Nuovo artwork in arrivo per Lo Hobbit: Un Viaggio Inaspettato

L’artista Jerry Vanderstelt, che in passato ha realizzato un mucchio di vere e proprie opere d’arte ispirate al Signore degli Anelli, è stato incaricato dalla Warner Bros. di realizzare un artwork per Lo Hobbit: Un Viaggio Inaspettato. Volete un’anteprima? Andate dopo il salto…

L’artista ha pubblicato questo piccolo “teaser” sulla sua pagina Facebook, scrivendo:

La Warner Bros. mi ha dato il permesso di mostrarvi una piccola anticipazione del mio artwork dedicato allo Hobbit: Un Viaggio Inaspettato. Questo è un semplice scatto fotografico al mio lavoro, non è uno scan accurato ad alta risoluzione, ma è abbastanza da darvi un’idea di come stia venendo. Appuntamento alla prossima settimana!

Non sappiamo se si tratterà di un semplice artwork promozionale o se la Warner Bros. intende lanciarlo come Poster Finale. Vi terremo aggiornati…


7 pensieri riguardo “Nuovo artwork in arrivo per Lo Hobbit: Un Viaggio Inaspettato”

  1. L’artwork e’ molto bello ma… quell’immagine de “Il Signore degli Anelli” in cima e’ meravigliosa!! Non e’ che la postereste in Alta Definizione magari? o.O

  2. Se un suo lavoro diventasse il poster finale, sarebbe una scelta diversa rispetto alle locandine de Il Signore degli Anelli. Ma le locandine disegnate a mano, o che richiamano quell’effetto, mi hanno sempre fatto impazzire. Quelle di Ritorno al futuro, Indiana Jones, Star Wars sono spettacolari! Vabbé che Drew Struzan è un mostro, ma Jerry Vanderstelt non è da meno!

  3. ma un link sugli artwork per ISDA in alta definizione c’è???

Rispondi

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.