Neil Finn per la canzone dello Hobbit – Un Viaggio Inaspettato

Enya, Emiliana Torrini e Annie Lennox: tre donne per le tre indimenticabili canzoni dei titoli di coda della trilogia del Signore degli Anelli.

Ma con Lo Hobbit le cose potrebbero cambiare: a quanto riporta Peter Green, sul suo sito, sarà il musicista neozelandese Neil Finn a interpretare la canzone dei titoli di coda di Lo Hobbit: Un Viaggio Inaspettato.

Finn ha una lunga carriera come solista alle spalle, oltre che in band come gli Split Enz e i Pajama Club; è noto come cantante e chitarrista dei Crowded House.

Al momento non sappiamo molto di più sulla cosa: vi aggiorneremo non appena avremo notizie ufficiali!

Immagine anteprima YouTube

Fonte: Torn

7 pensieri riguardo “Neil Finn per la canzone dello Hobbit – Un Viaggio Inaspettato”

  1. Tra l’altro la canzone qui postata è stata riadattata in italiano da Antonello Venditti con il titolo di “Alta marea”! XD
    Sicuramente per il film Shore comporrà una canzone molto bella, al pari di quelle che abbiamo ascoltato nella precedente trilogia. Non vedo l’ora.

  2. spero vivamente che Enya e Annie Lennox ci siano però (almeno nei sequel)

  3. Secondo me invece un terzetto canoro tutto al maschile sembra una buona contrapposizione a Il Signore degli Anelli. Nonostante anche in quest’ultimo ci sia una forte presenza maschile, Lo Hobbit, con i nani soprattutto, sembra più votato al “rozzo” e a tutte quelle caratteristiche “maschie”.

  4. Quasi quasi mi aspetto che Neil Finn ci canterà come canzone di titoli di coda, l’ennesima versione di ” Roads go ever ever on “

  5. Si potrebbe fare x i titoli di coda ma (discorso a parte) mi piacerebbe anche riavere e risentire, per la soundtrack durante i film, voci come Isabel Bayrakdarian o Renee Fleming, usate dove devono x i momenti necessari

Rispondi

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.