Una nuova versione del trailer dello Hobbit: un Viaggio Inaspettato

Qualche settimana fa vi abbiamo parlato di una nuova versione del primo trailer dello Hobbit che, negli Stati Uniti, precedeva le proiezioni di Ribelle – the Brave.

Il trailer conteneva alcune scene inedite, ma davvero pochissime, per cui non è stato nemmeno pubblicizzato molto. Ora questo trailer è disponibile online: potete vederlo qui sotto. Ecco le scene inedite elencate da TheOneRing.net:

  • 0:23 — Bilbo reagisce all’arrivo di Gandalf
  • 1:57 — Bilbo si nasconde dietro a un albero nel Bosco Atro
  • 1:59 — Gandalf, i nani e Bilbo corrono nella foresta
  • UPDATE – come ci segnalate nei commenti sì, anche l’inizio della canzone dei nani è diverso!



Per chi si chiedesse quando arriverà la nostra versione sottotitolata del nuovo videoblog, non disperate: sono giorni molto impegnativi ma probabilmente lo pubblicheremo alla fine di questo weekend!


23 commenti su “Una nuova versione del trailer dello Hobbit: un Viaggio Inaspettato

  1. La scena in cui Bilbo si nasconde dientro un tronco dell’inospitale Bosco Atro mi fa presumere che il primo film della trilogia terminerà proprio con il capitolo “Mosche e ragni” e questa nuova versione del trailer pare confermare le mie aspettative.

  2. Anche l’inizio del canto dei nani (0:50) è diverso! Come avete fatto a non notarlo?!?! ;P

  3. Ma forse Bilbo si nasconde SOTTO ad un albero, almeno così sembra ;-)

  4. Sì, è vero anche l’inizio della conzone dei nani è diverso! Non vedo l’ora che arrivi dicembre…

  5. Anche l’illuminazione a 1:36 è diversa… segno che la post produzione va avanti, a meno che non sia stata fatta solo per il trailer ;)

  6. Per mettere Bilbo che si nasconde sotto ad un albero e Gandalf che corre con i nani hanno tagliato la scena dei Troll e quellla di Gandalf che combatte…

  7. l’espressione di Bilbo a 0:23, non so perchè, mi fa scompisciare dal ridere!! Martin Freeman è stato la scelta più azzeccata che Jackson potesse fare per il giovane Bilbo … il suo volto racchiude un’ironia irrestistibile, che già si vedeva nella serie Sherlock (gran bella serie).

  8. Beh, praticamente è uguale… è vero che l’inizio della canzone è diverso, ma io preferivo la versione con Thorin Scudodiquercia in primo piano! :)

  9. Anche a 1:10 la canzone è diversa perché non ci sono i tamburi di sottofondo…

  10. la canzone a me sembra uguale, cambia l’inquadratura… che secondo me era meglio con thorin in primo piano fin dall’inizio :)

  11. parliamo di cose serie la voce di gandalf ancora nulla mancano pochi mesi e non si sa chi doppierà gandalf

  12. Come non si sà chi doppierà Gandalf? è il primo tralier in Italiano? una comparsa???

  13. I doppiatori che prestano le voci nei teaser trailer sono molto spesso (anzi, io direi sempre) provvisorie perchè non si ha ancora il tempo di studiare a modo chi deve doppiare chi. Potrebbe anche succeddere che tutte le voci dei personaggi nel trailer possano passare ad altri doppiatori, eccetto Francesco Vairano per Gollum.

  14. Io trovo la voce di Bilbo Baggins giovane (Fabrizio Vidale) azzeccata.
    La voce di Thorin… :\ Non so, una un poco più profondo andrebbe bene.
    Per il doppiatore di Gandalf non riesco a dare opinioni, la voce del Mitico Gianni Musy ancora mi rimbomba nelle orecchie.

  15. Gianni Musy risorgiiiiiiii!!!! waaaaaaaa :’( non sarà lo stesso gandalf. penso che lo vedrò in inglese! non mi piace la voce di bilbo. nè vecchio nè giovane.

  16. in tutta sincerità lo stiamo esportando xD Stiamo avendo qualche problema di tipo logistico, per questo c’è stato un ritardo. Se il codec funziona… il video sarà online oggi xD