Due character poster italiani per Lo Hobbit

La divisione italiana della Warner Bros. ha diffuso ben due character poster italiani dedicati allo Hobbit: Un Viaggio Inaspettato con protagonisti, ovviamete, Bilbo e i 13 nani.

Potete vederli ad alta risoluzione nella nostra gallery cliccando sulle seguenti miniature:

Loc_Lo_Hobbit_Data_72dpi.jpgLoc_Nani_Lo_Hobbit.jpg


8 pensieri riguardo “Due character poster italiani per Lo Hobbit”

  1. Ma zyrakzygil dov’è’!!!!!!!?????!!!!! Ci mancano troppo i suoi commenti!!! Sono mesi che lo aspettiamo!!!
    Comunque raga mancano solo 58 giorni!!!!! Dai dai dai!!!!

  2. Non male i poster,l’unica cosa che stona un po’sono i pollici in su’alla “fonzie” di NORI,per il resto ok…cmq e’ vero…-58!!!

  3. bellissimi…ma vi inviterei a fare un raffronto con quelli in lunga originale. non trovate che questi siano meno definiti e forse un po’ più scuri?? ho capito che in italia non disponiamo della tecnologia cinematografica migliore…però attaccarsi anche ai poster!!! ce lo devono proprio far pesare!!!:(:(:(

  4. Uhmmmm…B ilbo sembra D’Artagnan… non so… mi pare poco… il Bilbo Baggins di Tolkien… ma è una mia personale impressione…

    I 13 Nani… non sono male… anche se sono molto “macchiettistici”… ma bisognava proprio mettere Bombur con la bocca piena anche nel poster??
    Ok, ok, è un ciccione, l’abbiamo capito… ma così… non sarà un po’ troppo??

    Commento sospeso, per ora…

  5. nori è veramente penoso con quei pollici in più a mio modestissimo parere rovina tutto il lavoro fatto per i nani.ma dai!

  6. Io i pollici in su non li avevo neanche notati all’inizio, non mi pare rovinino così tanto la locandina! comunque a me piace il fatto che i nani siano “macchiettistici”, l’idea mi diverte! Credo che andrò a vedere il primo film aspettandomi un film d’avventura pieno zeppo di trovate ironiche bilanciato con una buona dose di epicità. Nel secondo e nel terzo mi aspetto invece qualcosa di più simile al Signore degli Anelli, ovvero dai toni più seri e drammatici, specialmente nel terzo capitolo.

  7. Sono sempre rimasto qui, anonimo! Da quando hanno cambiato il sito ho difficoltà ad inserire i messaggi, molte volte non mi partono pure. Questa è la quinta volta che ci riprovo, comunque sia lascio sempre il mio commento!

Rispondi

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.