Lo Hobbit: un Viaggio Inaspettato, ecco la colonna sonora divisa per tracce!

Molti di voi avranno già sentito la colonna sonora di Lo Hobbit – Un Viaggio Inaspettato: era stata infatti proposta come un file unico in streaming.

Ora Rolling Stone pubblica, suddivise, tutte le tracce dello score composto da Howard Shore. Potete ascoltarle cliccando sull’immagine sottostante, e prenotare la vostra versione della colonna sonora nei banner che trovate sul lato destro del sito!


23 pensieri riguardo “Lo Hobbit: un Viaggio Inaspettato, ecco la colonna sonora divisa per tracce!”

  1. Grazie non resistevo più, già devo aspettare il 7 per farla mia ma almeno posso ascoltarla in anticipo!!! grazie di nuovoooooooooooo

  2. Ieri sono riuscita a farmi autografare “Lo Hobbit Annotato” da Paolo Paron!
    Sono andata alla conferenza: bellissima e molto interessante!

  3. @Elisabetta Che fortuna, io non sono potuto andarci perché era troppo lontano.
    La colonna sonora diventa ogni giorno più bella, chissà come la troverò dopo il film…

  4. @Tar-Minyatur: Paron ci ha detto che non ha ancora visto il film, e che nemmeno i doppiatori l’hanno potuto vedere… questo per il problema delle copie pirata… direi: “una notizia inaspettata”! :)
    In riferimento ad un tuo commento di qualche giorno fa: sai che esistono sia caratteri tengwar sia cirth per poter scrivere in questo modo sul computer?

  5. @Tar-Minyatur: grazie :)
    Paron mi ha fatto anche una dedica in una delle lingue della Terra Di Mezzo… non me lo sarei mai aspettato… :)

    Tempo fa ero riuscita a caricare alcuni caratteri, pur avendo una versione nuova di Windows… ???

    Comunque, in riferimento alla colonna sonora de Lo Hobbit: suonata con il flauto dolce e con il clarinetto è fantastica! Ora, grazie alle tracce singole, sarà più facile ascoltarle! ;)

  6. @Elisabetta Da qualche tempo la WarnerBros ha anticipato la data di uscita dei film nuovi al giovedì al posto del venerdiì!

  7. Non vedo l’ora che mi arrivi da amazon l’album versione speciale.
    Per caso qualcuno ha qualche info in più? tipo: sarà un digibox, o custodia normale di plastica? So solo che si tratta di due dischi.

  8. Scusatemi,non vorrei spammare ma non so dove altro scrivere.. se a qualcuno interessano 3 biglietti in ottima posizione all Arcadia di Melzo per Domenica 16 ore 17.30 per Lo Hobbit mi contatti Grazie

  9. @robytex06: eppure… potrebbe essere un’idea realizzabile??

  10. @Elisabetta: Beh, perché no? L’amministratore del sito crea il gruppo, diamo i nostri contatti e cominciamo ad aggiungerci. (: Non sarebbe male.
    Soprattutto quando uscirà il film per poterne parlare subito, senza tempi d’attesa! :)

  11. @robytex06: mi piace l’idea di utilizzare Skype anche come un luogo di scambio di opinioni! Una specie di “forum”, insomma?
    Sì, sono d’accordo… :)
    In tal caso, sai se c’è un modo per contattare i responsabili?

  12. @robytex06: avevo pensato all’email, ma ero indecisa, dato che tempo fa avevo notato che veniva usata per l’invio di Fan Art nella Gallery…

Rispondi

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.