Lo Hobbit: ecco il poster di Bilbo Baggins!

Come vi abbiamo ricordato questa mattina, oggi è lo Hobbit Day, la Giornata Hobbit: per “celebrare” questa ricorrenza, Peter Jackson ha pubblicato il primo character poster ufficiale dello Hobbit – un Viaggio Inaspettato, a conclusione di una settimana ricca di eventi, tra cui l’uscita ovviamente del full trailer (inclusi i finali alternativi).

Potete vedere la locandina, che ha per protagonista ovviamente Bilbo, in alta risoluzione cliccando sull’immagine:


13 pensieri riguardo “Lo Hobbit: ecco il poster di Bilbo Baggins!”

  1. È semplicemente magnifica.
    Ottima scelta Martin Freeman, non mi stancherò mai di dirlo.

  2. è semplicemente stupenda.Mi piace sia l’espressione di bilbo,sia lo sfondo (credo sia la contea ma se sbaglio correggetemi).Ma sopratutto il primo piamo di pungolo affiancata a bilbo.
    Sbaglio o la giacca e la camica di bilbo sono simili se non identiche a quelle che potava Frodo nella compagnia dell’anello prima dell’arrivo a lorien???? Ripeto, se sbaglio correggetemi

  3. non posso fare a meno di sorridere leggendo ” december 14″ sapendo che da noi sarà il 13!:)

  4. Fra l’altro ho notato che Freeman ha gli occhi verdi come il buon Sir Ian Holm! :D

  5. Nessuno si è accorto che è pressochè identica al character poster di Frodo de “La Compagnia dell’Anello?” Stesso stile, stessi colori e grana sporca dell’immagine. ^^

  6. Ma è fantastico!! Non vedo l’ora di vederae anche i poster degli altri personaggi!! Ogni giorno il 13 dicembre si avvicina sempre di più… non vedo l’ora!!

  7. Grazie Jack! Bellissima intervista a Vairano…confido che l’esperienza del “maestro” ;) permetta di risolvere ogni piccolo dubbio sorto con l’ultimo trailer…

  8. Martin Freeman è perfetto, la scelta più azzeccata che Jackson potesse fare! Sono sicuro che anche l’interpretazione nel film sarà superlativa, come dimostrato da quel “poco” che ho potuto vedere nei trailer.

Rispondi

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.