Lo Hobbit: Un Viaggio Inaspettato, nuove foto in HD

Tra una settimana e poche ore, il primo capitolo della nuova trilogia di Peter Jackson sarà nei cinema italiani. Nel fratempo, la Warner Bros. ha diffuso nuove immagini ad alta risoluzione dedicate allo Hobbit: Un Viaggio Inaspettato. Le trovate qui di seguito dopo il salto.

116278_ef3efdb7337a7af3ae20a937c6dfa460.jpg 116278_51f7af564dd12821ec34374a72061a82.jpg

116278_b6d93d29036f16ec8ed1fc038a744039.jpg116278_d1c969e9c60a394ae440f22b8750f972.jpg

116278_0452f6a6eba9d9a79959e773ec6dc379.jpg

 


13 pensieri riguardo “Lo Hobbit: Un Viaggio Inaspettato, nuove foto in HD”

  1. secondo me i troll non sono fatti così bene come si pensa

  2. le recensioni sul film sono abbastanza negative…è vero che le appendici e tutti i foglietti possono allungare la trama , ma fino a creare nove ore di film..mmmm.. comincio ad avere dei dubbi , vb vedremo

  3. Di tutto quello che ho visto su Lo Hobbit, trailer, foto, di tutto quello che ho sentito…colonna sonora, doppiaggio…e di tutto quello che ho letto…recensioni negative…l’ unica cosa che mi lascia un po’ perplessa(oltre al bosco Atro/Tetro) sono i capelli di questo Bilbo…per me non si possono guardare…perdonate la mia superficialità…per tutto quello che non ho visto…lascio i commenti al dopo…

  4. Non giudichiamo prima di vedere il film, poiché per adesso sono tutte vuote ipotesi; potremo esprimerci direttamente sul film solo una volta visto. Perciò non facciamo allarmismi ed armiamoci di pazienza, mancano solo 7 giorni!

  5. Il giudizio definitivo non è affatto esprimibile da tutto il materiale fin’ora visto…
    A parte che i troll devono assomigliare per forza di cose ai troll pietrificati visti nella Compagnia dell’Anello… Comunque sia e comunque vadano le cose bisogna pazientare ancora un pò prima di dare un giudizio conclusivo… Ricondandosi che, come il Signore degli Anelli, i film non sono girati e montati per essere considerati singolarmente, cioè non vi sono storie autoconclusive al suo interno, quindi il vero giudizio definitivo si potrà dare solo l’anno prossimo quando uscirà la trilogia in versione estesa!
    Direi di non basarci sulle prime recensioni (certo è che dieci anni fa, all’uscita della Compagnia dell’Anello, era una novità questo mondo e ha destato non poca meraviglia).
    Non si deve paragonare il film al Signore degli Anelli! Poiché sono due trilogie con un diverso obiettivo, questa trilogia tratta temi anche “meno maturi” di quelli trattati nel Signore degli Anelli! In effetti anche Peter Jackson ha detto di considerare questa trilogia NON UN PREQUEL del Signore degli Anelli, ma di considerare il Signore degli Anelli come UN SEQUEL di questa. Sembra un giro di parole, ma la differenza c’è, come del resto nel romanzo stesso.

  6. “quindi il vero giudizio definitivo si potrà dare solo l’anno prossimo quando uscirà la trilogia in versione estesa!”
    intendi nel 2014…

  7. Ragazzi secondo me ci sono troppe critiche da parte di tutti,il materiale visto fino ad ora secondo me e’ottimo e sicuramente di bello da vedere c’è ancora molto,quindi non affrettiamo i tempi e aspettiamo di gustarci il film nella sua totalità,solo allora potremmo veramente giudicare l’operato di peter jackson,che secondo me,come in precedenza con LOTR,sarà come sempre magnifico e spettacolare,vedrete che i fan sfegatati come noi non rimarranno affatto delusi e aspetteremo con ansia anche gli altri due capitoli,fidatevi!!!

  8. vi fate troppe pippe mentali sentendo sti critici ignoranti!!! io non vedo l’ora e sto diventando impaziente! *.*

  9. @Erestor Si intendo nel 2014… Solo così si potrà osservare l’opera nella sua completezza e capire anche il perché di alcune scelte considerate magari “strane” di montaggio che potrebbero esserci (per farti un esempio nella Compagnia dell’Anello muore Boromir; evento che è presente nel secondo romanzo).
    @Jago Sono d’accordo con te! Non avrei mai creduto di riimmergermi nel mondo della Terra di Mezzo con tanta spettacolarità e magnificenza. E anch’io da fan sfegatato quale sono sono in trepidante attesa………. Sono MOLTO FIDUCIOSO sul lavoro che hanno svolto Jackson & Co.

Rispondi

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.