150 foto dallo Hobbit: Un Viaggio Inaspettato

Foto ufficiali, dietro le quinte, bozzetti di produzione, artwork: sono ben 150 le foto ad alta risoluzione che vi proponiamo oggi dallo Hobbit: Un Viaggio Inaspettato, il nuovo film di Peter Jackson che sarà nei cinema italiani il prossimo 13 dicembre.

Andate dopo il salto per ammirarle tutte!Per la maggior parte si tratta di foto già viste negli ultimi mesi, ma molte sono completamente inedite. Le immagini provengono da un archivio digitale di tutto il materiale pubblicato sui Companion Book e i Libri dedicati al film.

Potete ammirarle tutte a questo indirizzo.


35 pensieri riguardo “150 foto dallo Hobbit: Un Viaggio Inaspettato”

  1. !!!!!!!!!!!!!!! cioè, apro il sito e leggo “150 foto dallo hobbit” … 150!!! ci vogliono far vedere tutto il film prima che esca!!! urcaaa che belloooo!!!

  2. oddio non avevo notato la gamba di radagast!! sicuro che è un istar?

  3. Secondo me invece Radagast nel film sarà il personaggio più figo xD
    Ma quanto sono fighi i goblin!?!?

  4. O mio Dio, Radagast ha una gamba scoperta!
    Dai ragazzi, non soffermiamoci su queste piccolezze, poi addirittura da foto fatte dal backstage.

    Foto straordinarie, quella di Gandalf qua sopre è magnifica.

  5. Gandalf con il piumino è mitico…
    più in generale credo che lo Hobbit supererà il Signore degli anelli.

  6. Avete visto le armi dei nani!??? Ognuno ha un’arma diversa… alcune si erano viste o intraviste, ma ora si possono vedere “bene”. Trovo ottima la fionda che invece fu aspramente criticata. I Nani del romanzo avevano soltanto dei coltelli all’inizio dell’avventura…

  7. 13 guai se vola una mosca dicembre sarò puntuale anzi in anticipo , silenzio di tomba
    sbavo

  8. mi piace troppo che l’ascia di Gloin sia la stessa che poi userà Gimli, ma continuo a essere contrario alla fionda di quel proto-nano di Ori

  9. Bellissime! Radagast mi convince sempre meno, ma per il resto le trovo estremamente suggestive. Concordo con gollum, a me Ori piace sempre meno: più che un nano sembra un adolescente con le treccine in faccia.

  10. Strider69 si può effettuare il download completo delle foto in un file formato zip, a destra della pagina del sito trovi la voce download.

  11. Bellissima la stanza da letto di Bilbo … finalmente si vede di più la casa anche dai corridoi :)
    Bellissimi anche gli schizzetti della città dei Goblin … infatti nel film è venuta stupenda o.O

  12. Avete visto Andy Serkis che “prova” quello che dovrebbe essere lo scudo di quercia di Thorin? Quindi probabilmente ci sarà un flashback con la battaglia dove gli viene dato il suo soprannome :)

  13. mancano 30 giorniiii.
    alla faccia degli americani che dovranno aspettare un giorno in più .
    Qualcuno mi può dire dov’è la gamba di radagast?? ho visto le foto di fretta e non sono riuscita a vederla. ù
    comunque tutte bellissime.

  14. Azanulbizar !!! Comunque il mio nano preferito rimane sempre Gloin :)
    Comunque io ho rinunciato già da qualche giorno (non so x gli tutti gli altri che la pensavano come me); credo che accetterò e mi farò carico di questa nuova (& notoria :) voce di Gandalf/Proietti, che spero sia impostata e modulata in modo perfetto (come lui dovrebbe saper fare) … così che si sposi distintamente al personaggio e sia resa meno riconoscibile (grazie anche al perfetto lavoro da parte dei fonici con l’ausilio dei vari filtri vocali alteranti)
    Per il resto è stato sempre come al solito tutta perfezione (e spero assolutezza come IsdA) dando x buone anche pochissime cose come l’eterogeneità tra i nani o la slitta di Radagast … l’importante e che si possano avere e vedere più eventi, situazioni, emozioni e una buone dose di epicità possibili (come IsdA anche se lo Hobbit si sa che sia più leggero :)
    Comunque manca un mese … – 30(000000000000000000000) XD

  15. Ma in Francia invece? Che esce il 12/12/12?! Ne vogliamo parlare??!!! Maledetti…

  16. Che figata, il diario di Bilbo! :) Per chi come me se lo chiedesse, dice:

    “…ad anima viva. Io naturalmente non lo farò. In effetti, sarebbe meglio lasciare tutto quanto riguarda la crescita delle patate al nostro caro Mastro Hamfast – visto che è così bravo in questa occupazione. Così non sarò costretto ad abbattere quello splendido albero.
    “Né, potrei aggiungere, sarò costretto a considerare un’altra strana idea di Hamfast, ossia che le mie splendide farfalle bianche sarebbero NOCIVE! Che assurdità! Davvero non riesco a capire come possa non vederle per come sono davvero – bellissime, innocue creature. Eppure eccolo lì, proprio mentre scrivo queste righe, che le scaccia via! Per fortuna loro lo ignorano completamente, e continuano a danzare spensierate tra i nasturzi. “Devo ammettere che sembrano terribilmente affezionate ai suoi cavoli, il che a volte fa montare Hamfast su tutte le furie: dubito che riuscirò a fargli cambiare parere in proposito. Credo sia meglio riconoscere le nostre differenze, e io continuerò a godere le migliori patate e i migliori cavoli di Hobbiville per molti anni ancora.
    “In ogni caso chiederò al Fattore Maggot la sua opinione sull’argomento farfalle.

    (Qui c’è una poesia sull’estate e sulle farfalle, probabilmente uno dei primi esperimenti poetici del buon Bilbo)

    “In effetti, quest’estate è stata MERAVIGLIOSA! C’è stato un sole stupendo e delizioso, a tempo giusto e in misura perfetta, e nell’aria una fertilità che sembra favorire la crescita in modo eccezionale. C’è grande abbondanza di frutta, e i giovani hobbit si fanno letteralmente il bagno nelle fragole e nella panna, e stanno seduti a mangiare sotto i susini, fino a creare mucchi di sassi simili a piccole piramidi o ai cumuli di teschi di un conquistatore.
    “Cotman dice che le viti nel Decumano Sud sono talmente cariche di uva che difficilmente riusciranno a pigiare tutto il raccolto, e per i vini sarà un’annata meravigliosa. La produzione di Foglia è sbalorditiva, e ogni granaio pare pieno zeppo di frumento.
    “L’orzo del Decumano Nord è davvero eccellente, e credo che questo malto sarà fra i migliori di sempre, e che la birra sarà persino migliore che nella celebre annata del 2918.
    Ieri, tornando da Lungacque, mi sono fermato per qualche momento in riva al fiume, a godermi la danza delle libellule! Sono davvero delle creature incredibili, e dev’essere così esaltante potersi librare nell’aria come loro, guizzando di qua e di là, di fiore in stelo, di foglia in ramo, volando rasente l’acqua, senza rivolgere il benché minimo pensiero alla Contea.
    “I veri draghi devono essere delle creature davvero straordinarie, se le libellule hanno ricevuto da loro il nome (N. in inglese, libellula si dige “dragonfly”). Be’, quello del Drago Verde non ha un aspetto così grazioso, e non riesco a immaginarlo librarsi sugli iris come una libellula.”

  17. Domenico i Francesi sono veramente i più infimi e i peggiori. C’hanno la Massoneria più potente d’Europa, vuoi che non abbiano fatto pressioni al vecchio P.J.?
    Pressioni in senso a pagamento, non che l’abbiano ricattato, ma che gli abbiano pagato una cifra per farsi la loro bella anteprima?

    P.S.
    La Francia è spopolata, stai tranquillo Dominic. I Francesi, ora sono quasi tutti estinti, perchè sono tutti africani e musulmani. ;)

  18. La canzone (citata nel commento sopra) è fantastica! Caspita! E la “ripresa”, se si può chiamare così, della canzone cantata dai nani è molto bella.

  19. Ahhh viv la France e sabato doppietta di Ribery :-pppp, Non dimentichiamo alla faccia dei suoi sudditi che anche la Rinc….Regina Elisabetta lo guarda il 12!!!

  20. @ Domenico: x Fortuna da noi è di giovedì e non è venerdì 13 XD
    Dai che è … -29 !!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!! :)

  21. la canzone è completamente differente da quelle precedenti di ISdA ed è fantastica! chissà, dopo 3 donne forse ci sarà un tris di cantanti…
    peccato che le foto della Gallery non riesco più a vederle!

Rispondi

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.