I set LEGO svelano due scene della Desolazione di Smaug!

Il sito ufficiale LEGO ha pubblicato i dettagli su due nuovi set della serie legata alla saga di Peter Jackson, entrambi i quali sono ambientati durante La Desolazione di Smaug.

I set non rivelano nulla di nuovo a chi già conosce il romanzo di J.R.R. Tolkien: si tratta dell’attacco dei ragni di Bosco Atro e della prigionia dei nani nel regno degli Elfi Silvani.

Fili e Kili si sono persi nell’oscuro e cupo Bosco Atro. I terribili ragni attaccano…

[…] Gli elfi di Bosco atro hanno imprigionato i nani nelle segrete del palazzo del re degli elfi! Con l’aiuto dell’anello magico, Bilbo Baggins è invisibile alle guardie. Così ruba le chiavi delle segrete per liberare i nani!

Nelle immagini vediamo anche che gli elfi si ubriacheranno come nel libro:


16 pensieri riguardo “I set LEGO svelano due scene della Desolazione di Smaug!”

  1. eheheh!Piccoli grandi Lego!!Come faremmo senza di voi??W LEGLESS LEGO LEGOLAS!!!

  2. Quanto darei per vedere Thranduil che butta giù mezza botte di vino rosso! ahahahahaha

  3. Ahahaha Elfi ubriachi? Oddio ahahahahahah sarà uno spettacolo vederli! Dicono, dicono che si bevono del vino: io sono ancora convinto che bevano nettare di Mallorn! Ahahahahah

  4. Non sono Fili e Kili! Sono Legolas e Tauriel! Guardate bene, hanno le loro armature, le loro armi e nessuno dei due ha la barba!

  5. che vengano catturati anche legolas e tauriel? non credo, aiuteranno bilbo a salvare i nani

  6. Infatti Fili e Kili sono quelli imprigionati dalle ragnatele sullo sfondo delle prime due immagini.
    Sono curioso di vedere la scena con gli elfi ubriachi (a quanto pare solo Legolas sa reggere l’alcol ;)

  7. Di solito esce nel momento più inopportuno (per me), tipo alle 20 di domenica sera mentre sarò bloccato nel traffico per rientrare a Milano ahahaha

  8. @maria chiara ahahahahah addirittura??? @giorgio.. hai ragione se fossero stati kili e fili, kili avrebbe l’arco…. io spero vivamente che tauriel non scombussoli l’intera storia….

  9. Mi attira tantissimo vedere le segrete del regno degli Elfi Silvani, così come le loro varie stanze, corridoi & saloni … mi immagino questa volta qualcosa di ancestrale, mistico ed oscuramente celato (a deifferenza magari del ragionevole completo estetismo presente ad Imladris)
    Come colonna musicale invece sempre qualcosa di aulico tipo quella di Lothlorien :)

Rispondi

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.