Il Bianco Consiglio in una nuova clip dello Hobbit: un Viaggio Inaspettato!

bianco consiglio

bianco consiglio

E’ online una settima clip tratta da Lo Hobbit: un Viaggio Inaspettato, in uscita tra meno di una settimana in tutto il mondo.

Nella scena vediamo Gandalf (Ian McKellen) a Gran Burrone mettere in guardia Saruman (Christopher Lee), Galadriel (Cate Blanchett) ed Elrond (Hugo Weaving) riguardo al drago Smaug. 

Potete vederla qui sotto!

 

Cosa ne pensate?


13 pensieri riguardo “Il Bianco Consiglio in una nuova clip dello Hobbit: un Viaggio Inaspettato!”

  1. questa riunione dei saggi nel Bianco Consiglio sembra essere migliore delle foto pubblicate qualche tempo fa che sembravano in veranda… (e pensare che Christopher Lee è aggiunto come effetto speciale) :)

  2. Veramente bello. Il set è veramente stupendo e rende la situazione ancor più mistica e suggestiva. Vedere che Christopher Lee recita ancora perfettamente nei panni di Saruman mi conforta.

  3. Ma quando Elrond dice che sono stati in pace x 400 anni, non è che si riferisce alla “Pace Vigile” infatti ???
    Mi viene da pensare che questo sia il Consiglio alla fine di essa e cioè nel 2463, quando i Suaron e i Nazgul tornano a Dol Guldur dopo 400 anni e anche nell’anno in cui Smeagol trova l’anello, destando questi eventi le attenzioni di Saruman :)
    Mammamia 5 giorni … ci siamooooooooooooooooooooooooooooooo !!! XD

  4. L’ho vista ieri sera, appena la news è apparsa su Twitter.
    E l’ho vista e ri-vista…

    BELLISSIMA.
    Che colori… e che meraviglia, Gran Burrone.

    Date un premio a Cate Blanchett per la sua Galadriel. Lo so che appare poco, nella saga, ma, insomma, guardatela!!! Il modo in cui parla, il tono di voce che usa, il modo in cui si muove…!!! E ciò che emana, in tutto ciò.
    Strepitosa.

  5. Infatti riascoltando Elornd dice “400 years, the Wacthful Peace” … Pace Vigile x l’appunto … si vedrà ma più probabilmente credo sia il Consiglio del 2851 (dopo il tentato salvataggio di Thrain a Dol Guldur) visto che parlano dell’attacco di Smaug e dell’esilio di Thorin avvenuti 80 prima nel 2770 :)

  6. wuaoooooooooo questa scena mi fa cresce l’hypeeeeeeeeeeeeeeeee all’infinito meno 5 meno 5 cmq spettacolari cm al solito tutti gli attori per non parlare del 90enne Christopher Lee che voce che ha quest’uomo,cmq Cate Blanchett meravigliosa come al solito e per sir Ian non ho + aggettivi se non gli danno l’oscar anche solo l’oscar alla carriera non so che pensare dei giurati degli oscar(premio strameritato anche x Christopher Lee)anzi direi che l’oscar alla carriera x Lee e quello al miglior attore a sir Ian

  7. Spettacolare!!! Scusate ma il grande christopher lee ha girato le sue scene a londra giusto? Mi chiedevo se x girare le parti del bianco consiglio si siano spostati a londra anche cate blanchett ian mckellen e hugo weaving… Oppure christopher lee ha recitato da solo e poi e’ stato magicamente “aggiunto” grazie agli effetti speciali?

  8. Elessar, se non erro ha recitato solo lui a londra, e poi è stato aggiunto alle riprese successive tramite greenscreen

  9. Che segna meravigliosa!!!! Potrei riguardare questa scena 1000 volte senza mai stancarmi perchè le vicende del Bianco Consiglio sono quelle che mi interessano di più. Non vedo l’ora di vedere tutta la scena del Bianco Consiglio al completo per capire meglio di cosa discutono e soprattutto vedere quale seduta è, se è la prima oppure quella in cui Saruman respinge la proposta di Gandalf di attaccare Dol Guldur.

Rispondi

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.