Nuovo artwork in arrivo per Lo Hobbit: Un Viaggio Inaspettato

L’artista Jerry Vanderstelt, che in passato ha realizzato un mucchio di vere e proprie opere d’arte ispirate al Signore degli Anelli, è stato incaricato dalla Warner Bros. di realizzare un artwork per Lo Hobbit: Un Viaggio Inaspettato. Volete un’anteprima? Andate dopo il salto…

L’artista ha pubblicato questo piccolo “teaser” sulla sua pagina Facebook, scrivendo:

La Warner Bros. mi ha dato il permesso di mostrarvi una piccola anticipazione del mio artwork dedicato allo Hobbit: Un Viaggio Inaspettato. Questo è un semplice scatto fotografico al mio lavoro, non è uno scan accurato ad alta risoluzione, ma è abbastanza da darvi un’idea di come stia venendo. Appuntamento alla prossima settimana!

Non sappiamo se si tratterà di un semplice artwork promozionale o se la Warner Bros. intende lanciarlo come Poster Finale. Vi terremo aggiornati…


7 pensieri riguardo “Nuovo artwork in arrivo per Lo Hobbit: Un Viaggio Inaspettato”

  1. Se un suo lavoro diventasse il poster finale, sarebbe una scelta diversa rispetto alle locandine de Il Signore degli Anelli. Ma le locandine disegnate a mano, o che richiamano quell’effetto, mi hanno sempre fatto impazzire. Quelle di Ritorno al futuro, Indiana Jones, Star Wars sono spettacolari! Vabbé che Drew Struzan è un mostro, ma Jerry Vanderstelt non è da meno!

Rispondi