Lo Hobbit: i video dal red carpet della premiere a New York

Si è tenuta l’altra sera a New York City la premiere americana dello Hobbit: un Viaggio Inaspettato.

All’evento hanno partecipato i principali attori del cast, oltre che i produttori e il regista Peter Jackson. Sono online due video direttamente dal red carpet, mentre potete vedere diverse immagini sulla pagina ufficiale del film, cliccando qui.

Noi saremo alla premiere inglese del film, mercoledì: vi terremo aggiornati direttamente dal red carpet!

 

 


21 pensieri riguardo “Lo Hobbit: i video dal red carpet della premiere a New York”

  1. scusate che centrava terry ‘o quinn all’inizio del primo video??? O.o

  2. GRAZIE MILLE!!!!!!!
    Continuo però a insistere su una cosa: perchè in Italia non sono previste premiere???
    Uffi… Dai, speriamo ne organizzino una :) :)
    – 4!!!!!!! (quasi – 3!!!!!)

  3. Ha ragione Elisabetta!!! :-(
    Dovrebbero farla una premiere in Italia, per principio! :-( Come riconoscenza ai nostri bei borchi medievali… Pechè sta di fatto che il nostro paese ha dato molti spunti per creare le città dei film!!!!! E ammettiamolo…. La terra di mezzo è 99% New Zealand e almeno per l’ 1% Italia! Ovviamente non lo penso io, si può vedere dai video Blog e dai contenuti speciali del SDA che sono venuti in Italia APPOSTA per creare Gondor, Dale e forse qualche altra archittetura!!!!!!!!! :-) Ditemi voi se è poco…
    Venite in Italia!! Noi di certo non ve ne faremo pentire!!!!! <3 <3 <3

  4. appena visto lo speciale di sky in cui sono andate in onda le clip in italiano , vi prego ditemi che qualcuno le ha registrate , sopratutto quella con gandalf e bilbo !!!!!!!!!! proietti mi è sembrato buono in quella scena

  5. PRESTO REGISTRATE LO SPECIALE SU SKY COS^ POSSIAMO RIVEDERLO !!!!!!!!

  6. Domani c’è Diario di Viaggio su Lo Hobbit a partire dalle 18.00 su Coming Soon Television (canale 49 del DTT). Enjoy!!!!!

  7. @Matteo: che bello! Grazie Matteo! Allora alle 18.00 guarderò Comic Soon Television! ;)
    Tutti i giorni quando posso do un’occhiata su Comic Soon Televison per vedere se fanno un trailer esteso de Lo Hobbit, ma niente… su DMAX hanno fatto ormai 3 volte uno spot da 5 secondi…

  8. @Estel: ottimo commento! ;) Hai ragione al 100%!!
    Almeno l’1% della Terra Di Mezzo ha un “qualcosa” di italiano… :)
    Una premiere in Italia sarebbe un sogno!!!
    A Roma sarebbe bello, ma meriterebbe anche uno dei molti borghi medievali in Toscana… Mi sa che per ora possiamo solo sperare che venga organizzata… ;)

  9. io incece ho registrato lo speciale di sky e in piu i 5 minuti in esclusiva sempre su sky bhe direi letteralmente spettacolare apparte gandalf che purtroppo non mi va giu sentirlo cosi specialamente se l’antep.rima me la fanno vedere nel mezzo alla maratona del signore degli anelli per il film in se mi sa che ne vedremo delle belle….ma in toscana non fanno nulla giovedi cavolo oltre a non vedere l’hfr non ci sono neanche alcuni spettacoli prorprio la toscana che ricordo che sono venuti a siena per prendere spunto su minas thirit uffa

  10. @veyanor Ci puoi fare vedere le clip doppiate in italiano che hai registrato? Te ne sarei grata perchè in questi giorni ho un esame e non riesco a vedere nulla in tv!!! :-( passo giusto su questo sito ogni tanto perchè faccio delle ricerche in internet per studiare e non resisto alla tentazione di darci sempre una sbirciata! ;-D

  11. c’è qualcuno che ha registrato le clip che è disposto a metterle su youtube o da qualche altra parte dove tutti quelli meno fortunati che non hanno potuto vederle possano vederle??
    *____*

  12. qualcuno che con mysky ha registrato la clip , la registri di nuovo con un telefonino e la metta su internet ,!!!!

  13. Mancano DUE GIORNIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIII!
    PS Ho prenotato i miei posticini a metà sala al centro della fila per le 22,30 del 13 dicembre! Sto impazzendo…. Ho chiesto a mio padre di registrare la clip su SKY. Stasera la vedo e se ci riesco la registro. Poi vi faccio sapere se c’è un modo legale di condividerla…

  14. PPS Per i (MITICI) gestori del sito, che ne dite di creare uno strumento di voto (tipo mymovies o trovacinema) per il giudizio dei fan dopo il 13 dicembre? Sono sicuro però che il risultato sul voto medio sarà quasi scontato….

  15. Interessante :)
    In più hanno fatto un trailer esteso!!
    Però la tipa dell’intervista ha dato a “Bofur” del “Bombur”!!! Che figura!!
    Vabbè, dai, è un particolare trascurabile…
    James Nesbitt ha detto che è venuto in luna di miele in Italia; vedere le case degli hobbit è stato bellissimo!

    Mamma mia, questi 2 giorni non passeranno più!!!

  16. @Elisabetta… Me lo sono perso!!! -__- Cosa si è visto? :-) Si certo che tra Bombur e Bofur c’è una bella differenza (nonostante siano fratelli)!!!

  17. @Estel: io avevo pensato a qualcosa di più sostanzioso, ma è stato bello lo stesso: il viaggio è iniziato a Roma, con uno sbarco a Londra e l’arrivo a Wellington, con un totale 38 ORE DI VIAGGIO PER ARRIVARE!!!!
    Mamma mia! Comunque, l’inviata è andata alla WETA, ha provato i piedi da HOBBIT ;) poi, tecnicamente, è riuscita a vedere una proiezione de Lo Hobbit, ma noi non potevamo vederlo… peccato, accidenti! Ha partecipato alla premiere neozelandese e ha intervistato alcuni attori, e ovviamente, Peter Jackson; ha visitato alcuni dei set in Nuova Zelanda, tra cui alcuni de “Il signore degli anelli – La compagnia dell’anello”, e l’immancabile HOBBITON!!!

Rispondi

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.