Un mucchio di nuove foto dallo Hobbit: Un Viaggio Inaspettato

La Warner Bros. ha appena diffuso una serie di nuove immagini promozionali dedicate allo Hobbit: Un Viaggio Inaspettato. Ecco, finalmente, il nostro primo sguardo a Christopher Lee nei panni di Saruman durante il Bianco Consiglio!

Potete ammirarle tutte dopo il salto.

Vi ricordiamo che fra pochissime ore avrà luogo la World Premiere dello Hobbit: Un Viaggio Inaspettato. L’evento avrà inizio alle 3.50 e finirà intorno alle 7 del mattino. Se volete seguirla assieme a noi, preparate le sveglie e venite a trovarci stanotte.


21 pensieri riguardo “Un mucchio di nuove foto dallo Hobbit: Un Viaggio Inaspettato”

  1. magnifico saruman…stupendo lo scenario del bianco consiglio!!! però bombur risulta un po troppo computerizzato !!! :(

  2. Scusate la mia ignoranza da non-esperto quale sono…
    Ma al Bianco Consiglio non dovrebbe esserci pure Radagast ??? Perchè non si vede allora ??? Grazie per le risposte che mi darete ;DDD

  3. Il Re dei Goblin è talmente brutto che in confronto i 3 troll sono sex-symbol

  4. Saruman è fantastico, anche se la barba è un tantino scura…speriamo non sia per il fatto che è più giovane di quello di ISdA, altrimenti non hanno capito proprio niente; ma non può essere, sarebbe un errore troppo grossolano. Galadriel è sempre bellissima…

  5. Quei Troll sono zompati fuori dal libro, non c’è altra spiegazione. Sono proprio spiccicati a come li immaginavo.

    Belle foto, comunque.

  6. @Antonino…anch’io pensavo che radagast prendesse parte al bianco consiglio…anche perche la worner non ha mai rilasciato foto che lo smentiscano…così sono arrivato una conclusione: secondo me, radagast non prenderà mai parte attivamente al consiglio… suo tramite sarà gandalf, che gli esporrà le decisioni prese dal consiglio e lo inviterà ad agire

  7. Mio dio! Finalmente una prima foto di Saruman in primo piano. E’ Fantastico!!!!!!!!!!!!!! Era da un sacco di tempo che stavo aspettando di vederlo in una scena del film, decisamente Magnifico anche se si devo dire che la barba è un po troppo scura, non capisco perchè non l’abbiano lasciata bianca come nel SdA, ma è bellissimo in ogni caso. Non vedo l’ora di vederlo nelle scene del Bianco Consiglio, sono così eccitato!!!!! :D Bisogna aspettare solo altri 15 giorni e poi tutto sarà svelato!

  8. Ora non sembra, ma in realtà tra Saruman e gli altri tre ci sono 18800 km di distanza. Prospettiva forzata? XD

  9. Comunque credo che il terzo trailer sia imminente, perché alcune hanno il rapporto 2.35:1. Altre credo siano photoshoppate o un po’ vecchiotte come quella con Galadriel e quel cielo notturno, che mi sembra un po’ finta (alla faccia del realismo dell’HFR); ma, ribadisco, credo sia una caratteristica appartenente alle foto.

  10. secondo me è la luce a scurire la barba di Saruman. nel primo piano già è più bianca che nelle altre

  11. @Domenico Anche a me non piace la foto con Galadriel da sola con il cielo notturno, lei sembra più brutta e scattata in uno studio. La foto più riuscita è quella di gollum si sono proprio superati sembra vivo altro che computer…

  12. l’opera di ringiovanimento di Saruman è davvero evidente.Ottimo. Era uno dei miei più grandi timori, che i personaggi sembrassero più vecchi. Soprattutto vedendo Ian Holm nel primo trailer.

  13. Comunque una cosa che mi chiedo è se riediteranno alcune scene della compagnia dell’anello. Mi riferisco al flashback di Bilbo che trova l’anello e alla scena di Gollum a Moria, che per quanto stupendamente inquietante ci presenta un Gollum ben diverso dalla versione che tutti abbiamo conosciuto nelle due Torri e nel Ritorno. E chi decidesse di guardare lo Hobbit prima del Signore degli Anelli noterebbe non poco la differenza.

  14. @ Daikhabor, Tar.Minyatur, Matthew & gollum: non so se dipenda dalle foto ma se la barba è resa intenzionalmente più scura ciò sarebbe motivato, in quanto si schiarisce diventano più anziani, anche se però 60 anni x uno stregone non dovrebbero fare quasi nessuna differenza (dipenderà da tanti fattori come la luce :) … comunque mi sapetto di vedere Saruman anche quando ci sarà il futuro assedio a Dol Guldur del Consiglio e spero di vederlo anche nell’effettuare ricerche dell’anello presso i campi Iridati :)
    @ Dav93: in effetti Bombur sembra un pò computerizzato ma forse è la foto
    @ Bulbo: anche se non inserissero la scena del IsdA, mi aspetto che Martin Freeman faccia la stessa identica cosa di Ian Holm (grande sarà anche lui quì per raccontare la storia a Frodo) e con la stessa identica melodia e scenografia di 11 ani fa :)

  15. L’attesa dell’evento di solito è sempre più dolce dell’evento stesso,questa volta non è di sicuro così…non vedo l ora,attendo il film da mesi come tutti voi e sono sicuro che non P.J. non ci tradirà ;) sapete se qualche cinema organizza maratone dell SDA prima dello hobbit,no perchè magari per l 8 dicembre sarebbe bello farne una??

  16. @ Giuliano

    è semplicemente impossibile che farà la stessa identica cosa.
    In primis sarebbe forzatissimo e poi non dimentichiamoci che in quel flashback manca il gioco degli indovinelli, dato che Bilbo sente Gollum urlare “perduto!” subito dopo che trova l’anello.
    Abbiamo già visto in uno dei trailer un pezzettino del ritrovamento dell’anello, ed è ovviamente diverso.

    Quel flashback va assolutamente sostituito.

Rispondi

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.