Lo Hobbit – Un Viaggio Inaspettato: nuove foto, ecco Frodo!

Il sito brasiliano Cinemarcado ha pubblicato in esclusiva una serie di nuove foto ufficiali dedicate allo Hobbit: Un Viaggio Inaspettato. Tra queste possiamo notare il primo scatto ufficiale di Elijah Wood nei panni di Frodo Baggins. Curiosi di vederle? Andate dopo il salto…

Che ne dite?

39 pensieri riguardo “Lo Hobbit – Un Viaggio Inaspettato: nuove foto, ecco Frodo!”

  1. Avrei bisogno di contattare qualcuno di “importante” del vostro sito, su facebook non ho ricevuto risposta alcuna. Come posso fare?

  2. @luca
    potresti contattare su fb il gestore del sito…andrea francesco berni

  3. Oddio, Frodo sembra più giovane che nel Signore degli Anelli!
    WoW, fantastiche!

  4. Magnifiche foto!
    @Roberto: effettivamente Frodo deve essere più giovane che ne “Il Signore degli Anelli”

  5. Queste foto sono fantastiche! Stavo giusto pensando qualche giorno fa a quando ci avrebbero finalmente mostrato Frodo ne Lo Hobbit! Ora sono contenta! :)) E la foto in cui Gandalf trova la spada… ma quanto manca a dicembre????

  6. Quella che mi emoziona di più è quella di Gandalf e Bilbo…sul cancello di Casa Baggins, dove, in un qualche modo, la storia dell’anello ebbe inizio, anche se nessuno ancora lo sapeva…

  7. Cavoli non riesco mai a scrvere il nome dove va scritto il nome…sopra sono io…

  8. Confermo che Frodo non sarà solo di sfondo (vedi teaser) perchè a quanto pare ci saranno diversi dialoghi visto che la sua voce italiana è stata per così dire, allertata….

  9. Esatto… ma si tratterà di una presenza piuttosto corta e marginale, Diciamo un omaggio e un modo di unire le due trilogie. E’ chiaro che starebbe ad indicare, usiamo il condizionale, che la storia sarà raccontata (capirai che scoop= dal Bilbo Ian Holm che non è stato nemmeno sul set in Nuova Zelanda (come Christopher Lee del resto). Le sue scene sono state girate in Inghilterra e composte con quelle sul set di Hobbiville e casa Baggins. Non ci sono al momento conferme sulla voce italiana (Congia) di Bilbo… Nel Teaser era di Diego Lopes voce abituale di Dustin Hoffman.

  10. Magari Ian Holm ha 81 anni e Lee ne ha 90,non avevano voglia di fare una trasferta Inghilterra-Nuova Zelanda e ritorno. Può essere?

  11. Frodo dovrebbe avere in mano il cartello di divieto di accesso che si accinge ad affiggere sul cancello. Che dite? Comunque le foto sono tutte molto belle e bisogna capire se ci saranno, durante il film, degli intervalli in cui si ritorna su Bilbo anziano e Frodo. Un’altra cosa che mi domando è come Bilbo sappia anche di tutte le avventure di Gandalf (anche se in effetti potrebbe avergliele raccontate al termine della missione verso Erebor).

  12. Più che la voglia… il fisico!!!! Rimangono due attori dall’esperienza e la satura professionale immensi…

  13. Comunque, visto che i film saranno tre e non due, e che tutta la battaglia dei cinque eserciti deve ancora essere girata, potremmo anche avere durante le riprese e le due sessioni di pick-up diverse sorprese, e chissà,forse qualche inaspettato e gradito ritorno!!!!

  14. So che sia Viggo che Peter hanno negato un possibile ritorno di Aragorn, però se nel terzo film dovessi vedere (anche solo per 30 secondi) il nostro Ramingo preferito sono sicuro che non riuscirei a trattenere le lacrime!

  15. Ah poi pensavo una cosa…
    C’è qualcuno tra di noi seguaci di Hobbit Film che andrà a Lucca Comics? (1-4 novembre)
    Sono anni ormai che ci emozioniamo ad ogni aggiornamento, postiamo ed attendiamo il fatidico giorno con trepidazione! Sarei davvero felice di incontrare alcuni di voi per un caffè!!!

    Ps. Non so se i nostri eroi di Hobbit Film ci saranno (serebbe fantastico!), però ho sentito che a Lucca stanno preparando qualcosa per i fan di Tolkien e della trilogia in arrivo… :)

  16. Anche io sarei felicissimo di rivedere Viggo. Però c’è da dire che Legolas (ed eventualmente Gimli) hanno un’entrata in scena non di così grande spessore, contrariamente ad Aragorn. Se si pensa ai film come ad un’opera unica, sminuire l’entrata di Aragorn nella Compagnia dell’Anello con un’anticipazione sarebbe un peccato. Questo è un mio dubbio, ma credo che, se volessero, una soluzione la potrebbero trovare.

  17. Credo che a tutti (anche a me) piacerebbe vedere Aragorn/Viggo ne “Lo Hobbit”, anche solo per pochi secondi. Però penso anche che, per vare ragioni che non sto qui a spiegare, sarebbe meglio lasciare le cose così come stanno e vederlo solo nella trilogia de “Il Signore degli Anelli”. Anche se, ripeto, mi piacerebbe troppo “incontrarlo” nuovamente per le vie della Terra di Mezzo!

  18. Mentre Gimli durante lo Hobbit ha una sessantina di anni (non ricordo precisamente), un’età quindi piuttosto giovane per un nano (Fili e Kili ne hanno un’ottantina circa), quindi è difficile che possa essere inserito nella battaglia dei 5 eserciti, ma, forzando un po’, sarebbe anche possibile. Però Aragorn aveva solo dieci anni in quel periodo, quindi al massimo si potrebbe vedere bambino a Gran Burrone, il che non sarebbe neanche una brutta idea.

  19. @Domenico
    Si, Gandalf racconta le sua avventure nel viaggio di ritorno e quindi Bilbo è a conoscenza di quello che lo stregone ha affrontato.

    Per quanto riguarda Aragorn, come ho già detto molte volte, e come ha detto Dade qui sopra, aveva solo 10 anni all’epoca dei fatti narrati ne Lo Hobbit. Vedere Aragorn bambino potrebbe essere fattibile, ma dubito che Viggo potrebbe comparire anche solo per un cammmeo, e forse è meglio così, anzi, sicuramente lo è.

    Per quanto riguarda Gimli sarebbe possibile, ma non credo. Alcuni riferimenti alla trilogia sono necessari, ma non bisogna esegerare. Lo Hobbit è un altra storia e come tale deve essere trattata.

  20. Io pensavo più ad una apparizione nel trezo film, dove Peter potrebbe voler riallacciare le 2 trilogie…
    Comunque forse avete ragione, questa cosa rischierebbe di banalizzare il personaggio così come creato nel ISDA! Però, al di la di tutto, ribadisco, che se per qualsiasi motivo dovesse apparire mi emozionerei di sicuro…impossibile da evitare

  21. @Tom_Bombadil Come diceva il mio professore di storia e filosofia, “giusto e ben detto”!

  22. Sia Glamdring che Orcrist che, se non erro, Sting (Pungolo) vengono trovate nel covo dei troll dopo la pietrificazione dei medesimi, ammassate insieme a tesori rubati e cibarie varie, pertanto anche nel libro non è tanto epico il loro ritrovamento. A meno che l’amico Alzheimer non mi abbia giocato l’ennesimo tiro mancino…
    e comunque, via, -56 (quasi -55!)

  23. A me di vedere Aragorn ne lo hobbit invece frega poco, anzi… direi che non lo voglio proprio vedere. Capisco le forzature per il riadattamento cinematografico e i collegamenti con la trilogia de ISdA, tuttavia già Frodo non c’entra una mazza con lo Hobbit, nè tantomeno Legolas… neppure Gimli! Aragorn ancora meno. Ciao.

  24. Mammamia che bellezza, io sono una super fan di Frodo, e sapere che farà un’apparizione ne lo hobbit mi rende troppo contenta, Sono passati anni da quando ho letto il libro e vederlo adesso trasformato in film sarà spettacolare. Devo dire poi che Elijah nonostante siano trascorsi più di dieci anni dalle riprese de Il Signore degli Anelli incarna ancora molto, ma molto bene il suo personaggio, gli anni per lui, così come per Gandalf sembrano non trascorrere mai, sembra ancora un ragazzino, e bravo Frodo !!

  25. io frodo non l’ho mai sopportati è sempre triste e depresso e cià sempre quella faccia tipo cristo in croce che non mi piace ma la foto di gandalf è MAGNIFICA!!

  26. Anche a me quando ero più piccolo Frodo non piaceva più di tanto, ma è normale per un ragazzino preferire personaggi, diciamo così, più “attivi” (questo discorso ovviamente riguarda me, di certo non pretendo di conoscere la tua età o di sindacare sui tuoi gusti!). Però con il passare degli anni l’ho trovato sempre più vicino al mio modo di sentire ed è diventato uno dei miei personaggi preferiti insieme a Gandalf e pochi altri. E poi trovo che Elijah Wood abbia fornito una interpretazione veramente intensa, nonché una grande prova attoriale nonostante la sua età all’epoca (19-20 anni). Insomma, da parte mia un urrà per Frodo/Elijah!

  27. Gimgli non lo sò, ma Legolas che lo vogliate o meno sarà del film, come visto nelle riprese per quanto riguarda Aragorn doveva apparire all’inizio dello Hobbit quindi credo proprio che alla fine non farà un flashback anche perchè è già uscito Alla ricerca di Gollum.

  28. Comunque (discorso a parte) non sarebbe corretto che lo chiamino Bosco Tetro invece di Atro, anche perchè nel IsdA Bilbo lo chiama giustamente Atro quando si rivolge a Frodo a Gran Burrone (se si è attenti ai dettagli come x Gondolin)

  29. Aragon anche se apparisse per poco sarebbe poco piu di un bambino perche durante “Le due Torri” versione estesa dice ad Éowyn di avere 70 anni e da l’ultima volta che Gandalf incontra Bilbo (la fine dell’avventura con il drago) ne sono passati 60…quindi forse lo potremmo scorgere giocare a palla con i suoi amichetti

Rispondi

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.