Lo Hobbit: ecco il poster di Bilbo Baggins!

Come vi abbiamo ricordato questa mattina, oggi è lo Hobbit Day, la Giornata Hobbit: per “celebrare” questa ricorrenza, Peter Jackson ha pubblicato il primo character poster ufficiale dello Hobbit – un Viaggio Inaspettato, a conclusione di una settimana ricca di eventi, tra cui l’uscita ovviamente del full trailer (inclusi i finali alternativi).

Potete vedere la locandina, che ha per protagonista ovviamente Bilbo, in alta risoluzione cliccando sull’immagine:


13 pensieri riguardo “Lo Hobbit: ecco il poster di Bilbo Baggins!”

  1. È semplicemente magnifica.
    Ottima scelta Martin Freeman, non mi stancherò mai di dirlo.

  2. è semplicemente stupenda.Mi piace sia l’espressione di bilbo,sia lo sfondo (credo sia la contea ma se sbaglio correggetemi).Ma sopratutto il primo piamo di pungolo affiancata a bilbo.
    Sbaglio o la giacca e la camica di bilbo sono simili se non identiche a quelle che potava Frodo nella compagnia dell’anello prima dell’arrivo a lorien???? Ripeto, se sbaglio correggetemi

  3. non posso fare a meno di sorridere leggendo ” december 14″ sapendo che da noi sarà il 13!:)

  4. Fra l’altro ho notato che Freeman ha gli occhi verdi come il buon Sir Ian Holm! :D

  5. Nessuno si è accorto che è pressochè identica al character poster di Frodo de “La Compagnia dell’Anello?” Stesso stile, stessi colori e grana sporca dell’immagine. ^^

  6. Ma è fantastico!! Non vedo l’ora di vederae anche i poster degli altri personaggi!! Ogni giorno il 13 dicembre si avvicina sempre di più… non vedo l’ora!!

  7. Grazie Jack! Bellissima intervista a Vairano…confido che l’esperienza del “maestro” ;) permetta di risolvere ogni piccolo dubbio sorto con l’ultimo trailer…

  8. Martin Freeman è perfetto, la scelta più azzeccata che Jackson potesse fare! Sono sicuro che anche l’interpretazione nel film sarà superlativa, come dimostrato da quel “poco” che ho potuto vedere nei trailer.

Rispondi