Lo Hobbit: un Viaggio Inaspettato in copertina su Total Film

Total Film ha svelato la copertina del nuovo numero dell’edizione inglese del magazine, e ha per protagonista Lo Hobbit: un Viaggio Inaspettato, con uno spaesato Bilbo Baggins. In un estratto del lungo articolo dedicato al film, leggiamo alcune dichiarazioni di Freeman legate all’annuncio della trasformazione della saga da due in tre film:

In realtà non mi sento intimidito da questo annuncio. E’ stato qualcosa di inaspettato, rispetto a quello che stavamo facendo prima, ma alla fine il principio è sempre quello: raccontare una storia e fare bene il proprio lavoro, che siano uno, due o tre film. Semplicemente ce ne sarà di più, ma siamo coinvolti in tante persone, non è un peso che graverà sulle spalle di uno solo.

Questa la copertina:

 


9 pensieri riguardo “Lo Hobbit: un Viaggio Inaspettato in copertina su Total Film”

  1. Martin è uno spettacolo, solo lui poteva interpretare Bilbo, è perfetto :P

  2. Grande Martin infatti è perfetto anche se avrei preferito anche lui una voce leggermente più seria di Fabrizio Vidale, ma anche Vidale è adattissimo per il ruolo (magari ha doppiato Martin in altri film)
    Mi aspetto, nella scena del ritrovamento dell’anello, gli stessi identici movimenti fatti nel IsdA da Ian Holm (fantastico anch’esso da anziano, si sà dal passato, e con il ritorno di Congia quì per lui) :D
    “Che cos’è ? un’anello … Perduto, il mio tesssoro è andato perduto … Perchè presto arriverà il momento in cui gli hobbit plasmeranno la fortuna di tutti” … (Arte assoluta che quì si deve categoricamente ripetere :)

  3. P.s: mi ricordo quasi 2 anni fa che x il ruolo di Bilbo era stato inizialmente considerato James McAvoy ma ora “dico grazie” perchè capisco che sarebbe centrato molto poco e assolutamente (come altri) non paragonabile a Martin :)

  4. Finalmente ho visto il trailer de Lo Hobbit al cinema! E devo dire che l’ ho trovato bellissimo…niente a che fare con quello visto sul pc…le voci si sentono molto ma molto meglio..anche Proietti è davvero piacevole…e anche in 2D dava una sensazione di profondità che non avevo visto in nessun altro film fino ad ora…è stato emozionante…davvero!!!

  5. È uscito il nono videoblog di postproduzione, ed è bellissimo! :Q__

  6. @ Alex: mi fido sulla parola e ti dò carta bianca :) … devo dire che Proietti mi stà convincendo sempre di più e, anche se non è più il compianto e assoluto Gianni Musy, si può affermare che quì è un Gandalf meno profondo/raffinato ma più giovane/allegro … dove inoltre i fonici potrebbero applicare qualche filtro di modulazione (come x Gollum) per farlo sembrare ancora più vicino al nostro preferito Stregone protagonista :)

  7. Giuliano ti posso garantire che l’ effetto è MAGNIFICO!Voci, musica, effetti speciali…TUTTO! Secondo me nel momento in cui inizierà il film…sarà un’ immersione totale nella Terra di Mezzo…e sarà bellissimo! Come ogni volta!

  8. @ Alex: si si concordo da sempre :) avevo solo e unicamente paura fino a qualche settimana fa della voce di Gandalf/Proietti ma mi stò ricredendo (anche guardando al perfetto lavoro di doppiaggio che facciamo noi italiani in ogni qualsiasi film) ed inoltre ho il presentimento che sarà tutto al solito maestoso e assoluto come IsdA, soprattutto dagli ultimi 3 Spot, Soundtrack, foto e tutto il resto (lo dico perchè anche se sapevo che lo hobbit sarebbe stato comunque perfetto, pensavo che PJ gli avesse dato un tono troppo leggero/ironico e non epico/serio/drammatico, ma credo invece di No e che sarà maestoso ed epico anch’esso :D)

Rispondi

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.