3 spettacolari spot televisivi per Lo Hobbit: Un Viaggio Inaspettato

Sono online ben 3 nuovi spot televisivi decisamente spettacolari dedicati allo Hobbit: Un Viaggio Inaspettato. I filmati sono stati trasmessi la notte scorse su alcuni canali satellitari americani e sono pertanto disponibili a bassa risoluzione in versione registrata.

Andate dopo il salto per nuove sequenze dedicate agli indovinelli nell’oscurità, la distruzione della città di Dale, Gandalf e Galadriel e molto altro…

Che ne dite? Lo Hobbit: Un Viaggio Inaspettato sarà nei cinema italiani fra appena 13 giorni.


29 pensieri riguardo “3 spettacolari spot televisivi per Lo Hobbit: Un Viaggio Inaspettato”

  1. Sono davvero tutti e tre spettacolari…tante scene nuove!
    Meno di due settimane ad un attesa durata un decennio…CE NE RENDIAMO CONTO?

    Ps. Redazione ma lo schermo quanti pollici è??? O.o

  2. Si vede in due spot una battaglia con Nani vs Goblin. E i Nani sembrano essere un botto, con Thorim davanti

    Una conferma dei flashback sulla guerra tra Nani e Goblin nelle montagne nebbiose?

  3. C***o abbiamo visto Smaug e nessuno dice nulla?!?!?!? XD
    magnifici cmq, speriamo per l’alta risoluzione a breve!
    ieri invece sono andato a sfogliare alcuni dei libri che sono usciti, e per ogni nano hanno scritto una storia diversa: tipo Oin sarà il medico del gruppo, Gloin un vecchio spilorcio, Nori una specie di ladro contrabbandiere, non so se è geniale o orrendo :)

  4. ragazzi l’ultima scena dell’ultimo trailer è a Dol Guldur?

  5. ma non escono in italia ? per voi a che punto è il doppiaggio ?

  6. ma dai ! non lo sapevo , credevo che ci stessero ancora lavorando , scusa ma la notizia che proietti doppiava gandalf è più o meno vecchia di un mese …. credevo ci stessero ancora lavorando .. quindi loro hanno fatto e mandato i provini e poi iniziato a lavorare con gandalf già da prima della notizia ??? ma te come lo sai ?
    grazie saluti a tutti

  7. L’ultimo spot è il più bello di tutti fin’ora!!! *_* s’intravedono Smaug e Dol Guldur!

  8. SMAUG!!!!!! Ho intravisto l’ala di SMAUG!!!! Mi sento realizzata! Li faranno ad alta risoluzione tra breve spero! :)
    P.S. Ma quanto è bella la scena dell’abbraccio! <3 Eeh questi nani… fanno sempre i duri e i burberi ma poi, in fin dei conti sono proprio dei teneroni…! X-D Ahahaha!!!

  9. Aragorn78, io uno spot in italiano con scene nuove l ho visto ieri sera in tv. I troll discutono se è. Il caso di cucinare Bilbo ed esso glielo scompiglia. Poi ci sono nuovi dialoghi tra Gandalf e Bilbo.

  10. Azanulbizar (2799), Dol Guldur x Thrain (2851), Smaug, Dale e l’esilio (2770) e le Aquile che salvano la compagnia !!!!!!!!!!!!!!!!!!! XD
    Mammamia e pensare che tutto questo sarà nel primo film :D
    No resisto più – 12 !!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!! XD

  11. Ci credo che abbiano dovuto fare tre film, se sono andati ad inserire perfino l’epica battaglia di Azanulbizar, l’evento finale delle lunghissima, tremenda e feroce guerra di nani contro orchi cambattuta sull’arco delle Montagne Nebbiose. Se tanto mi da tanto, vedremo anche le battaglie degli elfi condotte a Bosco Atro per sloggiare il Negromante, mentre la battaglia fatale di Dale persa contro il Drago c’e gia’.

    Ritengo plausibile che venga illustrato anche la missione stile “secret covert operation” fatta da Gandalf nei recessi stessi di Dol Guldur, dove scopre la reale identita’ del Negromante e da cui sfugge per miracolo ( roba che solo un Jedi o uno Stregone poteva fare :D :D )

    A parer mio, potrebbe esserci inserito anche qualche spot di querre future, per esempio il ruolo essenziale della spada di Thorin di allerta rigurrdo l’avvicinarsi di un nemico alla citta, nella futura battaglia di Dale contro le forze di Sauron nella Guerra dell’Anello.

    IO vedro questo film per come e’ narrata la storia, piuttosto che per gli effetti visivi. Spero di non commuovermi troppo a vedere tutti i fantasmi della mia immaginazione prendere corpo di botto.

  12. salve , ma questo nuovo spot tv con nuove scene di troll e nuovi dialoghi tra gandalf e bilbo non si trova ?? poi una domanda qualcuno mi ha detto che il doppiaggio italiano è già finito da un mese … ma è vero ? saluti e w tolkien !!!

  13. ragazzi ma siamo sicuri che quello a dol guldur sia gandalf l’arma che ha in mano sembra più una spada lunga che il bastone del potere oddio ricorda molto la spada di aragorn guardate se ho sbagliato scusate l’ignoranza :)

  14. @ Phitio: per quanto riguarda l’assedio di Dol Guldur, da parte del BC e spero anche dgli elfi, avviene dopo i 5 eserciti e percui la vedremo dopo di essa (oppure alla fine del 2° film se PJ l’ha voluta spostare)
    Invece per quanto riguarda la battaglia finale di Dale, x la guerra dell’anello, è sicuramente al 3° film, in quanto ricordo che accade addirittura appena dopo “il rotorno del Re” contemporaneamente alla distruzione definitiva di Dol Guldur da Lothlorien
    x tutto il resto è ovvio che ci sia in quanto anteriore al 2941 :)

  15. Io lo so già… al cinema scoppierò a piangere nel momento in cui inizierà il film… Ritornare nella Terra di Mezzo sarà troppo emozionante e tutti questi spot mi stanno facendo diventare matta… possibile che questi ultimi giorni di attesa siano peggiori di tutti gli anni che abbiamo passato chiedendoci se questo film sarebba mai stato fatto??

  16. @mithrandir neanche a me quello a dol guldur sembra gandalf….assomiglia piu a radagast…comunque tutti eccezionali questi trailer..però ci state viziando…troppi spoiler!!! XD qualche news riguardo gli spot televisivi doppiati?? grazie mille

  17. Sono… semplicemente… FANTASTICI!!!
    Mi sono commossa nel vedere Thorin abbracciare Bilbo, nel terzo spot (0:23/0:24)!!!!

  18. Io non li ho guardati.
    vorrei scoprire queste nuove scene mentre guarderò il film al cinema.

  19. Meraviglioso non rende abbastanza giustizia come aggettivo. Diro’ solo che mi sono commosso e che attendero’ con il fiato sospeso l’uscita di questo capolavoro…

Rispondi

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.