Ancora foto dallo Hobbit: Un Viaggio Inaspettato

Sono online una serie di nuovi scatti dai retroscena dello Hobbit: Un Viaggio Inaspettato e alcuni scan tratti dalla Guida Ufficiale dedicata al film. Come al solito, ve li proponiamo qui di seguito dopo il salto…

A seguire potete ammirare una serie di foto ufficiali dai dietro le quinte e alcune immagini ora disponibili in alta risoluzione:


Il sito della Weta Digital ha poi svelato una “nuova foto” con Galadriel a Gran Burrone. Si tratta di un fotogramma che abbiamo già potuto ammirare nel primo trailer del film, ma è ora disponibile con tutti gli effetti visivi ultimati (sotto, trovate lo screen originale).


24 pensieri riguardo “Ancora foto dallo Hobbit: Un Viaggio Inaspettato”

  1. radagast sdentato?? ok l’aspetto trasandato…ok lo strano cappello….ok gli stivali a punta…ok un nido in testa e la merda di uccelli crostificata su barba e capelli….adesso è troppo però!!

  2. Davvero… con Radagast hanno esagerato… e che cavolo! Non sembra uno stregone! Sembra un povero straccione matto… la prossima mossa quale sarà? le scarpe bucate? o magari non gliele danno nemmeno…

  3. ma perchè trattate male il povero Radagast?! E’ molto convincente anzi io direi perfetto!!

  4. Per quelli che hanno commentato l’aspetto di Radagast: Ah perché Gandalf il Grigio invece si presenta sempre in maniera impeccabile… Suvvia. Considerate che non si tratta di Radagast il bianco. Secondo me Radagast è perfetto così. Sarà uno Hobbit spettacolare.

  5. sono l’anonimo che ha commentato all’inizio…a me, tutto sommato, Radagast convince e già so che sarà tra i miei personaggi preferiti. amo il fatto che lo abbiano voluto caratterizzare in ogni singolo dettaglio…..particolare e stravagante e sono sicuro che sylvester mccoy gli saprà dare la giusta dose di saggezza e umorismo…però ridicolizzarlo con un dente solo…e le feci di uccello sulla barba…beh per me è stata una scelto un po’ troppo esagerata….

  6. per anonimo, Radagast non è sdentato ma ha solo un dente più visibile degli altri, una dentatura non perfetta, penso abbastanza realistica, il cappello è molto curioso, lo personalizza molto bene come d’altronde deve essere il suo personaggio. Stanno facendo un ottimo lavoro al mio parere.

  7. @anonimo…non critico le scelte fatte da PJ…anzi ti ripeto che mi convince molto!! perfetto in ogni singolo particolare…il che dimostra la volontà di non fare una copia di gandalf…ma sinceramente avrei fatto a meno di alcune scelte non proprio caratterizzanti…forse un po’ troppo ridicole..ma so che mccoy renderà magico il personaggio come ha fatto in doctor who…

  8. E invece che mi dite di Galadriel? Sembra che abbia un occhio gonfio…

  9. @Enrique, bho… io Galadriel la trovo perfetta com’era in ISDA!
    Scusate, allora… stanno facendo un buon lavoro, ma per Radagast hanno esagerato xD
    @Perse… per esempio, potevano non mettere almeno la scagazzata di piccione in testa… e dai! Quando ho guardato ISDA ogni personaggio mi affascinava, ognuno era caratterizzato per quello che era, ma qui… un Istari conciato in questo modo? No dico l’ha mollato la ragazza e si è buttato sotto un ponte a tracannare birra?
    Dite: che sia diverso da Gandalf… e ok! Ma non esageriamo, da un lato vediamo Saruman e Gandalf come due veri stregoni e poi ci presentano Radagast come un senzatetto? Cribbio! Sembra al massimo un alchimista, non uno stregone Istari!

  10. beh guarda che anche il Grigio, PER QUANTO RIGUARDA I VESTITI, non è prp un nobile, con quei guantini a mezzodito, è l’attore che da nobilità, non i vestiti

  11. Radagast secondo me potrebbe anche andare bene (considerando anche come Tolkien lo descrive, amante della natura, chimato “sciocco” da Saruman, ecc …) ma l’unica cosa che accetto poco è questo fatto di farsi trainare da questa slitta di conigli … ma non poteva (mi chiedo) semplicemente andare solennemente a Cavallo ??? :)

  12. Che roba è quella che stanno mettendo in faccia a bilbo?

  13. No ma scusate 1) stiamo parlando di un film sulla terra di mezzo o sull’attualità ad esempio quello che sta succedendo in Grecia,Spagna e anche da noi in Italia? 2) io non mi preoccuperei di come sono vestiti i personaggi (benissimo ma non è P:J. che li fa così ma i costumisti etc.) ma dello stesso P.J. di cosa ha messo nella sceneggiatura di diverso rispetto al libro come è successo già in SDA e non per motivi di tempo 3) se Proietti parlasse in Romano sarebbe molto più affascinante il film (anche perchè fa fatica a non far sentire l’accento) :-P

  14. Le foto sono semplicemente stupende, però nemmeno a me convincono le scelte sopra menzionate. Speriamo bene, almeno per gli stramaledetti conigli…

  15. Galadriel è identica a 11 anni fa! Forse Cate Blanchett ha davvero il dono dell’immortalità!
    Mah, non è che avessi già in testa un’idea di Radagast, forse me lo immaginavo un po’ più simile a Gandalf il grigio, ma non avendo bene in mente una delineazione del personaggio alla fine questi eccessi non mi turbano più di tanto. Anzi, devo dire che non mi dispiacciono perché rendono il personaggio unico. Certo, forse gli hanno tolto un po’ di solennità, ma senza vederlo in azione non credo si possa dare un giudizio definitivo!
    Aspetto di vedere il film e poi vi dirò cosa ne penso.

    ps: i vari “anonimi” non potrebbero usare un nickname? ormai siete così tanti che non si capisce più chi abbia detto cosa XD

  16. belle immagini , questo film sarà stupendo … ma perchè rovinarlo con la voce di PROIETTI !!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!! come distruggere una grande opera , grazie vairano !

Rispondi

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.