Lo Hobbit: un Party pre-premiere Inaspettato!

Quando i ragazzi di TheOneRing si sono riuniti nella giornata di ieri per un grande party in costume, in attesa della World Premiere dello Hobbit: Un Viaggio Inaspettato, non avevano idea di chi li avrebbe sorpresi nel bel mezzo dei festeggiamenti…

Peter Jackson e un mucchio di attori dallo Hobbit: Un Viaggio Inaspettato hanno fatto una piccola improvvisata all’Hobbit Costume Party, una grande festa organizzata da TheOneRing.net e Red Carpet Tours.

Inutile dire che per i presenti l’emozione è stata indescrivibile. Noi vi proponiamo una serie di immagini e video dall’evento che potete vedere direttamente qui e qui.

La stampa neozalendese ha poi pubblicato una coverage dall’arrivo degli attori a Wellington sull’hobbit-aereo (ve ne abbiamo parlato qui). A seguire, potete trovare una rassegna di foto e video che abbiamo raccolto per voi.

Video: 1 | 2 | 3 | 4

Vi ricordiamo che fra poco più di 12 ore avrà luogo la World Premiere dello Hobbit: Un Viaggio Inaspettato. L’evento avrà inizio alle 3.50 e finirà intorno alle 7 del mattino. Se volete seguirla assieme a noi, preparate le sveglie e venite a trovarci stanotte.

 


12 pensieri riguardo “Lo Hobbit: un Party pre-premiere Inaspettato!”

  1. c’è un attore molto basso dai capelli grigi.. quasi pelato, che non riesco a collegare.. chi è?

  2. Ciao a tutti i Tolkien’s fan! Rispondo a pier81: dovrebbe essere l’interprete di Radagast :)

  3. Avete un consiglio da darmi? Come posso convincere i miei per poter vedere l’evento in diretta?
    (Aggiungo un paio di cose: domani avrei l’assemblea di classe, e inizierebbero le interrogazioni di storia, con un totale di 2 ore di scuola al posto di 4…)

  4. Facendo riferimento agli attori che hanno interpretato i nani: dite che sentiranno la mancanza delle barbe? ;)

  5. rispondo @ robytex06; quello che dici tu è John Callen che interpreta Oin, il nano sordo con la cornetta ;)

  6. Rispondo @ Elisabetta 3 di loro sicuramente NO!!! Bofur, Kili e Fili……….. Il primo al massimo, ma proprio al massimo, potrà aver nostalgia dei baffi e dei treccioni…. Per quanto riguarda Kili… NO COMMENT… X-D

  7. Fili è meglio senza barba, ma il mio preferito con o senza è Thorin!

  8. Si quelli in alto a destra dovrebbero essere Oin e Balin … comunque i miei preferiti rimangono sempre Thorin e Gloin :) … Fili e Kili ovviamente sono tra i più giovani (80 anni) ma, anche se si è detto spesso che magari sembrano poco caratterizzati come Nani nel volto, quando combattono nella città dei Goblin (TV Spot 5/6) sono eccezzionali ;D

  9. Mi rattrista notare E.Wood così defiliato. P.J. deve molto a quel ragazzo….

Rispondi

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.