LEGO Lord of the Rings: Ecco la torre di Orthanc!

torre2 Sarà disponibile a partire da luglio il nuovo prodotto della linea LEGO The Lord of the Rings che permetterà di costruire uno degli edifici più iconici della saga di Tolkien riletta da Peter Jackson, ovvero la Torre di Orthanc, dove vive Saruman.

La Torre si svilupperà su sei piani pieni zeppi di particolari ispirati al film: la Sala del Trono, l’attico, la libreria, la stanza alchemica, l’ingresso e il sotterraneo.

Nella confezione saranno incluse anche una Grande Aquila, un Ent cotruibile e cinque minifigure: Saruman, Gandalf, Grima Vermilinguo, un Uruk-hai e un Orco.

I pezzi necessari alla sua composizione sono 2.359, per un’altezza di 73 cm, una larghezza di 21 e una profondità di 16 cm. Trovate ulteriori dettagli su TheOneRing.net.

La Torre di Orthanc sarà disponibile a partire da luglio al prezzo di 199€ sul LEGO store e presso i vari rivenditori.

Ecco le foto:

 

 

 

 


13 pensieri riguardo “LEGO Lord of the Rings: Ecco la torre di Orthanc!”

  1. Bella, bellissima, MAGARI avere avuto ‘sti capolavori quando ero piccola!!Ora adoro LEGLESS LEGO LEGOLAS!!!

  2. Semplicemente una goduria! Per chi poi come me ha un figlio adoratore del semideo “Lego” arrivare a possedere questa torre prima o poi non è poi un sogno così utopico… sarà mia!
    Ehm… nostra! :)

  3. Che carina! Riproduzione fedelissima! ;) ;)
    @kerygmatico: ah ah ah! ;)

  4. Se non fosse ovviamente per il prezzo, ma anche per lo spazio, me la farei al volo … è semplicemente “Fantastica” … piena di tutti i dettagli, particolari ed Esteticamente tra le più belle che la Lego abbia fatto sulla terra di mezzo (poi cmq tra pezzi e dimensioni, penso che dovrebbe essere Apribile, anche per vedere tutte gli interni delle stanze come all’immagine 6) o.O
    Si vedono anche Gandalf & l’Araldo di Sauron :)

  5. la comprerò subito anche se il prezzo è notevole ! 70cm di altezza è tantissimo per una costruzione lego ! sarà il primo acquisto di lego lotr !

  6. “Mission” “Quest” “….Thing”…..Geniali!!!!!!!!!!!!!!!

    (“Missione-Ricerca-….Cosa” sono le parole di Pipino alla fine del concilio di Elrond!)

  7. Fantastica! Ma non è il mio genere di cose… dopo un po’ perdo la pazienza! XD

  8. Bellissima… peccato che costi tanto!!!
    La LEGO è la LEGO… Da piccolo ci ho giocato tantissimo!

Rispondi