Ecco James Nesbitt sul set delle riprese aggiuntive dello Hobbit!

jimmy nesbitt

Continuano in Nuova Zelanda le riprese aggiuntive dello Hobbit: la troupe girerà fino a fine luglio diverse scene che andranno inserite nel secondo e nel terzo film della saga, e a giudicare dall’immagine pubblicata oggi da Peter Jackson non si tratta unicamente di scene della battaglia dei Cinque Eserciti.

Nella foto infatti vediamo James Nesbitt coperto di ragnatele: dovrebbe trattarsi di una nota scena ambientata nel Bosco Atro, anche se è possibile che i Ragni facciano una comparsa nella Battaglia dei Cinque Eserciti.

Ecco quello che scrive Jackson:

Ogni giorno in cui puoi coprire di ragnatele il meraviglioso Jimmy Nesbitt e i suoi amici nani è un grande giorno! Continua il lavoro durante le riprese aggiuntive qui a Wellington, un nuovo videoblog è in fase di chiusura, lo pubblicheremo molto presto!

Cosa ne pensate?

24 pensieri riguardo “Ecco James Nesbitt sul set delle riprese aggiuntive dello Hobbit!”

  1. Eccolo qua, uno dei miei nani preferiti, avvolto in una cortina di ragno non proprio comoda. Bene Bene!!! I lavori procedono… forse PJ sta anche girando qualche scena che metterà nell’edizione estesa del secondo film!!!

  2. Finalmente ci annuncia anche la pubblicazione del videoblog!!!!Non vedo l’ora!!!

  3. Anche nel caso in cui si stiano girando altro, considerando che con il tempo che stanno dedicando a queste riprese aggiuntive si sarebbe potuto fare un altro film, la battaglia dei cinque eserciti sarà grandiosa.

  4. Che soddisfazione: TG2 delle TREDICI, si parla molto bene e si mostra lo spot per il 2° capitolo de Lo Hobbit-La desolazione di Smaug!!!Praticamente è il teaser-trailer che abbiam visto tutti!! Che bello, meno 176!!!!

  5. Non vedo l’ora di guardare il videoblog!!! :)
    Che dite, entro fine mese lo pubblicheranno? ;)

  6. @Giuliano:
    io ho 2 delle 3 collector’s gift: per Le Due Torri la statuetta di Gollum e, pensa, pure un dvd in più dedicato allo studio di Gollum, con libretto di schizzi. Per Il Ritorno Del Re c’era la miniatura di Minas Tirith con scomparto “segreto” tipo scrigno+dvd dedicato al concerto di Howard Shore per la sinfonia del Signore degli Anelli. Mi son persa la prima gift set, era la miniatura degli Argonath a mo’ di reggi-libri a quanto ho saputo…Tutto questo discorso lungo per dirti che le gift sono una sorpresa ma si “avvicinano” sempre al “tema” principale del film al quale sono dedicate, forse, quindi, non ci sarà Azog..PREMETTO che è una mia ipotesi…e poi, un’altra cosa, le gift che ho sono tutte in resina, si lavora meglio, pesa poco e costa mooolto meno.
    E se la prossima gift riguardasse Casa Baggins o una “visione” al completo della Compagnia?

  7. @Giuliano:
    P.S. naturalmente si fa per parlare :-) in primis mi auguro che la “gift” sia prevista…se guardi il sito della Weta ci sono tante tante statuette “golose”!!!!Non saprei che scegliere!!!..penso pure ad un’altra cosa..e se i “cattivi veri” non fossero previsti come gift?
    Infondo Gollum era un povero diavolo….non proprio cattivo…

  8. @Elisabetta arriva entro il 23 giugno, credo che ce l’avremo tra un paio di giorni.

  9. Evvai con il Videoblog, così si vedranno magari tra l’altro dei frammenti di nuove scene, oltre a tutte le riprese in Backstage e i dettagli :)

    @ Eva: comunque se la Gift ci sarà (essendo ancora incerta la questione, visto che si parla della Warner e non della cara vecchia Medusa) altra cosa che ci vorrei tanto trovare (avvicinandosi naturalmente allo scopo fondamentale di riconquista da parte della Compagnia) è il “Portale di Erebor” (elemento più simbolico della dimora e dei saloni interni ed in linea sempre di struttura/luogo con gli Argonath & Minas Tirith :)

  10. @Giuliano:
    giusto..dimenticavo la questione warner…ed inoltre, considerato il fatto che la extended esce a novembre, con probabilmente 7 dischi tra dvd bluray e bluray3D, chissà se ci sarà la gift…magari “riterranno” un “gift” fornirci di questi 7 dischi…immagino quanta roba ci sarà..mah staremo a vedere, io non ci capisco più nulla, preferisco non crearmi false aspettative….

  11. Yeah!!!! VIDEOBLOG, VIENI IN FRETTA, TI ASPETTIAMOOOOOOOO!!!

  12. @Eowyn se non mi sbaglio dovrebbe essere l’undicesimo,se non sbaglio il decimo era quello del Red Carpet in Nuova Zelanda

  13. Ma quando arriva il videobloggggggg!?!?!?!?!?!?!?!?!?!?!?!?!?!?!?

  14. @lorf ah si giusto :) grazie :) ho perso il costo ce ne sono troppii!!!! ;)

  15. E non scordiamoci il più bello di tutti … lo Speciale di 13 min uscito appena prima di “Un Viaggio Inaspettato” :)
    Non vorrei sbagliarmi ma quello (chissà perchè) non viene mai conteggiato tra tutti i Videoblog e mi sembra che non sia stato neanche messo nei vari Home video :\

Rispondi

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.