Ecco il poster del Comic-Con dello Hobbit – un Viaggio Inaspettato!

E’ Gandalf il Grigio il protagonista del poster dello Hobbit – un Viaggio Inaspettato diffuso da Peter Jackson sulla sua pagina Facebook ufficiale e realizzato in occasione del Comic-Con di San Diego. Tra esattamente una settimana, infatti, Jackson e il cast presenteranno il film ai fan durante il lungo panel della Warner Bros. Questo poster verrà distribuito proprio alla convention di San Diego: siccome noi ci saremo, faremo di tutto per averne una copia e mostrarvela! Intanto potete vederlo qui sotto:

lo hobbit poster comic-con


19 pensieri su “Ecco il poster del Comic-Con dello Hobbit – un Viaggio Inaspettato!

  1. È semplicemente fantastico! Mai immagine più bella fu vista dai miei occhi!
    Mi aspetto grandi cose quest’anno dal Comic-con.

  2. Semplicemente favolosa! Non credo che ci deluderà lo Hobbit

  3. Ed è sempre lui, il paladino dei Valar, supremo dei Maiar, flagello dei servi di Morgoth, branditore di Glamdring,cavaliere di Ombromanto e possessore della Fiamma di Anor: GANDALF!!!!!!!!

  4. YHAAAOIOAHEEEUUUIHAAAAAAAAAAAEI!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!
    Scusate ma questi attacchi di pazzia ce li avrò spesso!!!
    Un enorme grazie per tutti quelli che collaborano per questo sito, non avete idea di quanto riuscite a farmi felice!!!!!!
    YAHEEEEEEEEEE!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!

  5. Considero la locandina di eccellente fattura, ottima per omaggiare la presenza di Peter Jackson e il resto del cast al Comic – Con 2012. La rappresentazione della Contea raggiunge la massima perfezione, in ogni singolo dettaglio, più di quanto intravisto nel primo teaser poster con Bilbo (anche quello stupendo!).
    Amo la cura e la raffinatezza degli autori di queste locandine, confrontate con quelle di altri film sono dei veri capovalori.

    W The Hobbit!

  6. Ma é BELLISSIMO!!!!! Gandalf è comunque sempre il migliore :)

  7. Di tutta la saga, qual’è il vostro personaggio preferito? Il mio(lo sapete perché a causa sua ho avuto diversi attacchi di follia) è Gandalf il Grigio.

  8. Il mio personaggio preferito di tutta la saga è Gandalf: non solo perchè si tratta di uno dei “fili conduttori” che collegano il racconto de Lo Hobbit con Il Signore degli Anelli, essendo mentore e guida sia di Bilbo che di Frodo Baggins, ma anche per la sua grande capacità di amministrare, dirigere un popolo quando si tratta di combattere contro il Male (Ne “Le due torri” ,quando rinasce, la sua missione è proteggere la razza degli Uomini e portare la Terra di Mezzo alla libertà).

  9. x Michele. Quando mi sono appassionato alla trilogia cinematografica di Jackson, Gandalf è stato il primo tra tutti i personaggi ad entrarmi nel cuore. Per questo motivo, non avendo ancora letto l’intera saga letteraria di Tolkien (cosa che prometto di fare non appena avrò più fondi), sono andato a cercare alcuni informazioni sul personaggio. Sapevo già i suoi soprannomi (Il Grigio Pellegrino, Il Cavaliere Bianco e Il Custode dell’anello di Narya), meno gli altri nomi con cui è conosciuto (Incanus, Olorin, Tharkun, Mithrandir) – che faticaccia ricordarli!

  10. X Zirakzigil. Veramente Olórin sarebbe il suo vero nome, così era chiamanto nelle Terre Immortali nel lontano Ovest.
    Tra i nani è chiamato Tharkûn, tra gli elfi Mithrandir, a sud Incánus e tra gli uomoni(e a quanto pare anche tra gli hobbit) Gandalf.

  11. xMichele. Ti ringrazio, Michele. Ora conosco qualcosa di più su questo personaggio!

  12. È bellissima! Purtroppo ho troppo sonno per scrivere altro! :D

  13. Si è fatto molto bene ma secondo me è incompleto, mancano Bilbo e i nani, certo dipende in che punto della storia è stata presa la scena

Rispondi