Una nuova locandina su una t-shirt dello Hobbit?

Il sito di merchandise tedesco Elbel Wald ha pubblicato in anteprima uno sguardo a una nuova t-shirt dedicata allo Hobbit: Un Viaggio Inaspettato che ci permette di dare un’occhiata a quella che potrebbe essere la locandina finale dedicata al film. Potete vederla qui sotto dopo il salto.Come potete notare, lo stile riecheggia molto quello delle locandine della trilogia del Signore degli Anelli anche se non sappiamo se si tratta di un artwork appositamente realizzato per il merchandise o del poster ufficiale finale.

Che ne dite?


16 pensieri riguardo “Una nuova locandina su una t-shirt dello Hobbit?”

  1. Penso sia ufficiale. Quell’immagine di Bolg è inedita mi pare… era comparsa una piccola immagine sua nella confezione dell’action figure. Ma questa mi sembra nuova… anche la foto di Gandalf mi pare nuova… o sbaglio?

    Bellissima comunque…

  2. Bellissima…la comperò di sicuro. Molto bello anche Bolg, anche se non mi dispiacerebbe affatto vederlo da più vicino.

  3. E’ molto bella ma io preferisco avere Bilbo Baggins posizionato al centro ed affiancato da Gandalf e Thorin come Frodo nel poster de La Compagnia dell’Anello, poi per i prossimi due film possono fare come vogliono….
    PS: Ma ci sarà già Bolg (anche solo in un’analessi)? Che meraviglia!

  4. Ma solo a me non piace??

    non so… mi pare poco… in stile “Hobbit”, ecco…

  5. Wow… tra 13 Nani, ne hanno scelti sei. E su questi sei, quattro fanno incredibilmente schifo. E’ la maglietta perfetta da regalare a qualcuno che detesto.

  6. @saruman il bianco non sei l’unico, non è che la detesti , solo che avrei preferito mettere bilbo al centro e a seguire gandalf, thorin e company, un po’ come ha detto @anonimo.Comunque spero non ci sia questa come postr del flm.Comunque come mai solo sei nani???

  7. Naturalmente Fili e Kili sono cooprotagoniti di Thorin e vanno messi, e naturalmente fanno schifo.
    Ma perchè Bofur? sarebbe stato meglio Gloin!
    P.S.
    DETESTO Bolg: sia il suo aspetto fisico (ossa etc..) sia il suo nuovo ruolo nel film.

  8. Bellissima… la prenderò, visto che la mia maglietta con Aragorn usata un’infinità di volte ormai è completamente scolorita…

  9. non mi fa impazzire, però alla fine chissene… l’importante è che sia bello il film XD

Rispondi

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.