La nostra videointervista con Andy Serkis!

Immagine 3

Proseguiamo con le nostre videointerviste ai protagonisti dello Hobbit: un Viaggio Inaspettato, realizzate durante la Royal Premiere a Londra la settimana scorsa.

Oltre a Cate Blanchett, abbiamo incontrato anche Andy Serkis, grande interprete che nel film torna a “vestire” i panni digitali di Gollum. Non solo: è stato anche regista di seconda unità, e nell’intervista che potete vedere qui sotto ci parla sia della possibilità di rivedere Gollum nel secondo e nel terzo film della trilogia, che dei suoi progetti futuri da regista…


13 pensieri riguardo “La nostra videointervista con Andy Serkis!”

  1. Per la sua interpretazione meriterebbe l’Oscar, ancor più rispetto al Signore degli anelli …

  2. Molto interessante anche quest’intervista. :o)
    Lui sembra una persona molto gentile.
    Magari è solo una mia impressione, errata, ma da come parla, come si pone, lo sembra.

  3. Mi dispiacerebbe moltissimo non rivedere più Gollum, ma essendo stato così tanto sul set ci sarà certamente almeno un piccolo cammeo. Ho sempre trovato Serkis una persona ammirabile, spero che prenda l’ Oscar, perché lo merita veramente: la scena degli indovinelli fa venire i brividi…

  4. Io invece già mi immagino l’ultima scena del terzo film, si ritorna al giorno del compleanno edl bilbo anziano e si passa alla scena parallela di gollum, catturato da aragorn e portato nel bosco atro da thranduil, che stramaledice baggins! vabbè, un mio trip XD

  5. Anche io avrei fiducia di questo uomo, anche se l’avessi appena conosciuto.
    Mai altro attore avrebbe potuto interpretare e caratterizzare Gollum come ha fatto lui.
    Grande stima, e adesso, ci vuole l’oscar.

  6. @Trifur sai, secondo me è possibile! Ne parlavo altrove, anche se in generale e non citando questo particolare, che pure ricomprendo e a cui ho pensato.
    D’altronde PJ stesso ha detto che hanno realizzato tre film usando anche il materiale delle appendici, no? E questo c’è. Senza contare che ne parla anche Legolas al Consiglio a Imladris, visto che viene mandato dal padre, Thranduil, proprio per riferire la notizia della fuga di Gollum.
    Secondo me è possibile che abbiano realizzato qualcos’altro che colleghi ancora di più Lo Hobbit e LOTR, in modo da dare molta continuità alla storia e farla sentire profondamente come unica, anche a chi non ha letto i libri o vede la Terra di Mezzo per la prima volta.
    Io apprezzerei moltissimo.
    Se nel frattempo PJ si facesse venire l’ulteriore illuminazione e chiedesse a Liv Tyler di fare una piccola apparizione… GIOIA PURA.

  7. @Trifur e Arwen80 Spero tantissimo anch’io che questa scena-ponte venga inserita alla fine del terzo film… Speriamo in bene!

  8. Io ho grande fiducia in PJ.
    Finora, con Tolkien, non mi ha mai deluso, tutt’altro.
    Come hannod etto anche nella video-recensione, è un piccolo grande genio. E con lui la moglie e la Boyens.

  9. Spero che nella versione estesa ci siano più scene con Gollum dato che mi risulta che manchino 4 indovinelli presenti nel libro :)

Rispondi

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.