Nuove foto di Rhosgobel e del Grande Orco da Empire

Sono online alcune nuove immagini dello Hobbit – un Viaggio Inaspettato, questa volta provenienti dalla versione digitale dello speciale di Empire Magazine dedicato al film.

Nelle foto vediamo in versione migliore il character concept del Grande Orco, oltre a una immagine inedita dell’interno di Rhosgobel, la casa di Radagast il Bruno. Inoltre, Elrond e i nani…

 


10 pensieri riguardo “Nuove foto di Rhosgobel e del Grande Orco da Empire”

  1. se non erro è l’orco che cade sui nani alla fine del secondo trailer ufficiale! fantastico, non vedo l’ora di godermi la scena! XD

  2. Il grande orco fa proprio schifo!!! porca miseria!!!
    …mi piace!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!

  3. Un pò esagerato il grande Orco. Il fatto poi che sarà totalmente in digitale nel film (lo si vede dal trailer) non è che mi lasci molto fiducioso. Ok con la CG, ma non esageriamo. Si tratta comunque di un orco, non di un gigante… Mah, certe scelte proprio non le capisco…

  4. La casa di Radagast è bellissima!Perfetta nei minimi particolari!Complimenti agli scenografi!Gandalf è…Gandalf!La Saggezza!La conoscenza…Non potrebbe essere nessun’ altro a interpretarlo se non Ian McKellen!Elrond mi da quel senso di “Sono qui da Sempre…”. I Nani non vedo l’ ora di vederli in azione!In quanto al grande orco…scusate ma ok che deve essere brutto…ok che deve essere grande e grosso…ma questo ha seri problemi di circolazione(Gambe elefantine)…sembra che soffra di flebite!Preferivo qualcosa di leggermente meno brutto…però, come sempre aspetto a dare un giudizio finale dopo averlo visto sul grande schermo!

  5. Il Grande Orco mi lascia un po’ perplessa, però aspetto l’uscita del film! :) Per tutto il resto: Rhosgobel è stupenda, Elrond e Gandalf sono avvolti da un’aura magica! E i Nani… non vedo l’ora di vederli al cinema!! :)

  6. Bè..l’ immagine del link è molto ma molto meglio di quello che vedo sopra…insomma passi pure il doppio mento…ma a me quelle gambe mi fanno proprio senso…:-)

  7. a me sinceramente non dispiace tranne due cose: la taglia (troppo grosso rispetto agli altri goblin) e il colore (perchè in questa nuova trilogia i goblin sono rosa e non più verdastri, cono molto più simili a gli altri orchi invece che a “lemuri”) ma l’aspetto fisico di questo mi convince in ogni caso :)

Rispondi

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.