Uno speciale di 13 minuti per Lo Hobbit: Un Viaggio Inaspettato

La divisione belga della Warner Bros. ha diffuso ufficialmente un nuovissimo speciale dai dietro le quinte dello Hobbit: Un Viaggio Inaspettato. Il filmato dura circa 13 minuti e contiene alcune sequenze inedite dal film e dai retroscena. Lo trovate dopo il salto…

 


45 pensieri riguardo “Uno speciale di 13 minuti per Lo Hobbit: Un Viaggio Inaspettato”

  1. Ma la città che si vede dopo pochi secondi… Non può essere che Dale! E sullo sfondo i cancelli di Erebor! Fantastico…

  2. ma sinceramente a me il materiale sembra molto buono e ben riuscito,tutto molto curato.non riesco a capire il perchè di queste critiche negative!

  3. Lacrime. Innanzitutto Dale è fantastica. Sono rimasto paralizzato dalla bellezza di Erebor, è proprio come me la immaginavo, oltre ad essere molto simile a quella di uno dei più bei giochi di ISdA, La Battaglia per la Terra di Mezzo 2: imponente, magnifica, grandiosa, ma al contempo raffinata. Gandalf che combatte fa semplicemente paura :) Radagast continua a non piacermi: troppo eccentrico, strano, quasi ridicolo.
    Quando ho visto Christopher Lee parlare ho fatto un salto sulla sedia e vederlo nel bianco consiglio è stato magico ma non come la fine: mi ha fatto venire i brividi. Sarà un film fantastico.

  4. credo anche io che il risultato sarà molto soddisfacente.alcuni dettagli possono piacere o meno ma sembra proprio che non ci deluderà!

  5. Il nano con la cresta? Veramente stupendo! Secondo me è Dain!

  6. Radagast è un Istari ma in fondo ricordiamoci che la storia è per ragazzi non per adulti…. fa un po’ il mattacchione ma è giusto così…ma io voglio vedere BEORNNNNNNNNN!!!!!!!!!!!!!!!

  7. Che bello il pezzo in cui Thorin sta lavorando! Mamma che emozione manca pochissimo!!

  8. Ragazzi, io non so se arrivò viva alla prossima settimana… Tutto questo materiale che sta uscendo mi rende ancora più impaziente!!

  9. Dale è di una bellezza mozzafiato, il caso è chiuso.
    La CGI mi sembra curatissima, sebbene purtroppo verrà utilizzata più del necessario.
    E Thorin è cazzutissimo.

  10. Ok sento che arriva l’infart… ohhh!!!!!!!!!! Bellerrimo!!!

  11. io continuo a ripeterlo fino alla nausea ;)
    non vi fate trasportare dai critici ignoranti e non state a farvi 3000 pippe mentali prima di non aver giudicato coi vostri occhi!
    non vedo l’ora di gustarmi questi capolavori! *.*

  12. putroppo io non mi vedo più nulla che se no mi rovino sempre più il film :P

  13. secondo me è fatto talmente bene da sembrare finto..non so se si capisce ciò che intendo :)

  14. ragazzi ma è possibile che lo hobbit abbia il voto più basso di ralph spaccatutto???? no dai non ci credo!!

  15. Questo video è stato interessantissimo, bellissimo e pieno di scene inedite. Mi sono piaciuti molto i disegni relativi a Erebor, magnifica anche la città di Dale, Radagast mi convince un po’ di + ma trovo sempre eccessivo la cacca di uccello sulla faccia ma è carino il nido con gli uccellini che ha in testa XD e meravigliosa la parte del Bianco Consiglio che non vedo l’ora di vedere e in più è stato bellissimo vedere Christopher Lee nei panni di Saruman che non vedo l’ora di vedere all’opera. In conclusione dopo aver visto questo magnifico video non credo assolutamente a tutte quelle stupide critiche negative che ha ricevuto ma anzi penso che sarà anche + bello del Signore degli Anelli, perchè vedremo nuove parti della Terra di Mezzo che non abbiamo mai visto e poi anche perchè ci saranno un sacco di approfondimenti aggiunti grazie alle appendici, e questo sono convinto che ai fan più accaniti piacerà un sacco, quindi sono + che convinto che questi film saranno meravigliosi.
    Cosa più sorprendente è che non posso credere che manchi solo una settimana all’arrivo dello Hobbit al cinema!!!! Manca veramente pochissimo!! Ormai ci siamo e finalmente dopo una lunghissima attesa tutto sarà svelato!!!

  16. Sono rimasto scioccato dalla montagna di commenti negativi verso questo film. Visto che non è uscito, come si può dare un giudizio su una cosa di cui si sa poco o nulla? Dai numerosi filmati che stanno uscendo, il film sembra essere un capolavoro degno del Signore degli anelli. Dettagli curatissimi (PJ non delude mai), colonna sonora da pelle d’oca, paesaggi stupendi. Non vedo l’ora di andare a vederlo (in 3D, per ora; per l’HFR ne riparliamo)!

  17. E’ così… è semplicemente PERFETTO! E’ FANTASTICO!!! Mi sono commossa, è meraviglioso! :)
    Me lo sentivo… prima o poi avrebbero fatto vedere Thorin che lavora all’incudine… Richard Armitage riesce a comunicarti gli stati d’animo di Thorin, è incredibile!

    DAI, MANCA SOLO UNA SETTIMANAAAAA!!!!!!!! ;) ;)

  18. NOOOOOOOOO!!! perchè l’hanno rimosso?! quando ho visto che appariva Dale sono rimasto fulminato….eppoi appena aperto mi dice che l’hanno rimosso!!!
    alla WB belga:
    vous êtes des cochons!

  19. Molta voglia di tornare nella Middle Earth.. seppur uno speciale chiaramente “propagandistico” il progetto in toto pare un ottimo lavoro.La cosa che ho adorato di piu’? (lo so saro’ l unico) … La sciarpa argentea di Gandalf.Un tolkieniano doc apprezza e scappa anche la lacrimuccia
    Glielo dico poche volte,poche ma buone .Grande PJ!

  20. il bello è che avevo pensato “t’oh, quasi quasi me lo scarico” ma sono arrivato troppo tardi..se trovate altri link metteteli!!!

  21. Scusate, ma io ora lo sto vedendo! Avete provato anche su YouTube???

  22. ODDIO: è bellissimo! Piango per l’emozione, e manca solo una settimana :’)
    Ma come fate a credere ai critici che pensano di giudicare e sparano sentenze senza neanche aver letto il libro! E poi pensare che PJ faccia tutto questo per soldi, ma SCHERZIAMO? Da quello che ho capito nel video Peter spiga che ha voluto raccontare TUTTO il libro, per questo ha scelto di usare 3 film, che saranno gli ultimi sulla Terra di Mezzo, e noi fan ci lamentiamo? Alla fine lo ringrazieremo tutti di cuore, con tutta la troupe!

    P:S:alla redazione: potete per favore sottotitolare il video? Grazie di cuore per tutte le notizie che ci mostrate ormai da anni!

    P:P:S:se vedendo questo video si è emozionato anche il nostro tolkieniano doc Gil Galad, che da anni ci rompe le scatole lamentandosi (scherzo ;) allora questo sarà davvero un grande film!

  23. È stato chiaro Peter: “è un film fatto dai fan, per i fan”. (che poi WB, MGM e NewLine ci vogliano fare un fottìo di soldi, è normale).
    Quindi vaffanMordor ai critici quando dicono “è diverso da LOTR”, oppure quando si riferiscono a prologhi non necessari, durata eccessiva, e così via. Loro devono recensire il film in quanto tale, lo posso capire, sebbene si siano soffermati tutti un po’ troppo sui 48fps (in quanti lo vedranno così, in tutto il mondo? L’1%?).
    Deve piacere a noi, non alla massa. Loro non immaginano minimamente le emozioni che proviamo nel rivedere la terra-di-mezzo. :D

  24. @ Eldarion
    Lo so che rompo le scatole ma cosi’ faccio il gioco di PJ e creo l effetto “simpatia” verso il film e antipatia su di me e va benissimo ;) Come gia’ detto, non sarei qui da anni e spesso se non avessi fiducia e non amassi i lavori di PJ. Comunque meglio partire in sordina che con troppe aspettative Per questo anche le critiche negative secondo me sono sempre benvenute :) Giovedi’ sara’ il giorno della verita’

  25. scusate ma anche voi avete notato che al min 7:34 Gandal ha un bastone diverso?? o.o

  26. @MP: grazie di cuore!!
    Mi ero ripromesso di non guardare più clip/video vari ecc fino alla prossima settimana.. e invece dopo 24 ore sono di nuovo a commentarne uno (lo sapevo) XD
    Video stupendo (Dale!!!!! Erebor!!!!! e Radagast che scopre i segni dell’avvelenamento di Bosco Atro eccecc. Svengo).
    Bellissimo; adesso me lo riguardo!! :)

  27. Magnifico, stupendo e splendido!!!!!!!! *_______* Adoro questi video!!!!!!! Vi prego ditemi che potremo vederlo con i sottotitoli in italiano!!!!! Ho troppa voglia di sapere cosa dicono!!!!!

  28. cercate la perfezione? guardatevi questo film!!! il mio unico rimpianto (ahimè) è di non poterlo vedere in lingua originale…sarà anche una mia fissazione, ma penso che comunque dal doppiaggio (nonostante la bravura dei doppiatori) qualcosa si perda sempre!! ma perchè in italia non esistono cinema che proiettano in lingua originale eventualmente con i sottotitoli? ci sperpererei i miei averi in quei cinema :D

  29. @Beleg me lo chiedo anch’io. Che amarezza! ci perderemo la voce di Benedict Cumberbatch e di Ian!

  30. ma una traduzione di questa clip si può avere????pelaseeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeee

  31. @Belial90 già :’-( senza contare quella di martin freeman! cavolo! tra l altro un altra cosa che proprio non riesco a sopportare è che la tonalità delle frasi dall inglese all italiano cambia un sacco e mi da un fastidio….uff

  32. bhè ora tutti che elogiano la cura del film etc belli ipocriti (non intendo tutti ma solo quelli che ora salgono sul carro di coloro che hanno sempre creduto in quello che faceva e come lo faceva pj e il suo team)

  33. io ho SEMPRE creduto in PJ dal primo momento e senza nemmeno aver bisogno di guardare i video o i trailer vari, considerami ipocrita Emmanuel ma per me Peter Jackson è una garanzia. :)

  34. Sono riusciti a rimettere il video?!?! Fantastico!! Grazie mille!!

Rispondi

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.