Un’occhiata a Tauriel, Bolg, Grinnah e al Grande Orco grazie alle action figure

Come spesso capita, sono le immagini delle action figure dei kolossal più attesi a svelare alcuni dettagli sui personaggi.

Nel caso dello Hobbit – un Viaggio Inaspettato, ecco arrivare online alcune foto delle prime action figure del film, grazie alle quali diamo un’occhiata all’elfa guerriera Tauriel (Evangeline Lilly) assieme a Legolas (Orlando Bloom), al capo degli orchi Bolg (figlio di Azog, avrà un ruolo decisamente importante nella trilogia) assieme a Gandalf (Ian McKellen), al Grande Orco (chiamato The Goblin King) e al suo servitore Grinnah.

Potete vedere le foto qui sotto, che ne pensate?

 

Fonti: TheOneRing.net, Evangelinefan, comicbookmovie


22 pensieri riguardo “Un’occhiata a Tauriel, Bolg, Grinnah e al Grande Orco grazie alle action figure”

  1. Ecco cos’era che rovinava addosso ai nani alla fine del trailer! Credevo fosse un troll, ma non capivo in quale contesto. E’ enorme!

  2. Mi è impossibile immaginare come Gandalf possa uccidere il Grande Goblin, è enorme!!! Come mai non hanno fatto l’action figure di Azog?

  3. Se mettono la storia d’amore fra Legolas e Tauriel vado a uccidere le sceneggiatrici… -.-

  4. Triangolo amoroso tra Kili, Tauriel e Legolas. La scelta più coraggiosa del cinema dai tempi del passaggio al sonoro XD

  5. Tauriel ricorda molto Arwen.
    Di cui, peraltro, sentirò terribilmente la mancanza, sebbene Tauriel m’incuriosisca.

    Legolas bellissimo, come sempre.
    Mi piace che siano insieme! Se lei fosse la sua migliore amica o giù di lì sarebbe molto bello. Anche gli Elfi hanno profondi sentimenti, d’altronde.

    Il più bello di tutti, però, è sempre Gandalf. Perché E’ GANDALF. ^^

  6. bolg sembra che abbia la barba di un nano attaccata al mento, bel trofeo!!

  7. Il grande orco e il suo servitore sono fantastici. C’è una cosa che ancora non capisco: Che ruolo avrà Tauriel? in fondo non vedo nessuna utilità nell’aggiunta di questo personaggio… comunque pazienza, stiamo a vedere, magari Jackson è riuscito a trovare un ruolo sensato al personaggio.

  8. @gollum: è vero,questi sono i particolari che mi piacciono!!XD Allora è lui che combatte con Gandalf nel 1° Trailer(quello che sembra un nano zombie).
    Bolg mi piace un sacco…anche non so, mi sembra un po’ troppo nudo(confrontato con i Goblin, gli Orchi ed i Troll del SDA), una qualche armatura di teschi, ferro e pelliccia sarebbe stata gradita! :)

  9. Mi è appena arrivato un terribile presentimento!!! Dato che hanno messo l’action figure di Thorin e del Grande Orco insieme, potrebbe essere Thorin e non Gandalf a uccidere il Grande Orco. Spero vivamente che non accada!!!

  10. @ Radagast: quindi Bolg sarà ucciso da Gandalf a Dol Guldur o sarà il comandante degli orchi nella battaglia dei Cinque Eserciti?

  11. Solo a me fa schifo Bolg? insomma, sembra un personaggio dei Gormiti! Non assomiglia affatto agli orchi delLa Trilogia!

  12. @ Giorgio: neppure a me piace l’action figure di Bolg ma sono sicuro che nel film renderà molto meglio! ;)

  13. Per chi fosse interessato l’action figure di Gandalf è disponibile su ebay, io l’ho acquistata a 13,99 € , spesa di spedizione inclusa.

  14. Pensavo che con Gothmog in ISDA si fosse raggiunto l’apice della bruttezza, ovviamente visto il Grande Orco mi sbagliavo…. :)

  15. @ Radagast
    sbagli, se riguardi il 1° trailer e l’8° videoblog, ti accorgerai che in realtà quello è Thrain e l’action figure di Bolg (che francamente mi fa schifo) è diversa (barba rossa, benda, ossa sulle spalle).
    Il grande orco mi piace, ma non mi piace la sua statura (davvero un Troll è grande uguale!) Tauriel, Legolas e Grinnah sono ok :)

  16. Ma l’action figure di Azog non c’è? :( è l’orco più figo della saga de lo hobbit.

  17. @Florio: Si è vero il Grande Orco pare un troll…ma nel libro è descritto come se fosse davvero grosso >_> almeno, io ricordo così

Rispondi

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.