17 pensieri riguardo “Ecco il theatrical poster dello Hobbit: Un Viaggio Inaspettato”

  1. Davvero bello, anche se avrei preferito uno stile più simile a quello della locandina della Compagnia dell’Anello … comunque Thorin mi convince sempre di più! =)

  2. Bellissima!Sicuramente con colori più vivaci rispetto a quelle del SdA…sembra quasi in 3d anche il poster!:-)

  3. Bisogna avere il coraggio di fare qualcosa di diverso dal SdA altrimenti l’effetto sarà quello della minestra scaldata.

  4. L’orco in primo piano in alto sembra davvero una maschera da film horror tipo “non aprite quella porta!” Sembra che Bolg condivida lo stesso hobby di Faccia di Pelle, che faceva le proprie maschere utilizzando le parti di pelle e di muscoli delle sue vittime, dopo avergliele strappate in maniera cruda senza farsi nemmeno lontanamente nessun tipo di scrupolo!!!
    Qui sembra che addirittura si “diverta” a travestirsi da nano, utilizzando barba, capelli ed anche un pò di faccia di qualche povero malcapitato. Davvero impressionante! Grande PJ!!!

    p.s. Non dimentichiamoci che PJ è stato anche un regista di film horror ;-)

  5. Quoto Saruman il Multicolore, a me gli orchi e i goblin che finora sono stati mostrati piacciono un sacco, e devo dire che PJ ha fatto veramente un ottimo lavoro.

  6. Bolg è proprio l’incarnazione del male! Non vedo l’ora di vederlo impegnato nel combattimento con Gandalf negli stretti corridoi di Dol Guldur!

  7. stupendo,solo un po’ affolato,secondo me avrebbero dovuto mettere bilbo in primo piano e non thorin, poi Bolg è troppo grande. perrò resta sempre stupendo

  8. Si ma spero che però Bolg ci sia solo come una analessi (come detto da Anonimo) perchè altrimenti vorrebbe dire che la trama è stata stravolta, visto che Bolg dovrebbe essere a Dol Guldur alla fine della battaglia dei 5 eserciti, mentre è Azog che si trova lì all’inizio di tutto
    Già Radagast compare nel 1° film e non si sà per quali scopi ma magari vuole solo informare ulteriormente Gandalf di Dol Guldur, dopo che lo è stato dal Bianco Consiglio … un pò come quando si documantava nella biblioteca di Minas Tirith nella CdA
    Poster stupendo come gli Orchi e i Goblin e con Thorin sempre più convincente
    Anche io vorrei rivederla uguale in una 2° versione con Bilbo al centro però

  9. Bello bello! Anche se secondo me Bilbo sarebbe stato meglio al centro! Però mi piace!!!

  10. @ Gollum
    e apparte custodire Dol-Guldur cosa farà nel film? non mi pare utile nel primo…

  11. Carino…un po’ accozzato ma carino, sinceramente mi aspettavo qualcosa o di più ricercato ,o di più “divertente”, insomma è un po’ da B-movie( soprattutto quel lens flare non si può vedere, dai son le prime cose che qualcuno schiaffa con Photoshop XD)
    Preferisco il caro vecchio Bilbo alla porta.

  12. Bolg non mi fa impazzire ma il resto è stupendo, certo, come dice Radagast, l’immagine di bilbo sull’ uscio della porta di casa era più poetica, ma personalmente non mi interessa molto quale sarà la locandina. di certo questa è più adatta perchè più ricca di particolari.

    Mi chiedo una cosa: se Bolg sarà il guardiano dei sotterranei di Dol Guldur non dovrebbe comparire nel primo film…

  13. Però sono convinto che in una qualità e risoluzione migliori potremmo gustarci maggiormente questa locandina!! Speriamo il più presto possibile…

  14. Ma che indecenza mettere Kili in primo piano… Proprio senza nessuna vergogna… “Abbiamo messo un nano senza barba per attirare le fighette ignoranti”. La prossima volta possono anche scriverlo a caratteri cubitali.
    COMUNQUE posso anche FORSE accettare i nani senza o con poca barba se durante il film salta fuori una spiegazione del tipo: “Al contrario di ciò che si crede ai nani la barba cresce con molta lentezza, per questo essi sono così fieri della loro lunghezza. Ecco perché non è difficile trovare nani giovani senza barba”.
    E ovviamente pretendo che Kili venga preso pesantemente in giro dagli altri nani per tutto il film.
    Per quanto riguarda Thorin, mi aspetto una spiegazione del tipo: “Aveva una barba tanto lunga da portarla dentro la cintura, poi in battaglia gliel’hanno tagliata, ed ora cerca vendetta.” La qual cosa può starci.

    CONSIDERAZIONE: e se la barba di Bolg fosse proprio quella tagliata a Thorin? Purtroppo non ci spero molto, ma chissà…

Rispondi