EXCL – Gli occhiali 3D per vedere Lo Hobbit – un Viaggio Inaspettato al cinema!

Un nostro lettore ci ha inviato in anteprima le immagini degli occhiali 3D speciali in tema “nanesco” che saranno disponibili in alcuni, selezionati cinema quando Lo Hobbit – un Viaggio Inaspettato uscirà nelle sale di tutto il mondo in formato 2D e 3D.

Si tratta di occhiali non attivi da collezione, realizzati per le sale dotate di sistema RealD, e che i cinema potranno mettere a disposizione dei collezionisti in occasione dell’uscita dello Hobbit. Come potete vedere hanno un design personalizzato decisamente… unico!

Per il momento non sappiamo quali cinema in Italia proporranno questi occhiali (che andranno acquistati separatamente rispetto al biglietto cinematografico), anche perché mancano ancora diversi mesi all’uscita del film.

Vi terremo aggiornati, intanto godetevi queste immagini esclusive!


14 commenti su “EXCL – Gli occhiali 3D per vedere Lo Hobbit – un Viaggio Inaspettato al cinema!

  1. Questa campagna pubblicitaria degli occhiali 3-d stilizzati mi ricorda tanto quella effettuata qualche mese con The Avengers ma lì la scelta era più ampia. Comunque sia non credo che potrò permettermeli.

  2. E avanti con sta caciara commercial-popolare..ci ruberanno tra anteprima,3D,prenotazione,occhiali nanici 40 euro per vedere un film…

  3. E’ possibile che verranno integrati in qualche versione blu-ray. Tutto confezzionato in un bel cofanetto che noi ‘maniaci’ compreremo… ^_^

  4. @ Gil-Galad non capisco il tuo atteggiamento…

    Anteprima? In che senso? Basta non andare a vederla, e vedere gli spettacoli “regolari”… 3d? Se non ti piace lo proietteranno in 2d in tantissimi cinema… occhiali nanici? Solo in POCHI cinema saranno disponibile, se leggi bene… e di sicuro non sei obbligato a comprarli! Potrai sempre usare quelli regolari…
    Non capisco chi stia cercando di derubarti, sinceramente…

  5. Comunque, 40 euro,20 euro o meno è un furto, spero di trovare un cinema dove sono obbligatori, poi naturalmente ognuno è libere di scegliere.

  6. Soprattutto se è l’unico film che ti puoi permettere di vedere nel giro di pochi mesi se non addirittura in un anno!

  7. che significa non attivi? non si possono utilizzare per vedere il film?

Rispondi