La Warner Bros. rimuove l’edizione estesa dello Hobbit dal catalogo 2013

Un paio di giorni fa vi abbiamo parlato dell’annuncio dell’Edizione Estesa del primo adattamento cinematografico della nuova trilogia tolkeniana diretta da Peter Jackson: Lo Hobbit – Un Viaggio Inaspettato. Adesso, la Warner Bros. getta acqua sul fuoco rettificando la notizia. Dopo il salto, il comunicato ufficiale.

Nel calendario recentemente pubblicato in occasione del 90° Anniversario della Warner Bros, era presente una menzione erronea di una Edizione Estesa del film Lo Hobbit. Tale prodotto non è stato ancora confermato e pertanto ci scusiamo per l’eventuale confusione.

 


16 pensieri riguardo “La Warner Bros. rimuove l’edizione estesa dello Hobbit dal catalogo 2013”

  1. Si vabbé… la faranno si sa… comunque son proprio dei geni…

  2. Nooooooooooooooo!!!!! Ma la Warner non lo sa che queste pessime notizie fanno male alla salute di tutti i fan ??! Disgraziati!!

  3. secondo me é una mossa commerciale, forse avranno paura di ritrovarsi copie invendute della versione cinematografica in home-video

  4. Aspetterò di acquistare una eventuale versione contenente tutti e 3 i film, perchè sono sicuro che ci sarà (o eventualmente una per ogni film in versione estesa). Ormai non conviene comprare la prima versione che esce xD

  5. Gente molto furba io direi! Hanno temuto di non vendere più le versioni “normali” in DVD e così hanno rettificato!!!

  6. SarumanMC ha ragione, anche se ormai la frittata l’hanno fatta :)
    Comunque io aspetterò che escano le edizioni estese con i contenuti speciali!

  7. ahahahah mi fanno solo ridere…che gente!!! Io personalmente aspetterò la versione estesa, perchè sono sicuro che ci sarà.

  8. Credo anche io si tratti di un trucco…
    Xò potrebbe anche essere che l’aggiunta del terzo film non dia spazio alle versioni estese…e hanno rilasciato la notizia senza riparlarne con PJ!
    speriamo di no! -.-

  9. Io penso che sarò uno degli allocchi che si faranno abbindolare dalla politica della W.B. Sinceramente non vedo altre alternative al comprare subito la versione “normale”, e acquistare poi le versioni estese, che a mio parere usciranno alla fine dei tre film (come accaduto con ISdA). L’ unica (subdola) alternativa sarebbe scaricarli, che è una pratica molto diffusa ma moralmente e legalmente sbagliata.

  10. @ Enrique, Anonimo & Saruman: concordo :)
    Infatti meglio comunque aspettare le estese dei primi 2 film in dvd (sperando che ci siano) e alla fine di tutto, senza prendere il terzo, cambiarle x il cofanetto esteso globale (dvd o blu-ray)

  11. Ah! Che furboni! Certo che ci saranno versioni estese di tutti e tre i film…solo che si sono accorti che non è stata un’ ottima strategia di marketing annunciarlo…diciamo…un po’ troppo presto?!?

  12. Spero che abbiate ragione e che sia solo una strategia di marketing, certo che sono proprio dei fessi se pensano che la gente ci creda.
    é anche vero che con l’aggiunta del terzo film non ci possa essere più spazio per le edizioni estese, spero vivamente di no, ma non si può mai esser certi…
    La cosa peggiore è che adesso ci lasciano nel dubbio e, forse, è proprio quello che volevano…

  13. @Il Grigio Pellegrino
    Se al cinema i film dureranno MENO di tre ore sono sicuro al 100 per cento che la versione estesa in DVD ci SARA’
    Se invece i film al cinema dureranno PIU’ di tre ore …sono sempre sicuro che la versione estesa in DVD ci SARA’, sicurezza al 99 per cento!

Rispondi

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.