso a Dg magari da Elrond o Beorn come detto prima , che stermineranno la sua armata con quella proveniente da Lorien . Azog al comando anche dei Goblin ,giunti con i Pipistrelli che facevano ombra sui loro capi, incontrati nel primo film, in seguito combatte a Esgaroth con Bard e con gli elfi che battono in ritirata verso la montagna qui vedo una battaglia simile al Nero Cancello con loro accerchiati dal nemico ma dopo un po’ arrivano Gandalf , Beorn e Dain mentre gli altri sono occupati a distruggere DG. A questa occasione i nani della nostra compagnia escono e il tutto si svolge.

  3. Non credo proprio che Bolg morirà a DG, ma finchè non esce il film possiamo fare qualunque supposizione, anche che Bolg venga ucciso da Galadriel, o da Bilbo, o magari chissà, da mio zio.

Rispondi

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.