15 pensieri riguardo “Lo Hobbit: Un Viaggio Inaspettato, due spettacolari spot tv”

  1. ma al minuto 0: 15 del primo trailer contro chi combatte Radagast?? mi sembra di intravedere lo spirito di un Nazgul o.o”

  2. Il primo video è fantastico, anche se piuttosto veloce. Thorin che uccide lo Warg è magnifico ma c’ è Radagast (forse) che combatte contro qualcosa di azzurro…

  3. Alla fin fine sto guardando che 2 su 3 critici dicono che è bello :) insomma, vediamo cosa diranno i critici del resto del mondo che non hanno ancora visto o recensito il film…

    dai, pochi giorni!!

  4. stupendo quando Thorin si ripara con lo Scudo di Quercia dall’assalto dell’orco..

  5. Quello facendo un fermo immagine è un nazgul si era già parlato del fatto che riguardava la presenza dei nazgul

  6. Mammamia i Nazgul XD Però preferirei che fossero esattamente come IsdA ma magari questo potrebbe essere (come detto) uno dei loro spiriti (Re stregone di Angmar o Khamul) uscito dal corpo, scambiato da Lorien in passato x il negromante che invece era Sauron (è categorico e fondamentale che ci deve essere anche lui nella trilogia)
    Comunque non ho ancora inquadrato chi è il nano con il martellone al fianco di Thorin nella battaglia di Azanulbizar (quì nello spot 11) … Dain Il Piediferro ?!?! Credo di Si :)
    Inoltre credo non si siano ancora mai visti i possenti Re Thror e Thrain ma ormai ci siamo … la fine è giunta :D

  7. @giuliano quello è thrain, si vedeva nei disegni che furono poi rimossi qualche tempo fa

  8. Stupende le scene con Thorin: si vede proprio la forza del personaggio :)
    Secondo me i Mannari sono “carini”! “Carini” nel senso di “ben strutturati”! ;)
    -5!!!!!!!!!

  9. @ gollum: ah ok, ma percaso le scansioni degli artwork del libro “Cronache della Terra di Mezzo” ??? (infatti quello è il migliore secondo me che uscirà il 14 :)
    Comunque Thrain è proprio regeale e maestoso (anche più di Thorin) e non voglio immaginarmi Thror che lo sarà ancora di più (nonno/padre/figlio :D)
    Mi correggo … quì i nani sono ad Erebor per respingere la minaccia di Smaug e non nelle montage nebbiose
    Spero solo che il duetto Thror/Thrain (ad erebor, azanulbizar e Dol Guldur x il 7° anello di Durin) abbiano molta più rilevanza di quanta non la ebbero i magnifici Elendil/Isildur :)

Rispondi

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.