Lo Hobbit: un Viaggio Inaspettato, ecco i poster italiani dei personaggi!

La Warner Bros. ha diffuso oggi le versioni localizzate in italiano dei poster dei personaggi dello Hobbit: un Viaggio Inaspettato.

Potete vederli tutti nella nostra galleria, cliccando sulla foto sottostante, a partire da questa pagina! Qual è il vostro preferito?


26 pensieri riguardo “Lo Hobbit: un Viaggio Inaspettato, ecco i poster italiani dei personaggi!”

  1. sarò ripetitivo…ma si sa niente sui cinema che proietteranno lo hobbit in IMAX 3D?? e qualche news sulla premiere in italia?? grazie mille !! :)

  2. “Anonimo”, non è che ci piace tenere le notizie per noi eh xD.
    A tempo debito vi informeremo in merito.

  3. @Mirko…hai ragione ma l’attesa è straziante!!
    @robytex06 scusa l’ignoranza ma che differenza c’è tra la tecnologia IMAX e HFR?? grazie mille :)

  4. Le locandine più belle per me sono quella con Gandalf, Gollum e Toryn! Lo so, sono scontate ma sono bellissime! Anche Galadriel, aggiungerei!
    @Anonimo, non vorrei dire una stupidata ma HFR 3d dovrebbe essere il formato per cui il film è stato girato a 48 fotogrammi al secondo anzichè 24. questo rende lo scorrimento più fluido, e le immagini sembrano quindi più reali. Bisogna appunto aspettare di vedere l’elenco dei cinema che trasmetteranno questo tipo di 3d

  5. Quello di Gandalf, Thorin, Oin (il nano a parer mio riuscito meglio) e Balin sono i migliori.

  6. Concordo con Gollum … quì Gloin è ancestrale & Balin saggio :)

  7. P.s: come detto in uno degli ultimi post, sarebbe un’idea vedere, tra i tanti personaggi, quello di Celebrian (moglie di Elrond, madre di Arwen e figlia di Galadriel/Celeborn) interpretato da Charlize Theron, in quanto perfetta per il ruolo e somogliante a madre e figlia come in queste 2 foto :) …
    (la prima mostra una modifica tra Arwen e i capelli di Galadriel)
    http://corecanvas.s3.amazonaws.com/theonering-0188db0e/gallery/original/celebrian111.jpg
    (la seconda mostra invece la somiglianza di questo montaggio con Charlize Theron, da “Biancaneve e il cacciatore”)
    http://25.media.tumblr.com/tumblr_m1kfesQc0j1qcah0do1_500.jpg
    Sarebbe un ulteriore Cameo gradito, oltre a tutti gli altri !!! :)

  8. Bofur è un tenerone!!!!! Già lo adoro!!! <3
    Comunque il migliore è quello di Galadriel..! :-)

  9. @ Giuliano
    la corona della strega sarebbe stata ottima x Thranduil, altro che colletto di Dracula!

  10. @ Florio: e devo dirti che hai proprio ragione … sarebbe stata perfetta una corona come quella o al limite un semplice diadema tipo Elrond … ma però mi stà bene anche questa (accontentiamoci :)

  11. ho paura che si sia voluto cadere troppo nel commerciale, allontanandosi dall’arte del IsdA, ma spero che non sia così e mi fido di PJ … nel peggiore dei casi la trilogia sarà comunque d’effetto :)

  12. chissà come mai Galadriel nel poster ha la stessa fiala di luce che darà a Frodo in isda…

  13. Celebrian abbandona la terra di mezzo nel 2509/10, non vedo per quale motivo debba essere inserita ne lo Hobbit

  14. @ Aragorn86: ah ok scusa, non ero documentato … allora semmai si vedranno gli oltre 100 altri personaggi in un (spero) futuro Silmarillion (ovviamente scansionando ogni film per ogni storia/evento del libro, prodotto e girato sempre da figure di primo livello e magari dallo stesso PJ :)
    @ Chiara: perchè ovviamente 60 anni prima (2941) la luce di Aerendil è in suo possesso e non donata a Frodo (semplice), a meno che non sfugga qualche evento particolare anche a me :)

  15. Comunque fino ad ora, credo non si siano mai viste immagini di Thror, Thrain e Dain Il Piediferro (forse di quest’ultimo in una scena di battaglia dietro le quinte), visto che probabilmente saranno tutti e 3 già nel primo film e giocheranno un ruolo molto rilevante :)

  16. @ Gabrollum è vero fa ridere solo a guardarlo! Pensa che coppia che fanno lui e Bombur!!! Secondo me faranno la parte dei comici del gruppo! :-D

Rispondi

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.