Lo Hobbit: Un Viaggio Inaspettato, nuovo spot esteso giapponese!

Il canale giapponese della Warner Bros. ha svelato un nuovissimo spot televisivo di 1 minuto dedicato allo Hobbit: Un Viaggio Inaspettato. Nel filmato sono presenti alcune sequenze inedite sulle note della bellissima canzone dei nani…

Potete visionarlo qui di seguito.


21 pensieri riguardo “Lo Hobbit: Un Viaggio Inaspettato, nuovo spot esteso giapponese!”

  1. questo è veramente fantastico.. secondo me la scena della caverna di Gollum sarà STUPENDA

  2. Veramente molto bella, e con la canzone dei nani (che io adoro) è ancora più suggestivo. Non posso credere che manchino veramente solo 29 giorni…

  3. i paesaggi rindano molto a ISDA…soprattutto le inquadrature iniziali con le foreste e i nani…-29!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!

  4. nella caverna di Gollum crescono dei funghi?
    da notare Bilbo che si nasconde da Gollum e il goblin stecchito ai suoi piedi

  5. @Tar-Minyatur: infatti ne mancano 30 XD,comunque spot stupendo!
    @Hobbitfilm: Potreste sistemare la modalità cellulare perchè non funziona da 2 settimane! XD

  6. manca un mese all’uscita!!!! non può uscire qualche sot italiano per la tv?? ;(

  7. O MIO DIO quel ….preciousssssss… alla fine…. da quasi i brividi…
    mi auguro che se questo spot dovesse “passare” anche sulle reti televisive italiane resti esattamente così, in lingua originale, semplicemente con la traduzione della voce fuoricampo. Da molto ormai guardo la trilogia dell’anello solo in lingua originale, la conosco talmente a memoria che non attivo neanche più i sottotitoli, credo sia diventato più naturale per me vederla così.

    Io non mi preoccupo più di tanto della “doppiatura” del film, oltre al fatto che abbiamo in Italia i migliori doppiatori del mondo (avete mai provato a guardarvi LOTR in lingua francese? o in spagnolo?….. N-C.) credo che questo film, per goderlo appieno dovremo comunque aspettarne l’uscita in DVD o Bluray…. per gustarcelo con la voce di Sir Ian McKellen , Andy Serkis , Richard Armitage , Martin Freeman , Christopher Lee ……. e tutto il magnifico cast originale. Esattamente per come è stato concepito dalla loro interpretazione.

    Intanto mi godo L’attesa con la magistrale interpretazione dei nostri doppiatori!

  8. Ma quanti ne fanno di questi spot? :) Se non sbaglio per LOTR non c’era stata una cosa del genere, per non parlare poi dell’ascoltare tutta la colonna sonora un mese prima… ho paura che in un certo senso mi rovinino l’attesa (ecco, adesso qualcuno mi dirà “se non vuoi spoiler non guardare”..era solo una riflessione!)

    Questo trailer (anche con la voce profonda in una lingua che non comprendo) è veramente fighissimo, geniale. Mi ha messo i brividi, spero di vederlo passare anche in Italia. E sì, io non ho la tivù ma anche alla radio non ho ancora sentito niente su Lo Hobbit, mentre tutti i trailer di altri film ci sono già. Non mi spiego questa cosa. Forse che hanno deciso di darci tutto in pasto via internet?

    E comunque, anche se da qualche giorno mi è venuta l’ansia pensando a come verrà fuori, alla fine non vedo l’ora come tutti voi di vedere il film! Pensate, un’attesa così lunga sta per finire!

  9. Fantastico, mi sembra che ci sia una angolatura diversa nella scena in cui Thorin dice a Gandalf di “non poter garantire la sua sicurezza”.

  10. Ho sentito circa un ora, poi ha smesso di funzionare: che dire, ci sono molte musiche super epiche. Secondo me il tono del film non sarà affatto leggero… forse per merito di tutti gli inserimenti dalle Appendici. Ci sono continui rimandi alle musiche della vecchia Trilogia. Addirittura c’è una citazione della melodia di Sauron nel brano: “The Hill of Sorcery”. Invece, la canzone dei nani sentita nel primo trailer, è praticamente il tema portante. Fino a dove sono arrivato a sentire, è riproposta svariate volte con arrangiamenti diversi… funge un po da filo conduttore, come lo era il tema della Compagnia dell’Anello. Bellissimo…

  11. P.S: scusate, il mio commento sopra voleva essere per la colonna sonora.

  12. oh! I gioapponesi c’hanno il trailer più bello di tutti.
    La giuria dei monti ferrosi è lieta di conferire il premio al miglior trailer a…
    Aaai japaneses per il loro trailer.

  13. Veramente, veramente suggestivo… Comunque è vero! Me ne sono accorta anch’io: c’è un’altra angolatura nella scena in cui Thorin dice a Gandalf di “non poter garantire la sua sicurezza”, o meglio, Thorin ha un’altra espressione. E ancora: quando Thorin dice <>, mi sembra che non solo il tono, ma anche il modo di pronunciare quelle parole sia diverso, rispetto al trailer precedente…!
    Beh, in un certo senso, è bello cercare le differenze – anche minime – presenti negli spot!

  14. (scusate la ripetizione, ma il commento sopra è incompleto)
    Veramente, veramente suggestivo… Comunque è vero! Me ne sono accorta anch’io: c’è un’altra angolatura nella scena in cui Thorin dice a Gandalf di “non poter garantire la sua sicurezza”, o meglio, Thorin ha un’altra espressione. E ancora: quando Thorin dice “Dunque, questo è l’hobbit”, mi sembra che non solo il tono, ma anche il modo di pronunciare quelle parole sia diverso, rispetto al trailer precedente…!
    Beh, in un certo senso, è bello cercare le differenze – anche minime – presenti negli spot!

  15. Non c’entra nulla ma credo sarete interessati (fonte TheOneRing.net):

    Jim Jannard, proprietario della RED Digital Cinema, riferisce di aver visto un TERZO trailer per Lo Hobbit. Scrivendo sul Forum REDUSER, ha detto: “Oggi è stato un grande giorno al Red [sic]. Abbiamo caricato e proiettato i seguenti trailer (…): The Hobbit (3° trailer), Oz, The Great Gatsby, Hitchcock, Flight, Parker, The Man with the Iron Fist, Stand Up Guys “.

    Questo è, forse, la migliore indicazione che avremo ancora un terzo trailer prima del debutto del mese prossimo.

Rispondi

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.