Lo Hobbit: Un Viaggio Inaspettato, ecco il 2° e il 3° spot in italiano!

I nostri amici di Trailersland ci segnalano il secondo spot televisivo doppiato in italiano dedicato allo Hobbit: Un Viaggio Inaspettato. Nel filmato possiamo ascoltare alcune nuove battute di Gigi Proietti (Gandalf) e Fabrizio Vidale (Bilbo).

Potete ammirarlo qui su Trailersland.

UPDATE: Dopo il salto, anche il terzo spot doppiato in italiano!


69 pensieri riguardo “Lo Hobbit: Un Viaggio Inaspettato, ecco il 2° e il 3° spot in italiano!”

  1. Un’informazione: che voi sappiate nelle catene UCI si deve prenotare per via telefonica oppure anche via internet?

  2. ciao a tutti.. sono nuovo di qui… qualcuno mi sa dire fino a che punto del libro arriveranno col primo film?:)

  3. gli spettacoli sono due alle 17.20 e alle 21.20 mi pare… sabato e domenica ce n’è anche uno alle 14.20.. Comunque Romaest si può prenotare, parco leonardo ancora no… E’ ufficiale a Romaest il 48 fps vero?

  4. Proietti in generale come Gandalf non mi piace, ma devo ammettere che in questo trailer hanno lavorato bene per modellare la voce. Speriamo bene!

  5. Mi fa ancora troppo strano sentire Gandalf con questa voce!!! =S Non dico che non sia buona ma non mi sembra adatta al personaggio, speriamo bene!!!!

  6. @Almyer qual’è la migliore sala isens del circuito Uci a Roma???
    Grazie…

  7. prenotato a roma-est!!! posti centralissimi!!! non vedo l’ora che arrivi il 13 anche se la mattina ho un esame, ma come va va l’importante è vedere lo Hobbit!!!

  8. Speriamo che almeno una sala di torino possa proiettare il film in HFR 3D…

  9. cmq il doppiaggio si potrà giudicare soltanto dal film vero e proprio e non da questi trailer,
    che sono doppiati principalmente per enfatizzare le scene mostrate, infatti alcune scene identiche cambiano nel doppiaggio da trailer a trailer… ricordiamoci che a differenza di molti paesi l’italia è riconosciuta tra i migliori nel campo del doppiaggio dei film, percio’ stiamo tranquilli e rilassati perchè tutte le persone che sono dietro a questo doppiaggio in italiano sono tutti professionisti affermati. e cmq per chi volesse in home-video potrà sempre godersi la traccia audio originale sottotitolata che consiglio vivamente a tutti i fan!!!

  10. Qualcuno sa se, oltre ad essere distribuiti nei cinema, su Empire dicembre si trovano allegati anche gli occhiali nanici Real3D e se percaso ci sono anche dei megaposter all’interno ??? Fatemi sapere … :)

  11. scusate ma perchè anche in questo spot la voce di gollum è normale , cioè senza l’effetto classico del signore degli anelli ? non è che è cambiata ?

  12. A me Proietti piace, dopotutto dobbiamo rassegnarci al fatto che una voce come quella di Musy non la sentiremo più… Non mi convince, invece, la voce di Gollum: ma hanno cambiato doppiatore?

  13. Ho provato a vedere sul sito dell’Uci di Milano Bicocca ma non si può ancora prenotare…chi ci è riuscito può spiegarmi come ha fatto? Grazie :)

  14. mi vien da piangere per come è cambiato Gandalf ….. nn si può sentire …

Rispondi

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.