Lo Hobbit: Un Viaggio Inaspettato, ecco il sesto spot!

Ecco un nuovissimo spot televisivo, ricco di sequenze inedite, dedicato allo Hobbit: Un Viaggio Inaspettato. Lo trovate, come al solito, dopo il salto…

Thorin: Perchè sei venuto?
Bilbo: So che non credete in me, lo so che non vi siete mai fidati. Mi capita spesso di pensare a Casa Baggins, il posto a cui appartengo… casa. Voi non ne avete una, vi è stata sottratta, ma vi aiuterò a riprendervela se posso.
Thorin: Sai combattere?

 


45 pensieri riguardo “Lo Hobbit: Un Viaggio Inaspettato, ecco il sesto spot!”

  1. Bellissimo! Dopo il doppiaggio di Proietti ho finalmente capito che devo imparare subito bene l’inglese!

  2. Fantastico! Sempre più convinta! Solo 28 giorni! Aaaaaaaaaaaaaah! (scusate lo sfogo)

  3. Spot bellissimo!!Ma non riesco a capire perchè nel mio computer piccolo c’è scritto che mancano 28 giorni mentre in quello fisso ne mancano 29!Quale dei due è giusto??

  4. Questo si che è uno spot!
    Il mio computer segna 28! manca così poco…

  5. Sensazionale XD e Kili che uccide un Goblin, come Fili che nello spot precedente roteava con la spada … fantastico o.O
    Chissà dove stanno parlando i nani e Bilbo … forse appena dopo partiti da Hobbiton … -28 !!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!! :)
    @ Eol: probabilmente al PC che sengala il -29 sbagliato devi correggere data e ora del sistema op.

  6. Non possono essere appena partiti…Thorin ha Orcrist!
    …ancora non ho capito cosa dicono ma potrebbe essere dopo che Bilbo scappa dai goblin?

  7. ehm … qualcuno sa tradurre i dialoghi?? :) comunque bellissimo spot e soprattutto GRANDIOSO Martin Freeman …

  8. Posso bloccare l’acceso ad un sito anche da parte mia in modo da non poterlo sbloccare in nessuna maniera? Perché qui mi ci sto consumando.

  9. @ Michele: ah scusa … non avevo notato Orcrist :) Allora potrebbe essere nei 6 giorni di marcia tra i 3 Troll e Granburrone oppure, come hai detto, dopo i Goblin e il salvataggio delle aquile, verso la fine del film e quindi appena prima di addentrarsi in Bosco Atro

  10. È magnifico, semplicemente magnifico.
    E Freeman già con queste mini-clip sta confermandosi uno Hobbit degno di essere ricordato negli annali.

  11. Di questo passo mi sa che creerò una petizione per far candidare Martin Freeman agli Oscar come miglior attore protagonista … dico sul serio, dai trailer e spot usciti pare che abbia dato il massimo del suo talento, anche meglio che in Sherlock(e già con quello ha vinto un premio BAFTA) …

  12. Comunque credo proprio che la scena sia ambientata DOPO che Bilbo ha trovato l’Anello … anche perchè Thorin gli chiede “Where did you come?”(“da dove sei arrivato?”), magari perchè è appena apparso dopo essere stato invisibile grazie all’Anello. E poi è incredibile quanto questa scena (se è davvero quella che credo) sia identica a come me la sono sempre immaginata!

  13. #SPOILER
    Se stoppate il video verso la fine quando Bilbo sfodera Pungolo verso la cinepresa c’è Thorin sullo sfondo accasciato a terra, senza sensi.
    Secondo voi di che episodio si tratta? Non è ancora un po’ troppo presto per vedere anche un singolo fotogramma della morte di Thorin, considerando che sarà nel terzo film?

  14. mi correggo, dice “why did you come?”, ho letto la traduzione … comunque secondo me resta comunque la scena dopo gli indovinelli con gollum…

  15. @Belial90 Secondo me è mentre i nani sono addormentati. Infatti la scena è nelle montagne nebbiose…

  16. Anch’ io trovo Martin Freeman a dir poco eccezionale! E anche io lo premierei con l’ Oscar! Lo trovo azzeccato in questo ruolo…ho appena letto l’ intervista a PJ su Best Movie nel quale afferma che sapeva benissimo che i provini e le audizioni fatte per cercare “Bilbo” erano inutili perchè era Freeman che voleva. Ma Freeeman all’ inizio gli aveva detto di no perchè era impegnato con le riprese di Sherlock. Però, una sera, mentre guardava proprio la prima puntata di Sherlock e lo vide recitare, si disse che doveva avere Martin a tutti i costi nel ruolo di Bilbo. lo chiamò e lo convinse “patteggiando” 3 mesi di pausa dal set de Lo Hobbit, per consentirgli le riprese di Sherlock…e per “la fortuna di tutti” lui accettò.
    E meno male, và!

  17. si anche secondo me è così! :) Grande Martin Freeman, è davvero convincente come Hobbit!!!!

  18. Sono riuscito a capire solo sprazzi:

    T: Da dove sei venuto?

    B: So che mi avete abbandonato
    (…)

    B: Penso spesso a Bag End, Io vi appartengo…è casa…

    (…)

    B: Vi aiuterò a riprendere……

    (…..)

    Perdonatemi ma mi sto sforzando di capire meglio! Ci vuole un madrelingua!!!!!!!!

  19. E’ stupendo!
    Già pensavo che quello prima fosse il migliore, ma questo è ancora meglio!
    Io ne ero sicuro, ma adesso tutti capiamo perchè PJ ha addirittura spostato le riprese di TRE MESI per avere questo attore nel cast…Oscar a Martin Freeman :)

  20. @Michele : la traduzione la trovo appena sotto il video di questa pagina! Te la scrivo comunque:

    Thorin: Perchè sei venuto?
    Bilbo: So che non credete in me, lo so che non vi siete mai fidati. Mi capita spesso di pensare a Casa Baggins, il posto a cui appartengo… casa. Voi non ne avete una, vi è stata sottratta, ma vi aiuterò a riprendervela se posso.
    Thorin: Sai combattere?

  21. Deve essere davvero la scena in cui Bilbo appare in mezzo ai Nani… ed è davvero identica a come me la sono sempre immaginata… questo film sarà fantastico, davvero! ^^

  22. Tutto perfetto …. Ma Proietti no !! Non si puó sentire , che peccato ….

  23. @Gabrollum: Ah AH AH Ah…si vede che sono davvero stanco!!!!!!! Quelle righe le saltavo e passavo ai commenti più giù!!!! Grazie, grazie mi stavo arrovellando inutilmente!

    Questo sito è fantastico e siete tutti come dei cari amici!

  24. Questo film sarà un capolavoro… lo sento! :) Per me, questo è il trailer più bello di quelli usciti fin’ora! E Bilbo è troppo un grande! Lo adoro!

  25. Fantastico questo spot!!!!!!! *-* E concordo con voi, quella è sicuramente la parte dopo la fuga dai Goblin, infatti se ci fate attenzione lì gli mancano quasi tutti i bottoni del panciotto (non so se ricordate questo dettaglio) che invece si vedono ancora intatti nella scena a 0:15!!! ;)

  26. Gli ultimi due spot mi stanno gasando estremamente!!! Fili e Kili saranno i due superfighi duri e spaccosi da film americano secondo me xD …non l’avrei mai detto ma sono curioso di vederli!! xD

  27. Nei gesti, negli sguardi, nel tono di voce, in tutto, Martin Freeman è un sensazionale Bilbo. Si conferma una grandissima scelta. Ho i brividi.
    Per quanto riguarda la scena, direi che si tratta della fuga di Bilbo dalle montagne, quando si ritrovano tutti nei boschi per raccontarsi ciò che era successo le ore precedenti (li Bilbo racconta di Gollum).

  28. Adoro sempre di più Thorin e non vedo l’ora di vedere in azione questa formidabile compagnia! Ma nessuno degli spot viene doppiato?

  29. Si è indubbio….0:15 tutti i bottoni…0:20 solo uno in alto!

    (SPOILER)

    E’ la scena in cui Bilbo appare dopo la fuga dagli Orchi!

  30. Fantastico … Oscar a Martin Freeman e anche a Thorin
    Epiche anche le musiche dei 2 ultimi trailer così come la OST di Shore
    @ Belial90 & Emanuele: Si infatti … e ricordiamoci che, dopo la battaglia dei 5 eserciti, oltre a Thorin, muoiono anche Kili e Fili (sensazionali in questi 2 trailer nella loro arte della spada) e diventa Re sotto la montagna Dain Il Piediferro :)

  31. Dain che tra l’altro spero di vedere anche (come arco temporale) nella battaglia di Azanulbizar nel 2799, dove uccide Azog (prima di risorgere come zombie) … e vederlo insime anche a Thror, a sua volta decapitato da Azog sempre nelle montagne nebbiose, dopo l’esilio del suo popolo da Erebor nel 2770
    Consecutivamente poi Thrain è catturato a Dol Guldur tra il 2845-50 (causa il 7° anello nanico di Durin) e muore durante il salvataggio di Gandalf
    Mamma mia – non vedo l’ora di vedere tutte queste 1000 cose … -27 XD

  32. @ Ghost knight: e il modo in cui lo dice e l’espressione che ha o.O … un nano puro … e il modo in cui Kili e Fili combattono contro i Goblin e tutte le altre 1000 cose o.O
    PJ ha di nuovo toccato l’assolutezza con questa 2° trilogia … è ufficiale :)
    Avevo solo timori per la nuove voce di Gandalf/Proietti ma già mi ci stò abituando e mi stà piacendo, nonstante si sia solo visto un trailer affrettato

  33. @ Ghost knight: anzi, sentendo nella mente la voce di Proietti e poi quella di Gianny Musy, si può affermare in buona misura che quì nello Hobbit (60 anni prima) Gandalf ha modulatamente quasi la medesima voce del ISdA ma (coerentemente all’età) più giovanile/allegra e meno raffinata/profonda :)

  34. @Belial90 >> te lo dico io dove sono nella scena in cui vediamo Thorin a terra e Bilbo correre verso al cinepresa con Pungolo..sono sulla CARROCK. Ho appena finito di sfogliare le immagini dal sito Tolkiendrim di una serie di scansioni di artwork, e mi sembra quasi sicuramente che siano là sopra. Provate a vedere anche voi >> http://www.tolkiendrim.com/orgie-visuelle/?pid=1244

Rispondi

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.