Dalla fiera di Francoforte ecco Legolas, Thranduil ed Elrond!

E’ il sito tedesco Herr-der-Ringe-Film a pubblicare tre nuove immagini promozionali dello Hobbit – un Viaggio Inaspettato.

Le foto provengono da materiale presente alla Fiera del Libro di Francoforte, e raffigurano Lee Pace nei panni di Re Thranduil, padre di Legolas Verdefoglia, che vediamo nella seconda foto. Nella terza immagine vediamo Elrond con una splendida armatura (è la stessa che avevamo visto nel calendario). Insomma, un trio di elfi!

Potete vedere le immagini qui sotto:

 

In questa pagina trovate anche immagini di modellini e miniature.

18 pensieri riguardo “Dalla fiera di Francoforte ecco Legolas, Thranduil ed Elrond!”

  1. Thranduil non mi piace per niente con quella specie di corona fatta male in testa Elrond invece è perfetto legolas non è cambiato quindi…

  2. E’ un po’ strana la corona di Thranduil, ma non è che mi dispiaccia! Elrond con quell’armatura è fantastico! E Legolas, beh, è sempre bello rivedere vecchie conoscenze! :)

  3. Si vede proprio che Thranduil e Legolas sono padre e figlio …
    L’armatura di Elrond penso sia la stessa dell’Ultima Alleanza del Dagorlad ?!?!

  4. Thranduil e la sua corona sono belle….ricordiamoci che queste foto non sono alte dal punto di vista della grafica elrond è stupendo e legolas…..anche !!!!!! è sempre lo stesso , come detto anche sopra, quindi non vedo in cosa possa peccare

  5. P.s: ma non si sa niente riguardo all’atteso Videoblog 9 di postproduzione ? :\

  6. Bè cominciamo a dire che sti tedeschi sono un po purciari…
    Come cacchio è che non c’hanno immagini ad alta risoluzione da farci vedere co ste foto scattate in digitale 2 pixel da mia nonna in cariolem?
    Primo quesito

    Nulla da obiettare sul grande lavoro di Pete, ma una sola cosa mi sta un po qui…
    è un dettaglio, ma non so se nessuno lo ha mai notato..
    perchè se uno è biondo c’ha le sopraccigle corvine e mi riferisco a Re Thranduil e a Legolas?
    mbà…
    Per quanto riguarda Re Elrond, per gli amici: agente Smitty
    nulla da eccepire, impeccabile e smagliante come sempre.

  7. Poi nel videoblog 7 (al min 7.30), con PJ e gli altri nella stanza, le torrette nere inclinate dovrebbero essere i modelli di Dol Guldur !!! Già le avevo notate subito in passato ma ancora non so se sbaglio :)

  8. esatto io non ho apprezzato anche la cosa delle ciglia un grave errore

  9. in film di altissima fattura come lo hobbit non si POSSONO FARE errori come le ciglia nere e i capelli biondi o la tunica di ciniglia è no è, io da PJ mi aspetto di meglio!!

  10. Molto, molto belli. Thranduil è molto particolare, ma non per questo brutto: ha un’ aria molto regale. Elrond è semplicemente stupendo, forse un po’ troppo dark, ma comunque stupendo. Le sopracciglia secondo me non sono un grande errore: ho molti amici biondi e uno di questi ha le sopracciglia piuttosto scure, anche se non così tanto. Si vedrà.

  11. è una cosa che non è andata giù neanche a me …una grande svista oppure vista ma non corretta speriamo nel meglio

  12. è un opera fantasy, ci sono draghi che parlano, elfi dalle orecchie a punta, hobbit, goblin etc… non credo che P.J. sia sfuggito un dettaglio come le sopracciglia, perciò non capisco perchè tutto questo stupore, Aragorn ha 87 anni e di certo le sopracciglia sono un quesito minore. sono sicuro che anche stavolta attori e troupe daranno anima e corpo sprigionando passione per questa nuova trilogia che ci rifarà sognare!!!
    anch’io avrei cambiato qualcosa secondo i miei gusti ma sono proprio le cose nuove e diverse che ci fanno innamorare, ad esempio un hobbit è una creatura sciatta e poco eroica eppure nella saga Tolkeniana non c’è stato eroe migliore di un hobbit!
    poi la corona di Thranduil effettivamente è strana ma affascinante che ci fa capire che non siamo davanti al re di gondor e il suo regno di uomini, ma davanti a un re elfo e tutta la tradizione ”esotica” del suo popolo, così come gli indiani non avevano corone d’oro ma di piume!

  13. Trovo molto belle le foto nel senso scenico…molto meno in senso visivo…almeno dal mio pc si vedono sfuocate…quindi attendo foto più chiare per commentare i vestiti anche se credo che saranno belli quanto quelli del SdA. Per quanto riguarda Thranduil…non è che agli elfi invecchiando gli si infoltiscono le sopracciaglia?A mio nonno era successo così…ricordo che gli davano un’ aria di sapienza e conoscenza!
    Scherzi a parte, non lo trovo così orribile. Certo che se dovessi paragonare Thranduil e i nani che ho visto nelle immagnini di questo sito con quelli che mi immaginavo leggendo il libro…non ci assomigliano proprio per niente!

  14. Guardate che i peli delle sopracciglia sono più scuri degli altri peli…una persona bionda, sicuramente avrà i capelli molto più chiari delle sopracciglia…anche se qui in effetti, è biondo platino con sopracciglia nere…

    ma solo io trovo Elrond fotoshoppato? sembra che gli abbiano appiccicato la faccia…poco credibile…

  15. si però FLORIO chi hai i capelli completamente biondi quasi bianchi come thranduil non può avere le ciglia del colore opposto

Rispondi

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.