Lo Hobbit: ecco action figure e repliche della Weta!

Con l’avvicinarsi dell’uscita di Lo Hobbit – Un Viaggio Inaspettato, la Weta ha svelato la prima ondata di prodotti da collezione ispirati all’atteso fantasy tolkeniano di Peter Jackson. Come da prassi, la qualità degli oggetti è elevatissima, così come il prezzo di vendita.

Il primo set di collectible spazia fra le classiche statue, action figure e artwork, senza trascurare le prop replica di oggetti di scena come le mappe e armi. Un must assoluto è il contratto fra i nani e Bilbo Baggins. In America e Nuova Zelanda sono già disponibile per l’acquisto, mentre in Europa sono in fase di pre-order dato che il magazzino inglese della Weta verrà rifornito proprio nel corso di ottobre (potete verificare il tutto sul sito ufficiale dell’azienda).

Potete ammirare tutta la galleria cliccando sulla foto qua sotto:

 


21 pensieri riguardo “Lo Hobbit: ecco action figure e repliche della Weta!”

  1. Mooolto belli! Ma io spero nasca un accordo per permettere una cosa… GLI HOT TOYS!

  2. Ahahah.. mi sono documentato, perdonami.. ma già immaginavo schiere di donne insoddisfatte, richiedere la mazza di Balin! ahahah

    Sono figurini davvero perfetti!!!

  3. Io appena disponibili comprerò, come ho fatto con ISdA, alcune armi. Sinceramente mi intrigano molto Orcrist e la spada di Balin. Vedremo…

  4. Vorrei chiedere a chiunque abbia IsdA in Blu-ray (versioni estese ovviamente) se, siccome lo devo acquistare vendendo quindi le versioni estese che ho in dvd, l’audio del Blu-Ray è compatibile con le normali TV LCD con audio Dolby oppure necessiti di un impianto Dolby/DTS esterno a parte
    Lo chiedo perchè sul cofanetto del IsdA ho letto DTS ES 6.1 e ho paura che l’audio Dolby normale del mio TV 42″ non lo supporti
    Grazie !!! :)

  5. …che emozione vedere queste immagini…la spada di Balin è a dir poco perfetta…ho ingrandito la foto e devo dire che i dettagli sono veramente belli…ancora una volta la Weta non si è smentita…

  6. Però forse credo di aver visto meglio su qualche sito … solo l’audio in inglese è anche in DTS ES 6.1 mentre l’audio italiano è in normale Dolby Digital
    Aspetto conferma da qualcuno ma spero sia così e di non aver visto male :)

  7. @Giuliano: Io ho il cofanetto, ma ho anche un impianto 5.1. Comunque credo sia possibile ascoltarlo anche con una TV con impianto normale, non credo si vadano a impelagare in mercati così ristretti!

  8. Ah ok quindi vado sul sicuro con il Blu-Ray !!! Grazie … anche perchè come ho detto credo che l’italiano sia in Dolby e invece è l’inglese ad essere in DTS 6.1 :)

  9. @ Giuliano
    Hai visto bene, solo la traccia audio inglese è in DTS 6.1, quella italiana è compatibile con quasi tutte le TV.

  10. Ok grazie ancora – da domani lo rivedo in HD esteso :) … scusatemi x il dilungamento
    Solo mi secca un pò che le custodie singole interne siano normalmente con la fascetta Blu e non Nera come speravo … anche le vostre sono così ? :\
    Spero ci sia solo la versione a fascette Blu in ITALIA altrimenti mi scoccierebbe della bufala e non saprei proprio da che cosa si distinguono e riconoscono (anche se io NON ho scritto niente sulla facciata del tipo PG, ecc…) !!!
    Dovrei vedere meglio in rete …

  11. La custodie nere, anziché blu, sono state distribuite solo negli Stati Uniti. Nel resto del mondo le custodie sono blu. Gran pezza, ma comunque gran bel cofanetto.

  12. Infatti poi ho visto che erano tutte così quì da noi … grazie :)
    Comunque si … gran bel cofanetto ;)

  13. Ho una domanda per chi ha già acquistato dallo shop della Weta: accettano solo carte di credito visa e mastercard o anche prepagate come la postepay (che è una Visa Electron)?

Rispondi

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.