Lo Hobbit: tutto pronto per il Comic-Con 2012

Come vi abbiamo più volte riferito, sabato 14 luglio (fra le 23:30 e le 02:00) al Comic-Con di San Diego la Warner Bros. presenterà i suoi prossimi film. Tra questi, ovviamente, non poteva mancare Lo Hobbit: Un Viaggio Inaspettato.

Noi di Hobbitfilm saremo presenti e vi forniremo una coverage dall’evento il prima possibile. Qui di seguito vi proponiamo le prime immagini dall’area riservata alla WETA che ci mostrano…dei Troll!

Si tratta senza dubbio di statue molto dettagliate che saranno svelate molto presto.

Vi ricordiamo che alla presentazione di nuove sequenze dallo Hobbit parteciperò tutto il cast principale. Oltre al regista Peter Jackson ci saranno la produttrice e sceneggiatrice Philippa Boyens, l’attore e regista Andy Serkis e tre dei protagonisti: Martin Freeman (Bilbo), Ian McKellen (Gandalf) e Richard Armitage (Thorin).


16 commenti su “Lo Hobbit: tutto pronto per il Comic-Con 2012

  1. Sarà interessante assistere a come sarà introdotta la scena con protagonisti i Troll e lo scasshobbit! XD
    E’ uno dei momenti che attendo di più.

  2. Inutile dire che se domenica mattina non non trovo un post intitolato “Hobbit.Preview.2012_Comicon_camRIP-subITA.avi”, elimino questo blog da Google Reader.

  3. X Zirakzigil. E anche come sarà la battaglia tra troll e i nani, e pensare che nel libro i nani hanno solo piccoli coltelli e strumenti musicali mentre nel film sono armati fino ai denti: basta pensare a Dwalin che con quel martello sembra un berserkr nordico! Ragazzi, che attesa!!!

  4. Qual’è il vostro nano preferito? Il mio è Bofur e credo che avrà un ruolo abbastanza importante nella storia.

  5. I troll di questo film averanno un look diverso rispetto a quelli della trilogia? Da questa immagine, provando ad indovinare i lineamenti facciali, direi che sono simili… vedremo!

  6. CHE BELLO !!!!

    Cavolo, vi ricordate di quando c’era un aggiornamento ogni 3 settimane, di solito un’intervista a un tipo che aveva venduto una spazzolino da denti a Peter Jackson, in Nuova Zelanda? ^^

    Ora invece un aggiornamento fantastico al giorno, e immagini meravigliose!!

    Che bello che sarebbe poter volare fino a San Diego per assistere in diretta all’evento!! :D

    Grazie mille, curatori del sito, per il fatto di andarci al posto nostro!! :)

    Certo che vedere i 3 Troll vicino a un panel di Yu-Gi-Oh… :o mi fa strano! Ma proprio tanto strano!!!

  7. xMichele. E’ difficile scegliere quale sia il nano che preferisco di più, il migliore è sicuramente Thorin (chissà come saranno mostrati i suoi avi) ma per il momento prediligo … i primi due nani comparsi alla porta di Bilbo. (ma tu sai già di chi si tratta, vero?)

  8. x Zirakzigil. Certo, i nipoti gemelli di Thorin: Fili e Kili. Purtroppo nella Battaglia dei Cinque Eserciti… non voglio rovinarti la sorpresa! : )

  9. X michele. Ho già letto da tempo il romanzo e so come si conclude ma io non intendevo fili e kili, rileggi bene chi sono i primi due nani ad arrivare alla casa di Bilbo.

  10. Ah, scusami!! I tuoi nani preferiti sono Dwalin e Balin. Scusami ma avevo capito i primi pronunciati da Gandalf nel trailer.

  11. per chi fosse interessato,
    nel profilo su FaceBook della Weta Workshop
    ci sono le immagini dei troll senza i drappeggi sulle teste :)

  12. Grazie per la segnalizione, li ho visti e sono stupendi solo un po’ piu’ pelosi delle statue del primo film xD