Lo Hobbit: Un Viaggio Inaspettato, nuove foto e scan!

Sono online alcuni nuovi scan dalla Guida per Immagini dedicata allo Hobbit: Un Viaggio Inaspettato, primo capitolo cinematografico della nuova trilogia tolkeniana di Peter Jackson in arrivo il 13 dicembre 2012.

Potete ammirarli dopo il salto.

Ecco, infine, una nuova foto ufficiale:


17 pensieri riguardo “Lo Hobbit: Un Viaggio Inaspettato, nuove foto e scan!”

  1. Ma oggi è un giorno di festa? Troppa grazia!!!!!!!!!!!!!!!! Stupendi i Troll!

  2. Concordo :) … finalmente un pò di Elfi e di Orchi veri
    Thorin quì è venuto veramente profondo da Re …

  3. ragazzi sapete che al castello sforza a milano a novembre ci sarà vairano per una conferenza sul signore degli anelli , qualcuno potrebbe andare a filmarla ???

  4. WAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAA!!! NON RESISTO PIùùùùùùùùùùùùù

  5. fatelo sapere alla direzione del sito , poi loro si organizzeranno

  6. L’ elfo femmina è stupendo…i troll sono veramente belli…però gli orchi sono …passatemi il termine…bellissimi!!!

  7. Ma secondo me vedremo qualcosa di inedito in questo film:
    1 – Tra i margini della Contea e la valle dove avviene lo scontro con i tre Uomini Neri (o Troll) c’è tanta strada “nel mezzo” come si evince da ISDA! Quindi è ASSAI probabile che, a differenza del libro, vedremo molte scene ambientate sui Tumulilande a Brea, al Bosco Cet.. e magari ci sarà pure una comparsata di Tom Bombadil, anche soltanto di sfuggita!
    2 – Thorin e Fili, nella quarta immagine di questo link, sembrano proprio osservare qualcosa con sospetto dalla roccia di un tumulo…
    3 – Nei due trailer, nella scena in una scena (peraltro “ribaltata nei due trailer”) si vedono i tredici nani,Bilbo e Gandalf ripresi da lontano accanto ai mergini di un Bosco. Non può essere Bosco Atro perchè a quanto pare lo vedremo nel secondo film. Mi vien da pensare che si tratti della Vecchia Foresta al limitare delle Terre Selvagge, ad Ovest di Imladris( Gran Burrone.
    4 – Sono sicuro che nel film vedremo l’incontro di Gandalf e Thorin a Brea.
    5 – Il Bianco Consiglio sarà sicuramente un flaschback raccontato da Gandalf o da qualcun altro. Non credo che vedremo a Gran Burrone contemporaneamente i nani, Bilbo ed i membri del Consiglio. Altrimenti sarebbe un minestrone totale, con Gloin che già conosce Galadriel o con Saruman che scambia quattro chiacchiere con Bilbo.
    5 – Radagast chiuderà il film, secondo me, anche se ho letto che forse apparirà prima della tappa sulle Montagne Nebbiose. Ma la casa di Radagast, che pure vedremo in questo film, non sta ai margini di Bosco Atro?! … forse lo stregone bruno apparirà due volte in due momenti diversi nel film…
    6 – Sono sorpreso del fatto che il trailer ridoppiato non ancora sia stato diffuso in nessun sito internet…
    7 – Ritornando alle foto, mi fa piacere constatare che molti orchi sono molto simili ea quelli visti già in ISDA, sembrava che dovessimo assistere ad una marcia di zombie travestiti!
    8 – Il 28 Novembre si terrà la prima proiezione del film. Mi raccomando, fateci sapere… basta che non sveliate tutto il film nei minimi dettagli! ;-) ;-) ;-)
    9 – Una curiosità: il Bilbo anziano che vediamo nel primo trailer nelle scene esterne, sembra proprio Martin Freeman, anzichè Ian Holm!
    10 – Manca ancora più di un mese, ma la coda è la più difficile da scorticare, dice un famoso proverbio…

  8. @ Anonimo: faccio una precisazione dui punti 3 e 5 … :)
    Si la foresta è quella ad Ovest di Imladris ma è quella dei Troll, dove anche giunge Arwen nel IsdA ovviamente, perchè la vecchia foresta (cui cita anche Merry) penso sia quella ai confini della terra di Buc, a Nord della Contea
    Inoltre se probabilmente si vedrà il Bianco Consiglio sottoforma di arco temporale sarà molto probabilmente nel 2851 e cioè un anno dopo il salvataggio di Thrain a Dol Guldur :)

  9. L'”elfa” di profilo? Bah…Piuttosto lo sguardo di Thorin è davvero bestiale!!!

  10. Thorin insuperabile, ha uno sguardo che trapassa, da vero condottiero! Bellissima la elfa di profilo. Mi unisco al coro che chiede il trailer ridoppiato!!

Rispondi

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.