Nuove immagini ufficiali dello Hobbit – un Viaggio Inaspettato!

La Warner Bros. ha diffuso alcune immagini ufficiali inedite dello Hobbit – un Viaggio Inaspettato.

Alcune di queste foto sono già state pubblicate in forme diverse e ora sono disponibili a buona risoluzione e in versione completa. Potete vederle ad altissima risoluzione cliccando sulle miniature sottostanti:

hugo-weaving-the-hobbit-an-unexpected-journey.jpg
martin-freeman-ian-mckellan-the-hobbit.jpg
the-hobbit-an-unexpected-journey-dwarves1.jpg
the-hobbit-an-unexpected-journey-martin-freeman3.jpg
the-hobbit-an-unexpected-journey-richard-armitage.jpg
the-hobbit-ian-mckellan-sylvester-mccoy.jpg

E’ online anche una immagine di Peter Jackson e Martin Freeman insieme sul set:

 

peter-jackson-martin-freeman-the-hobbit.jpg


28 pensieri riguardo “Nuove immagini ufficiali dello Hobbit – un Viaggio Inaspettato!”

  1. Soo semplicemente stupende!!!!!!!!
    adoro la seconda con bilbo dseduto di fronte casa con gandalf vanti.anche le altre sono semplicemente uniche

  2. tutto molto belo ….. ma , si sono dimenticati di quel nuovo trailer ridoppiato ?!

  3. i BASTONI DI GANDALF E RADAGAST SONO DAVVERO FANTASTICI…
    L’ATTESA SI FA SEMPRE PIU’ FRENETICA!!!

  4. Molto, ma molto belle, ma ho paura che tutta questa enorme risoluzione, queste nuovissime tecnologie di ripresa, i 48 frame, il 3d, ecc facciano perdere i meravigliosi colori da libro illustrato che possedevano i film di ISDA. Non so, io spero che queste immagini non siano tratte dalla pellicola ma debbano ancora passate sotto il color grading e gli vengano date grane particolari come per la vecchia trilogia… così mi sembrano immagini scattate con una macchina fotografica professionale, non frame di un film…

  5. oggi sono andato a vedere 007. la cosa più bella è stata… il trailer de lo hobbit prima del film!!! che emozione XD

  6. @earendil come ti è sembrato il doppiaggio?? convincente??

  7. io invece ho un debole per Radagast..lo trovo magnifico!!!

  8. perchè non mettono online il nuovo trailer con la voce di proietti ?

  9. @ Tom_Bombadil: Si infatti e (a dispetto delle incertezze di prima) quì si vede bene la loro differenza, tra quello di Gandalf (chiuso ed attorcigliato) e quello di Radgast (ramificato verso l’esterno :)

  10. Ragazzi, ditemi che non sono l’unico “malato” a precipitarsi a guardare se ci sono novità ogni istante libero che ho :) ormai è irrinunciabile da tempo e, se non ci sono aggiornamenti per più di qualche ora, fremo d’impazienza..! dai dai dai manca poco!!!!!! :))))

  11. purtroppo hanno mandato il primo trailer (quello con la voce di de ambrosis e con l’errore di gollum nel pronunciare baggins), quindi non ho avuto l’opportunità di sentire gigi proietti :(

  12. Noo … non ti preoccupare … io è già da giorni ormai :)

  13. Finalmente una prima immagine con i due Stregoni insieme Gandalf e Radagast, spero che pubblichino una foto dove sono insieme anche a Saruman da vedere così tutti e 3 gli Stregoni riuniti, deve essere bellissimo vedere tutti e 3 gli Istari insieme, io adoro gli Stregoni, mi auguro che Radagast mi convinca di più a vederlo in azione perchè ancora non mi convince del tutto, la cosa che non mi piace di lui è il cappello ma il bastone è davvero bello con la pietra blu in cima.

  14. Radagast assomiglia un po’ ad un topo di campagna. Fate caso a questa foto: Il naso un po’ rossiccio, le sopracciglia folte, la veste filacciosa e quello strano copricapo che richiama un po’ le orecchie di un topo. Veramente uno strano personaggio, mi affascina sul serio.

  15. @Grampasso Anch’io sono esattamente come te, ogni giorno, ogni ora, ogni istante libero che ho, vengo sempre a vedere in questo sito se ci sono nuovi aggiornamenti sul film perchè sono talmente ossessionato che sto male se non vengo haha e ho sempre bisogno di sapere le novità che ci sono e poi sto aspettando questo film da 2 anni e non ce la faccio + ad aspettare, ma finalmente ormai ci siamo, il grande giorno si sta avvicinando!!!! quindi teniamo botta per altri 36 giorni e poi finalmente potremo gustarci il film che abbiamo atteso da molto tempo e che probabilmente ci sorprenderà

  16. non so voi…ma a me il nuovo bastone di gandalf ricorda molto quello bianco…la forma affusolata verso l’alto…e se andate sul sito ufficiale della weta c’è la sua riproduzione!! all’interno questo nuovo bastone sembra presentare una coroncina elfica che rimanda alla forma della punta del bastone di gandalf il bianco!! tutto ciò evidenzia come PJ abbia dato molta importanza ai dettagli!! anche radagast, che di primo impatto, sembra un viandante malandato, è invece curato in ogni singolo dettaglio!! a me convince molto il nuovo personaggio…particolare e stravagante…il 13 vedremo se saprà reggere il confronto con gli altri due istari!!

  17. @Anonimo, l’ho pensato anch’io quando ho visto il nuovo bastone di Gandalf, assomiglia infatti al bastone di Gandalf il bianco perchè hanno entrambi hanno la forma affusolata verso l’alto. Mi domando poi perchè abbiano deciso di cambiare il bastone di Gandalf il grigio, chissà se ci spiegheranno perchè hanno deciso di cambiarlo. Ho una domanda sai in quale sezione del sito della weta si possono vedere le armi del Signore degli Anelli e de lo Hobbit?

  18. @Grampasso: assolutamente non sei l’unico :’) Ogni 2×3 sono qui a guardare le novità e i commenti postati.

  19. Mi consola sapere che non sono l’unica “malata” a collegarmi sul sito ogni momento libero…è bello condividere la “malattia” con tanti altri…:-D

  20. @Granpasso: lavoro davanti al PC e praticamente ogni 5 minuti controllo il sito e leggo i vostri interessanti commenti su tutti i post! Mi sa che siamo tanti “Hobbit addicted”!

  21. Vedo che non sono l’unico a guardare le notizie su questo sito praticamente ogni giorno, però credo di essere messo peggio di voi perché io lo faccio da ormai… quanto tempo è passato? ….. 4 anni circa …. quando se usciva una notizia ogni tre mesi era già tanto e ogni volta si sperava che fosse un buona notizia, quando il film era ancora utopia. Adesso i film saranno tre XD ed escono tre o quattro notizie tutti i giorni … é il Paradiso!

Rispondi

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.