Lo Hobbit: Un Viaggio Inaspettato, il nuovo trailer nel dettaglio

Appositamente per voi, utenti di Hobbitfilm.it, abbiamo creato più di 100 fotogrammi ad altissima risoluzione tratti dal nuovissimo trailer dedicato allo Hobbit: Un Viaggio Inaspettato.

Potete accedere alla gallery completa cliccando qui.

17 pensieri riguardo “Lo Hobbit: Un Viaggio Inaspettato, il nuovo trailer nel dettaglio”

  1. Grazie mille come sempre per l’ottimo e tempestivo lavoro!!!
    Curiosità: ma è davvero la zampona di un ragno gigante quella che si vede sbucare dal tetto della casa di Radagast !?! Qualcuno saprebbe spiegarlo? (Sarebbe bello, allora, capire dove diavolo vive il buon vecchio Radagast XD)

  2. Grazie mille alle persone che lavorano costantemente al sito, e che ci aggiornano sempre :) soprattutto complimenti per il sito e per il lavorone che fate deliziandoci sempre con nuove e inedite chicche :):):)

  3. Siete i migliori per la passione la dedizione e l’impegno che ci mettete!Complimenti veramente e grazie per averci viziati in questi lunghi interminabili anni e ovviamente(speriamo) ce ne saranno ancora tre!

    W hobbitfilm!!

  4. @ Enrique: non lo sai ? La casa di Radagast è Rhosgobel (appena sotto Beorn) … non c’è da meravigliarsi quindi se sia la zampa di un ragno che si vede (magari la grande Saenathra) … mi domando solo com’è che Radagast sia nel Trailer se si è detto che il primo film termina con le aquile !!! o.O

  5. @ Enrique: non lo sai ? La casa di Radagast è Rhosgobel (appena sotto Beorn) … non c’è da meravigliarsi quindi se sia la zampa di un ragno che si vede (magari la grande Saenathra) … mi domando solo com’è che Radagast sia nel Trailer se si è detto che il primo film termina con le aquile !!! o.O
    “scusate … commento sopra mio ” :)

  6. Grazie Giuliano, sinceramente non me lo ricordavo (anche se in effetti il nome della località non mi è nuovo).
    Beh, è ben possibile che le scene con Radagast siano raccontate in flashback (tecnica che, come ventilato nelle scorse settimane da altri, probabilmente sarà molto frequentemente usata ne Lo Hobbit).

  7. qualcuno sa cos’e’ quel mostro di pietra che compare alla fine?

  8. Gigante di pietra. Sono soliti uscire fuori solo durante le tempeste e si divertono a lanciarsi macigni l’uno contro l’altro. Dopotutto non c’è molto altro da fare da quelle parti per movimentare la vita :D

Rispondi

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.