Abbiamo incontrato Richard Taylor al Comic-Con di San Diego!

Momento epico ieri al Comic-Con di San Diego, quando al booth Weta Cave – dopo Evangeline Lilly (che potete vedere nel videoblog su BadTaste.it) –  il più volte premio Oscar Richard Taylor, nonché capo della Weta, si è fermato per una sessione di autografi.

Non potevo non mettermi in fila per incontrare il braccio destro di Peter Jackson, e così dopo alcuni minuti di coda sono riuscito a fargli autografare il badge di BadTaste.it. Ovviamente Taylor è rimasto molto colpito dal fatto che in Italia ci fosse un sito di cinema intitolato come il film di Jackson (per chi non lo sapesse il titolo del nostro sito è proprio un omaggio allo splatter Fuori di Testa), tanto che ha voluto fotografare il badge e mandarlo al regista (che abbiamo già incontrato in passato e sa già dell’esistenza di BadTaste.it).

Già che c’ero gli ho parlato anche di HobbitFilm.it, il primo e più importante fansite dello Hobbit, e Taylor per tutta risposta mi ha detto che non posso perdermi il Junket del prossimo episodio dello Hobbit in Nuova Zelanda, e di andare a visitare la Weta. A questo punto è un dovere.

Potete vedere le foto qui sotto, mentre trovate il video all’interno del nostro ultimo videoblog dal Comic-Con di San Diego!

 

 

 

 

 

 


47 pensieri riguardo “Abbiamo incontrato Richard Taylor al Comic-Con di San Diego!”

  1. @Andreafrancesco:
    MA TE SEI UN MITO!!!SEI UN GRANDE!!!Richard Taylor fa la foto al tuo badge e lo invia a PETER JACKSON!!!!!!!!! Ti invita UFFICIALMENTE alla WETAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAA!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!
    BASTA!!!E’ una cosa pazzesca!!! E’ un sogno!!! Come se mi regalassero la luna!!!!!
    Vai che sei tutti noi!!!!

  2. @Andrea:
    MAI PORRE LIMITE ALLA PROVVIDENZA, soprattutto MAI PORRE LIMITI ALLE PROPRIE CAPACITA’!!!!DAIJEEEEEEEEEEEEEEEEEEE!!!

  3. Grandissimo Andrea! Epica la foto insieme a Richard Taylor con Azog sullo sfondo XD
    Ne approfitto per ringraziarti per tutti i video e live che hai fatto al Comic-Con quest’anno (per un appassionato di cinema come me è il massimo!). E poi, diciamolo, fare 10 ore di coda è roba da LEGGENDA!!

    P.S: I video postati non si vedono ma penso si riferiscano all’ultimo videoblog. Per vederlo vi basta andare sul canale You Tube di BadTaste o direttamente sul sito BadTaste.it: è il videoblog #7.

  4. @eldarion93:
    su youtube, giusto!!! Grazie!Ci vado subito!
    Sul sito non mi si “aprono” i video….meglio youtube per ‘sta volta. Ciao

  5. “Tanta roba”….!!

    Complimenti.

    Grazie in anticipo x quello che ci farai sapere e vedere…

  6. sbaglio o la tipa nella prima foto sopra richard è quella che ha il canale yooutube happyhobbit?

  7. @Andrea90:
    bellissimo tutto! Che dettagli!!…Chissà se una di quelle action-figures sarà proposta nelle gift-set……Che scultori eccezionali!
    Grazie

  8. Bellissimo video e ringrazio coloro che lo hanno pubblicato, ci hanno fatto un grande favore:) statue fantastiche, le armi erano super, non pensavo che ci fosse anche un ”settore” dedicato a ISDA, infatti mi sono meravigliata quando ho visto la collana di Arwen. Però vicino alle statue di Thranduil e Tauriel (l arco di Tauriel era il top) potevano mettere Legolas :)
    Grazie ancora!

  9. Caspita… ho i brividi solo a leggere quello che ti è successo! Che fortuna! Sono davvero contenta per te, te lo meriti!

  10. Grandi !!! Allora tanti prossimi video dalla Weta se riuscite nell’impresa inaspettata e magari News anticipative della Desolazione ;)
    Fantastiche ovviamente tutte le Statue … soprattutto quelle di Azog, Radagast, Arwen, Thranduil & Tauriel (così come le sue Daghe ed Arco) insieme a Barad-dur, Orthanc ed Imladris :)
    Speriamo infatti nelle Gift (anche se ci credo poco) Altrimenti si opterà sicuramente nell’acquistarle in negozi che vengono riforniti di tutto i Franchise e prodotti d’autore originali, come ad es. Storia&Magia ad Ottaviano (sempre con prezzi accessibili :D)

  11. … d’altronde come anche Gandalf ed Orcrist … stupende anch’esse :)
    – 139 !!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!! XO
    @ Eva: same old Off-Topic :D … dopo il “Settimo Figlio” il 24 ottobre, consiglio di guardare anche il Trailer di “47 Ronin” da noi il 16 gennaio ;)

  12. @Giuliano:
    mi anticipi cos’è 47 RONIN a parole che non mi “parte” il video…e mi preparo psicologicamente ;-) ?

  13. @Giuliano:
    SON RIUSCITA A VEDERE IL TRAILER….AMO KEANU REEVES!!!
    Interessante!!!
    Grazie :-)

  14. @ Eva: … tra l’altro ovviamente entrambi sempre su BadTaste :)
    Come sarebbe un Keanu Reeves (alias Neo) come Turin Turambar oppure Beleg Arcoforte in un futuro “Figli di Hurin” ??? … No! Scherzo XD
    Ce ne sono ovviamente anche molti altri bravi e brave :)

  15. @Giuliano:
    no no hai ragione, lui è un bravissimo attore, serio e coraggioso, sensibile e preparato!!!
    Sarebbe un bel personaggio…e poi ha una voce molto bella!
    MAGARI!!

  16. @ Eva: Si infatti concordo in pieno :) Credo bisognerebbe solo valutare quanto si sposi con il ruolo dei personaggi, così come capita ugualmente anche con tutti i più grandi, ma da comunque interpretazioni fantastiche, possedendo tutte le qualità che hai detto …

  17. @Giuliano:
    Appunto! Chissà che “qualcuno” non legga i nostri e vostri commenti e tragga spunto!! Eheheheh questa sì che è una cavolata irreale….ma….dal momento che Richard Taylor ha “risegnalato” il sito BADTASTE.it ad un certo Peter Jackson…..SCHERZO, ma sarebbe forte!!
    Ciao
    P.S. OFF-OFF-TOPIC ma non più di tanto::
    mi preoccupa un pochino questa “ondata” di pseudo film fantasy che si sta “innalzando” e non vorrei diventasse uno “tzunami” per i prossimi capitoli de Lo Hobbit..non so se mi spiego…mi riferisco al RISCHIO-SATURAZIONE-“ESSERI FANTASTICI”.
    Molti, troppi, personaggi stanno somigliando PARECCHIO a quelli de Lo Hobbit (giganti troppo simili ai Troll, mostri pseudo-Azog, draghi ovunque…)….magari esagero ma terrei presente questa mia osservazione per i film-fantasy futuri….

  18. Non vi sembra che i trailer degli ultimi film usciti siano più definiti come risoluzione rispetto a quello de Lo Hobbit Un viaggio inaspettato? Guardate per esempio il trailer di “The Lone Ranger”, ha una risoluzione molto più elevata.

  19. @Andrea90:
    ma non sono scelte commerciali delle case di distribuzione e produzione le trasmissioni dei trailer in HD o “normali”?…..mi chiedo…..

  20. @Andrea90:
    mi spiego meglio…trovo spesso, su Youtube, lo stesso film presentato con trailer in HD o “normale”….
    Spero di aver ben interpretato la tua domanda….

  21. anche il trailer di lo hobbit volendo è in HD quà si stà parlando di risoluzione ovvero di qualità visiva..

  22. @Gollum:
    vedi che non avevo capito?…mica ho capito….
    BELLA GIORNATA vero?
    Ho cambiato argomento ;-)
    P.S. sorry

  23. sì esatto, sembra che sia meno qualitativo rispetto (per esempio) The Lone Ranger, o Man of Steel, però il film mi sembra abbia qualità superiori.

  24. Voglio vedere in che risoluzione lo trasmettono il secondo della Desolazione.

  25. @Eva mi spiego meglio anche Il ritorno del re se vuoi lo vedi in HD ma non è la stessa alta definizione di Un viaggio Inaspettato, evidentemente su quello della desolazione non vi hanno perso molto tempo…..

  26. L’ hd della desolazione ( trailer) sembra più artificiale, in poche parole ( si ritorna similmente a quello che dice Eva) , sembra che non sia il trailer in hd ma è youtube che prova a farcelo diventare

  27. Forse ho un po’esagerato nel commento di sopra . ma delle differenza effettivamente vi sono

  28. @Gollum:
    allora ho capito….ricordo, correggimi se sbaglio, che il “vero” trailer de “La desolazione di Smaug” dovevano ancora trasmetterlo, per via della lunga post-produzione….sinceramente a Peter&co. pare abbian messo un po’ troppa fretta (mi riferisco a quelli della warner…le solite rogne showbiz), percui, cercando di accontentare i fans “affamati” di videoblog e novità, si son dati da fare per pubblicare il TEASER TRAILER che, come sappiamo tutti è incompleto. Pure il videoblog speciale del 24(mi pare) marzo era comunque “intessuto” di tensione tra gli addetti ai lavori…comunque questo pareva a me…
    Se devo dire la verità, nel mio pc, il teaser trailer si vede non bene, ma benissimo, percui noto ancor più l’incompletezza del “tutto”….apparirà certamente diverso quando lo rivedremo sul grande schermo…ma questa è una cosa ovvia.
    Spero di aver capito cosa intendi adesso..comunque si “torna” al ragionamento che hai fatto all’inizio….col quale concordo. Che dire? Come al solito ci vuol pazienza….
    Chissà se nelle prossime settimane ( tra l’altro siamo a fine luglio e quindi a fine-riprese) ci mostreranno finalmente l’ultimo videoblog?

  29. @Gollum @Eva ovvio: la risoluzione del teaser è una risoluzione temporanea, di sicuro non lo vedremo così al cinema. Se ricordate la clip fatta vedere a Marzo dove vedevamo Gandalf nelle High Fells, era completamente diversa rispetto ai colori del teaser ed infatti era una delle poche scene “pronte”. I colori non sono sgargianti come nel teaser. Anche per il primo teaser de Un viaggio Inaspettato era così, nel trailer vero e proprio invece sono pressochè identici al film, forse le scene sono un po’ meno definite come risoluzione. Se mettete a 720p riuscite a vedere la differenza : http://www.youtube.com/watch?v=u2jIFqsvCfQ

  30. @Andrea90:
    infatti! Si vede eccome! Condivido ciò che dici.Grazie
    Ciao

  31. Ragazzi ( che in Nuova Zelanda è domani) è l’ultimo giorno di riprese pick up con Peter che dalla sua pagina facebook ci aggiornerà tutto il giorno con foto e video credo

  32. Evvaiii nuovo videoblog!! Ip duro lavoro verrà premiato! Non vedo l ora;) aspetto con ansia!!!

  33. Si in effetti PJ aveva detto che il secondo Videoblog sarebbe dovuto arrivare non appena finivano le riprese di Pick-up, quindi speriamo che sia per questi ultimi giorni di luglio oppure al massimo i primissimi di agosto :)

Rispondi

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.