Comic-Con: il panel dello Hobbit in diretta da San Diego!

Ci siamo, ce l’abbiamo fatta: se ci avete seguiti su Facebook saprete che abbiamo passato la mattinata in coda all’esterno dell’immensa sala H del centro congressi di San Diego per riuscire a entrare e seguire il panel dello Hobbit, durante il quale verranno mostrate alcune scene del film in presenza di Peter Jackson e di membri del cast come Martin Freeman, Ian McKellen e Andy Serkis.

Il panel si terrà all’interno del panel della Warner Bros. che durerà tre ore e inizierà circa alle 14:30 ora del pacifico (ore 23:30 in Italia): verranno presentati Man of Steel di Zack Snyder, Pacific Rim di Guillermo del Toro e appunto Lo Hobbit. Non sappiamo l’ordine di presentazione, quindi vi consigliamo di seguire tutto il panel dall’inizio. Il live blogging non è purtroppo disponibile su HobbitFilm, perché lo stiamo effettuando su BadTaste.it, quindi vi invitiamo a CLICCARE QUI e seguirlo sul sito!

 

 


4 pensieri riguardo “Comic-Con: il panel dello Hobbit in diretta da San Diego!”

  1. Deve essere stato un evento memorabile, quanto vorrei esserci stato anch’io (anche se non capirei una parola di quello che dicono, mi godrei lo stesso le prime scene).
    Congratulazioni per la diretta!

  2. Quindi noi potremmo vedere tutto quello che è stato proiettato sul pannello dello Hobbit questo lunedì?

Rispondi

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.