Otto immagini della Desolazione di Smaug, vi è piaciuto il trailer?

Poche ore dopo l’uscita del trailer dello Hobbit: la Desolazione di Smaug, la Warner Bros. ha pubblicato otto immagini ufficiali del film.

Potete vederle nella nostra gallery assieme alle altre o cliccando qui sotto! Inoltre, vi invitiamo a votare il sondaggio sottostante: vi è piaciuto il trailer?

 

Ti è piaciuto il trailer della Desolazione di Smaug?

Guarda i risultati

Loading ... Loading ...

 

 

135 pensieri riguardo “Otto immagini della Desolazione di Smaug, vi è piaciuto il trailer?”

  1. eh appunto per cui l’orso che attacca la compagnia può si essere beorn come non esserlo, anche se mi sembra lui, è una furia.

  2. @Eva: E’ un piacere come sempre…ormai siete parte della mia schiera di amici.

  3. @Michele:
    :-) e poi quante foto!!!Mi son scaricata l’impossibile ed ho messo come sfondo del desktop l’interno del reame di Thranduil!!

  4. si molto bella questa analisi del teaser!!
    ragazzi io ho un dubbio…ma cos’ha Thrain al braccio sinistro mentre piomba alle spalle di Gandalf??

  5. Mi eccito quando vedo legolas !!!!!! Mmmmm ,, uauauaua , afafafaf sisiIzisjzizjzjzizk ……

  6. nel suo braccio sinistro? a me sembra di vedere una cosa “ramificata” nei fermoimmagine… boh!

  7. Si sarà trapiantata un’altra mano……comunque c’è un po’ di indecisione e confusione per quanto riguarda gli incontri tra Gandalf e Thrain, perchè non si sà dove ha ricevuto la chiave e diversi trailer e spot lo ritraggono apparentemente senza e a volte con glamdring…e se Thrain fosse quasi ucciso da Gandalf e Radagast e in seguito finito da Bolg ?

  8. è quello che mi domando anche io, quindi penso proprio, anzi è quasi sicuro che gli incontri con Thrain siano 2: il primo a Dol Guldur quando gli da la chiave (quando viene anche torturato per farsi dare il settimo anello), la seconda volta quando vanno a indagare a Dol Guldur Gandalf e Radagast, in preda alla pazzia li attacca e credo che successivamente venga finito da Bolg. Credo che bene o male le faccende si svolgano così.

  9. Comunque intendevo sul braccio destro un’accetta o un coltello, sembra qualcosa di appuntito, nella mano sinistra invece non saprei proprio

  10. @ Andrea90: Si infatti, mi sembra più una mazza (tipo quella di Azog) mentre Gandalf mi sembra che impugni sempre Glamdring, anche se risulterebbe incoerente, a meno che Thrain non fosse certamente ancora vivo (contraddicendo però così ciò che Azog, Balin, Gandalf e Radagast) … Bah! Non ho ancora afferrato bene la vera dinamica dei loro discorsi su Thrain nel primo film (cioè se sia ancora vivo a DG ed avendo però in passato consegnato il materiale Altrove a Gandalf … oppure se sia già torturato/morto 90 anni prima nella fortezza e la scena del salto di Thrain nel Teaser sarebbe allora il suo Flashback, avendo successivamente Gandalf informato Thorin della sua morte ma non di Azog, cosa che credo) :\
    Ribadisco poi che secondo me Tauriel è sempre più azzeccata come personaggio nell’Adattamento di PJ ed Evangeline sempre più Brava nella parte ed oltretutto non così nota come tante altre attrici … Beorn perlmeno si è visto invece sottoforma magnifica di Orso (anche se a me sembra più una chimera :D) così come Orso nel vecchio MegaBanner davanti a Gandalf, però purtroppo ancora non si è visto Micheal P. (forse nel prossimo trailer :)
    Comunque (rispetto al buon risultato del primo) questo secondo capitolo mi stà appassionando ed entusiasmando sempre più già da molto (lo sento avvicinarsi lentamente al ISDA, anche se ovviamente con un diverso impatto e ancor di più lo sarà il terzo) … già per la scena nell’entrata nel Reame di Thranduil mi era venuta in mente la stessa musica nell’entrara a Lothlorien della CDA (quì apro piccola parentesi sul quando si sentiranno le prime tracce di Shore :)
    Prossimi appuntamenti col Videoblog (23?) ma soprattutto con la Collector Gift del primo, dove spero di trovarci totalmente il fenomenale semibusto di Azog in piombo :D

  11. Non credo sia morto 90 anni prima a Dol Guldur, si nota chiaramente che la spada di Gandalf è Glamdring: nel libro però non è scritto che Thrain fosse morto subito dopo aver consegnato la chiave a Gandalf, in quell’occasione era agonizzante e in uno stato confusionario, potrebbe essere morto benissimo dopo, e i nani hanno una vita particolarmente lunga. Comunque @Giuliano Azog alla fine de Lo Hobbit ha parlato della paura che impregnava il padre di Thorin, magari si riferiva alle torture e al successivo sbattimento nelle celle sotterranee, e Gandalf potrebbe benissimo aver visto questa scena e di conseguenza sapere che Azog fosse ancora vivo.

  12. P.s: comunque Thrain è impossibile che lo incontrino 2 volte a DG, in quanto Gandalf dice a Radagast “ma la vecchia fortezza è disabitata”
    Quindi o Thrain muore 90 anni prima (dandogli il materiale) e DG diventa disabitata da allora (cosa che credo) … o altrimenti Gandalf non sapeva (dalla fine della Pace Vigile 2463) che la fortezza fosse di nuovo abitata come riferisce Radagast (Sauron, Nazgul, Bolg, ecc…) e quindi, non essendosi più recato lì da 500 anni, incontra Thrain (prima altrove per la Chiave e poi a DG impazzito, insieme a Radagast dopo la perlustrazione di Rhudaur)
    Ripeto che sarei molto più per la prima tesi :)

  13. @ Andrea90: magari hai ragione te ed incontra Thrain 2 volte a DG ma soltanto se Gandalf “cade nel suo stesso imbroglio” credendolo morto dopo la prima visita per la Chiave, altrimenti non avrebbe detto ora a Radagast che la fortezza è disabitata se pensasse erroneamente da tempo che Thrain fosse ancora vivo :\
    Si vedrà !!! :)

  14. Sì ma Gandalf ha Glamdring quando lo incontra, secondo me molto probabilmente dice che è abbandonata perchè è presente solo Thrain imprigionato e nessun altro, è “abbandonato in una fortezza abbandonata”. E per dire che è abbandonata, Gandalf deve esserci stato per forza. ;)

  15. nel trailer, quasi la parte finale quello che salta in testa a gandalf

  16. grazie Nori, di averci regalato la tua orrida chioma come base della fantastica frozen Dale…
    scusate l’OT ma, in qualunque dei tre film compaia, mi aspetto un approfondimento su Frerin…cacchio, era il fratello di THORIN morto guarda un po’ ad AZANULBIZAR…possibile che sia sparito?
    per l’orso in casa di Beorn: potrebbe essere che quando Beorn esce, poi gli orsi,tantoper cambiare, assaltano la casa con Bilbo, Gandalf e nani dentro…

  17. scusate l’OT dopo l’OT ma…se Smaug ha la bocca simile a quella di un felino (strizzatin d’occhio al vecchio cartoon?) Tauriel che guarda dietro le sbarre…ho un brutto presentimento,,,già la reggia di Thranduil me lo ricordava, non è che abbiano preso ispirazione dal viodeogioco del 2003 di sierra? insomma, per capirci, l’elfo Lianna che aiuta bilbo ed i nani a fuggire nel videogioco, non sarà che Tauriel aiuta i nani a scappare? speriamo davvero di no…

  18. @ Andrea90: dai, non penso che Gandalf abbia lascitao Thrain abbando
    nato in una fortezza abbandonata a meno che non potesse fare niente x salvarlo da tutti gli Orchi e quindi dopo essere fuggito lo credette morto … non credo proprio … non è ovviamente vigliacco (se non come dissero nel ISDA Saruman e anche il pazzo Denethor, che in passato forse Gandalf venisse visto, chissà per quali occasioni, come uno sfruttatore)

    @ Florio: si infatti Frerin & Dis (fratelli di Thorin) così come dissi Nain (padre di Dain) … magari comparissero tanti personaggi in “Racconto di un Ritorno” solo per qualche istante :D Ma adesso per il terzo cap. concentriamoci sui fondamentali Dain e spero Aragorn (forse con Arwen ed a seguito di Ecthelion & Thengel)
    Comunque sarebbe probabile che Tauriel li liberi in quanto dice a Legolas “è la nostra battaglia” dopo che lui ha detto che non lo è … quindi viene intuibile pensare che Legolas si lamenti con Tauriel per aver lasciato andare i nani nell’illusione di successo della loro diversa missione, mentre lei invece cerca di convincerlo del medesimo scopo per le sorti della Terra di Mezzo
    Si vedrà !!! :)

  19. Ma se l’ha trovato nelle prigioni del negromante, come faceva tirarlo fuori?

  20. Si ok ma anche se Gandalf lo avesse lasciato ad agonizzare nella prigione senza poter fare niente, Thrain sarebbe Superman se dopo 90 anni lì dentro fosse ancora vivo … è assurdo !!!
    I nani vivono 300/400 anni ma non in una cella torturati o senza cibo e poi non credo che Peter si sia voluto divertire con il libro, mettendolo 2 volte, a meno che prima Thrain non abbia consegnato il materiale Altrove e quindi Gandalf lo incontri dopo a Dol Guldur (ma non penso che sia così, ci sarà solo un flashback nel prologo e stop) … Vedremo !!!

  21. Magari, col fatto che il materiale della Cerca Di Erebor non può essere utilizzato, PJ si potrebbe essere inventato qualcosa di simile, ma non troppo per evitare rogne con Christopher. Magari anche due incontri.

  22. @ Ovus: in che senso non può essere utilizzato il materiale ? o.O
    Ti riferisci percaso a quando Gandalf aiuta Bilbo ad entrare nel passaggio segreto, visto che sembra che i nani perdano la Chiave nel Teaser ? :\
    Infatti non ricordo mai quella parte del Libro, dicendo inoltre Gandalf a Frodo nella CDA: “ho dato solo a tuo zio Bilbo una spintarella fuori della Porta” :)

  23. La cerca di Erebor non c’entra con Dol Guldur, quello fa parte della appendici.

  24. L’incontro di Thrain con Gandalf, se non sbaglio, dovrebbe essere descritto nel dettaglio ne La Cerca di Erebor! E non ci sono i diritti per farne del materiale cinematografico

  25. L’incontro a Dol Guldur tra Thrain e Gandalf è scritto nelle appendici. Quello tra Thorin e Gandalf a Brea nella cerca di Erebor.

  26. Non mi pare, la Cerca è lo Hobbit dal punto di vista di Gandalf, e quindi ci dovrebbe essere anche Dol Guldur, quando lascia la compagnia. Nel caso mi sbaglisssi.. Nelle Appendici dove? Non me lo ricordo :/

  27. Scusate il terzo commento di fila, ma da ricerche sul web dovrei aver detto giusto :)

  28. “Conta degli anni” della terra di mezzo, ci son tutte le volte che Gandalf è andato a Dol Guldur.

  29. Per la cronaca ho votato (Tantissimo) perché effettivamente nonostante “La Desolazione di Smaug” apporti molti cambiamenti rispetto alla sua versione cartacea, lo trovato un bellissimo film! Si respira molto l’atmosfera della Terra di Mezzo, è io ho anche avvertito anche un che di “Silmarillion” in certe scene ;-) Spero solo che Peter non esageri con l’azione nel terzo e conclusivo film dello Hobbit ;-)

Rispondi

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.