Lo Hobbit: la Desolazione di Smaug, una preview per la guida interattiva della Terra di Mezzo!

aquile

Grazie a un nuovo aggiornamento del sito ufficiale dello Hobbit, TheHobbit.com, apprendiamo che quest’autunno, con l’avvicinarsi dell’uscita dello Hobbit – la Desolazione di Smaug, verrà lanciata una guida interattiva alla Terra di Mezzo sul browser di Google, Chrome.

Per il momento esiste solo la landing page e un teaser, che lascia immaginare come funzionerà la web-application, definita un “esperimento di Chrome”: si potrà navigare ed esplorare in maniera interattiva la mappa della Terra di Mezzo.

Potete vedere il teaser qui sotto!


10 pensieri riguardo “Lo Hobbit: la Desolazione di Smaug, una preview per la guida interattiva della Terra di Mezzo!”

  1. ODDIO che spettacolo!!Qualunque novità mi manda in estasi ma questa è fantasmagorica!!

  2. Ottima, come ogni iniziativa che pubblicizza la Terra di Mezzo. Penso che sarà molto piacevole da utilizzare, anche perché dalle poche immagini mostrate sembra integrarsi molto bene con il browser, grazie allo stile holo. Attendo sviluppi.

  3. STUPENDO … ma sarà visualizzabile solo per Chrome oppure anche andando su Google tramite Explorer o Safari (come tipo Maps) ?!?!
    Sarebbe grandioso se successivamente venisse lanciata tutta Arda, aggiungento quindi anche Valinor, Beleriand e Numenor … spero siano comprese almeno l’Haradwaith e le terre infuocate del Forodwaith e degli Esterling oltre Rhun (ma rimangono solo mie illusioni – Sorry :P)

  4. BELLO! Ma che dico… MERAVIGLIOSO! XD
    Sembra davvero interessante :)

Rispondi

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.